Come spiare i messaggi di WhatsApp: Domande con risposte e consigli utili

Come spiare i messaggi di WhatsApp

Sei un datore di lavoro? Un genitore? Hai un coniuge o un’altra persona significativa che si comporta in modo subdolo su WhatsApp e vuoi sapere cosa stanno facendo? Sei arrivato nel posto giusto. Questo articolo risponderà a tutte le tue domande sui metodi per spiare i messaggi di WhatsApp, oltre a fornire alcuni consigli utili per ottenere il massimo dal tuo spyware

Spiare WhatsApp: vulnerabilità dell’app e stato dell’arte

Vuoi spiare WhatsApp ma non sai come fare? Ecco come fare. Una guida completa sullo spionaggio della chat di WhatsApp, da utilizzare per Android o iPhone.

Spiegazione passo dopo passo con immagini ed esempi concreti in cui è possibile spiare le conversazioni istantanee anche senza root sul proprio smartphone!

Condividi i tuoi commenti su questo post con noi e aiuta gli altri a imparare come spiare i messaggi whatsapp non importa il dispositivo o la piattaforma che si sta utilizzando per scopi di spionaggio come il telefono Android o tablet pc che è molto importante quando si tratta di motivi di sicurezza soprattutto.

WhatsApp e sistemi di messaggistica istantanea: sono sicuri?

WhatsApp è sicuro? Questo è un argomento caldo online da anni, da quando WhatsApp è diventato popolare in tutto il mondo.

Sì, la chat di WhatsApp è sicura! Anche se WhatsApp è stato violato e criticato molte volte in passato, ha risolto i suoi bug/vulnerabilità e ha corretto le sue maniere per proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti.

Le seguenti funzioni sono fornite da WhatsApp per proteggere la tua privacy e proteggerti dai cyberattacchi.

  • Impostazioni sulla privacy: puoi controllare impostando la tua foto del profilo, l’ultima volta che è stata vista e che sta per essere vista da tutti, solo dai contatti o da nessuno.
  • Verifica in due passaggi: crea un pin a sei cifre per abilitare una maggiore sicurezza per il tuo account WhatsApp.
  • Blocca utenti indesiderati: impedisci ad alcuni di contattarti direttamente da una chat.
  • Cancella messaggi chat: elimina tutti i messaggi all’interno di una chat individuale o di gruppo o tutte le chat contemporaneamente.
  • Elimina e segnala spam: segnala lo spam dall’interno del programma.
  • Richiedi informazioni sull’account: ottieni un rapporto sulle informazioni e le impostazioni del tuo account WhatsApp.
  • Disattiva conferme di lettura: scegli se qualcuno può vedere se hai letto il suo messaggio o meno.
  • Lascia un gruppo: puoi uscire da un gruppo in qualsiasi momento.
  • Crittografia end-to-end: significa che nessuno può vedere i messaggi, nemmeno WhatsApp. I messaggi vengono criptati quando arrivano ai server di WhatsApp. Questo rende difficile per qualcuno leggerli se usano il loro computer per guardare ciò che viene inviato dal tuo telefono.

Tuttavia, questo non indica che non è possibile monitorare WhatsApp. Ci sono alcune tecniche che si possono impiegare per farlo.

spiare whatsapp solo con il numero di cellulare

Cosa devi sapere prima di spiare WhatsApp

Vogliamo sottolineare che spiare il proprio coniuge, un amico o chiunque altro è in effetti un crimine ma è anche un gesto terribile che può danneggiare seriamente una relazione.

Non ti consigliamo di usare metodi subdoli per spiare le chat di Whatsapp. Tuttavia, con le informazioni fornite in questo post, vogliamo mostrare che esiste un metodo – anche più di uno – per monitorare un profilo Whatsapp, accedere alle sue conversazioni e capire con chi comunica di più.

Inoltre, sapere se è possibile spiare il profilo WhatsApp di un’altra persona e come farlo potrebbe essere utile per proteggere la propria privacy.

mSpy – la scelta più efficace per rintracciare un telefono da un pannello di controllo online

Come vedrete in questo post, ci sono molte app che possono aiutarvi a monitorare un account whatsapp e leggere le sue conversazioni. Tuttavia, troviamo che l’app mSpy sia una delle scelte più efficaci per diversi motivi