Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

Recensione di Appmia: È Il Software Giusto per Voi?

AppMia screen

Appmia è un software spia progettato per genitori e imprenditori in quanto aiuta i primi a tenere traccia delle attività dei propri figli e consente ai secondi di monitorare i dipendenti. 

Tuttavia è importante sottolineare che questa applicazione come del resto anche le altre disponibili sul mercato non è possibile installarle e quindi utilizzarle su un dispositivo senza autorizzazione di chi lo possiede.

Premesso ciò, va altresì aggiunto che è necessario disporre del consenso scritto del proprietario del telefono cellulare per iniziare a monitorare il proprio dispositivo con Appmia.

A questo punto, dopo aver messo in evidenza un concetto base sullo spionaggio da remoto, vediamo nel dettaglio perché nelle recensioni di Appmia si consiglia di usare dei software come questo e che può essere importante al mondo d’oggi. 

Nell’attuale era delle tecnologie, ci sono molte cose che accadono intorno a te. Con l’avanzamento della conoscenza, aumentano anche i rischi. Essendo un genitore, la responsabilità è quella di proteggere un figlio da contenuti pericolosi che si diffondono rapidamente su Internet. 

Le aziende dal canto loro sono preoccupate per la fuga e la diffusione delle loro informazioni sensibili. Il software Appmia in entrambi i casi può essere di grande aiuto ed è compatibile con tutti i dispositivi come iOS e Android, il che lo rende versatile e conveniente per gli utenti che lo scelgono.  

L’app inoltre funziona in modalità invisibile, il che significa che l’utente di destinazione non sarà mai in grado di trovare l’applicazione e aprirla sul proprio telefono cellulare. 

Solo chi l’ha installata può dunque accedere all’app, modificarne le impostazioni e configurare le funzionalità. Il sito di Appmia a proposito, offre ai clienti di la possibilità di controllare la loro versione demo prima di acquistare il prodotto. 

La demo è piuttosto semplice ed ideale per conoscere a fondo le principali funzionalità. Gli sviluppatori dell’app affermano tra l’altro che è ottimizzata affinché ogni aggiornamento software funzioni sempre al meglio.

Appmia può essere installata sul dispositivo mobile che si intende monitorare, indipendentemente se si tratta del telefono cellulare di tuo figlio o di un dipendente, devi ottenere per un momento l’accesso fisico al dispositivo per installare l’app spia.

Fatto ciò, inizierà a monitorare le attività nel momento in cui viene installata e configurata. Ma non sarai in grado di vedere i registri delle attività direttamente nel tuo account. 

Appmia ha infatti bisogno di un po’ di tempo per trasferire le informazioni trovate sul dispositivo di destinazione. Inoltre, quest’ultimo deve essere connesso a Internet per consentire all’app di copiare le informazioni e inviarle al tuo account.

Dopo che l’app ha elaborato e trasferito i dati, puoi accedere al tuo pannello di controllo personalizzato da qualsiasi browser per controllare le attività da remoto del telefono monitorato.

Come Funziona Appmia?

Appmia è uno strumento spyware versatile e di facile utilizzo con un’ampia gamma di opzioni di tracciamento. Le funzionalità avanzate incorporate in esso lo rendono sempre più popolare in tutto il mondo. 

L’applicazione inoltre funziona su iPhone, Android, Blackberry, eccetera. Premesso ciò, va altresì aggiunto che il software si propone con tante e utili funzionalità tipo quelle di seguito elencate:

Reportistica E Registrazione Delle Chiamate

L’intercettazione delle chiamate e la registrazione del rumore di fondo sono le opzioni presenti in Appmia Extreme.

La funzione di aggiornamento da remoto ti consente tra l’altro di utilizzare il programma (posa, avvio, rimozione, ecc.).

La funzione di avvisi regolari ti permette invece di configurarla per segnalarti ogni volta che il proprietario del dispositivo di destinazione include una parola chiave in un messaggio, verbale o scritto e che ti permette di tenere traccia di tutto ciò che l’utente di destinazione immette sul suo telefono: accessi, password, nomi utente, codici, eccetera. Anche questa funzione viene fornita con la versione Extreme.

A margine va altresì aggiunto che Appmia consente anche di effettuare il monitoraggio di social media come  WhatsApp, Facebook, SMS, e supporta benissimo anche altri Messenger come Skype, SnapChat, Yahoo e Google Hangouts.

Il Monitoraggio Di Musica E Video

Il monitoraggio di musica e video presente nel software Appmia consente di accedere e rimuovere i file multimediali copiati o scaricati sul dispositivo di destinazione.

L’e-mail e il monitoraggio web ti aiutano inoltre a controllare i messaggi in entrata e in uscita dell’utente e i siti web che ha visitato.

Rilevamento Della Posizione GPS

Le capacità di tracciamento di Appmia sono straordinarie; infatti, puoi puoi tracciare il movimento del tuo dispositivo di destinazione utilizzando una mappa online. 

Appmia ti consente inoltre di contrassegnare un’area e impostare il programma per segnalarti ogni volta che l’oggetto la lascia. Infine, può costruire una cronologia delle posizioni del dispositivo e quindi tracciarne i vari percorsi.

Capacità Di Blocco Ed Eccellente Supporto

Appmia tra le sue tante funzioni ti permette anche di bloccare le applicazioni installate sul dispositivo di destinazione e scegliere di chiuderle o rimuoverle definitivamente.

Gli utenti di Appmia godono tra l’altro di un ampio supporto, disponibile 24/6. Se hai domande o ti trovi di fronte a un problema, ti basta quindi contattare il servizio di supporto tramite live chat o posta elettronica anche se ci sono numerosi post informativi, articoli, tutorial video e guide a cui fare riferimento.

Su Quali Dispositivi Funziona Appmia?

Ci sono milioni di utenti che utilizzano Appmia in tutto il mondo sia nella versione gratuita che a pagamento.  

Premesso ciò, è ben utilizzabile su tutti i dispositivi tranne che per quelli con sistema operativo iOS, in quanto è obbligatorio prima eseguire il jailbreak del dispositivo stesso per installare l’app. 

Detto ciò, quando acquisti il prodotto e ricevi il codice di attivazione, puoi installare invece l’app su dispositivo Android senza nessun problema. Android in passato doveva infatti essere rotato, ma ora le funzionalità di Appmia sono compatibili anche su un dispositivo non rootato. 

Di conseguenza, non avrai alcun inconveniente nel processo di installazione di questa app sul tuo dispositivo. Appmia funziona installandolo sul dispositivo di destinazione. Devi avere accesso diretto al telefono, poiché non puoi installarlo da remoto. 

A margine per concludere come abbiamo aperto questo paragrafo della recensione di Appmia ti informiamo che il software in oggetto vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo come si evince dal fatto che dovrai pagare $ 29,99 per Appmia Basic di un mese e $64,99 per Appmia Premium. 

I pacchetti di sei mesi costano invece $75,99 e $119,99 quelli di un anno. Puoi tra l’altro ottenere Appmia Lifetime per $ 599,99 per monitorare un dispositivo e per $699,99 per monitorare due dispositivi. 

I Vantaggi Offerti Da Appmia 

Appmia ti offre una serie di vantaggi e soprattutto può registrare le telefonate e i suoni circostanti sul telefono di destinazione ovvero una funzione che non è facile trovare nelle altre applicazioni spia presenti nel panorama online.

Tuttavia devi sapere che per avviare la registrazione, è necessario impostare l’ora; infatti, Appmia inizierà a registrare esattamente proprio quando la imposti. Fatto ciò, puoi ascoltare i report audio direttamente dal pannello di controllo del tuo account dal tuo account.

Un altro indiscutibile vantaggio offerto da Appmia è che ti consente di monitorare WhatsApp, Facebook, Viber: l’app tiene infatti traccia dell’attività sui servizi di messaggistica istantanea mentre il proprietario del telefono di destinazione li utilizza. 

I messaggi di testo scambiati su WhatsApp, Facebook o Viber verranno caricati anch’essi sul tuo personale pannello di controllo del sito di Appmia. A margine vale la pena aggiungere che il software in oggetto ti permette anche di effettuare il monitoraggio di e-mail e web: Appmia monitora infatti le e-mail sul telefono e tiene traccia della cronologia del sito web. 

Puoi scoprire quindi quali siti web l’utente visita e quanto tempo trascorre a navigare in questo o quel sito.

Gli Svantaggi Di Appmia

Appmia sembra avere tutto per il monitoraggio dei dispositivi intelligenti. Il sito afferma tra l’altro che l’app ti costerà meno della tua tazza di caffè quotidiana. 

Ma invece se analizzi i prezzi dei vari pacchetti scoprirai che non affatto così. Molte persone ritengono che usare la versione base gratuita potesse apportare dei vantaggi, ma anche in questo caso è il contrario poiché soltanto con quella a pagamento si possono sfruttare delle funzionalità avanzate.

Vantaggi Di Appmia Rispetto Ad Altri Software 

Appmia è stato progettato per genitori e imprenditori in quanto aiuta i primi a tenere traccia delle attività dei propri figli e consente ai secondi di monitorare i propri dipendenti. 

Premesso ciò caratteristiche, pregi e funzionalità a parte, riteniamo doveroso fornire alcune comparazioni con altre app che vanno per la maggiore sul web. Appmia, infatti è una spia carina e in rapida crescita in questi giorni. 

Utilizzandola puoi spiare le attività dell’altra persona e se sei un genitore puoi monitorare i tuoi figli e proteggerli da contenuti pericolosi. Se invece hai un’azienda e vuoi evitare che i dipendenti divulgano importanti segreti alla concorrenza o si divertano a telefonare ad amici, parenti o amanti invece di lavorare, Appmia è il software giusto per te.   

Questo software inoltre non solo può spiare, ma può anche monitorare le attività del dispositivo di destinazione e se hai chiesto alle persone su forum informazioni sullo spionaggio degli smartphone, sicuramente ti avranno parlato di mSpy che da molto tempo è il software principe del settore e uno dei programmi di monitoraggio migliori per gli smartphone Android e iOS.  

Ebbene se controlli attentamente le sue caratteristiche e funzionalità con quelle di Appmia scoprirai che la maggior parte sono simili, anche se la suddetta mSpy ha una marcia in più, in quanto offre funzionalità avanzate uniche oltre ad un’interfaccia decisamente migliore.

Quanto appena descritto non significa affatto che Appmia sia da scartare, anzi, fa il suo dovere e davvero bene.

Inoltre devi sapere che se invece confronti questa applicazione con altre in merito al controllo parentale, scoprirai ad esempio che se è inferiore rispetto alla suddetta mSpy, le funzioni di monitoraggio dei bambini sono migliori di altre come ad esempio di FlexiSPY ovvero un altro software spia che occupa i primi posti della graduatoria virtuale in termini di affidabilità, caratteristiche e funzionalità.

Installazione Del Software Appmia

Ecco i passi da compiere se si desidera installare Appmia:

Passo 1

Prima di apportare qualsiasi modifica al telefono cellulare di destinazione, è necessario acquistare Appmia. Fatto ciò bisogna scegliere uno dei due piani di abbonamento e confermare il pagamento. 

Passo 2

Controllare la tua casella di posta per ottenere una piccola guida e i dati di accesso personali. L’email tra l’altro conterrà anche il file dell’app che dovrai scaricarlo sul tuo dispositivo. 

Passo 3

Controllare se il dispositivo iOS di destinazione è già in jailbroken. Sfortunatamente infatti, Appmia richiede di eseguirlo sull’iPhone che desideri monitorare, e questo è l’enorme svantaggio di questo software. Tuttavia il problema non sussiste per Android in quanto Appmia su questo sistema operativo funziona sia con root che senza. Fata questa importante premessa, per installare l’app, attiva innanzitutto l’installazione da fonti sconosciute nelle Impostazioni del telefono. Inoltre, disabilita Google Play Project e cerca minacce alla sicurezza.

Passo 4

A questo punto puoi aprire il file scaricato e installarlo. Una volta fatto, vai di nuovo su Impostazioni e attiva tutte le autorizzazioni per com. android. device logs nella sezione Gestione applicazioni. Al termine, l’app inizierà a funzionare.

Il processo descritto spiega come viene eseguito l’installazione sui dispositivi Android. Se desideri utilizzare Appmia su iPhone, dovrai contattare l’assistenza clienti e chiedere informazioni sull’installazione e la configurazione per i dispositivi iOS.

appmia recensioni

Conclusioni 

Appmia è uno strumento di tracciamento pratico ed efficace e che funziona bene come un orologio. Il programma fornisce infatti il massimo controllo sul telefono di destinazione in ogni momento, ovunque vada il proprietario. 

Il suo set di funzionalità è piuttosto impressionante, tuttavia, alcune non sono uguali a quelle offerte da app simili nel settore. 

L’azienda non sembra avere una lunga storia e finora non ci sono molte recensioni dei clienti su Internet, quindi è difficile dire se sia davvero una buona cosa che valga il suo prezzo e che apparentemente sembra un tantino caro.

Rate article
Aggiungi un commento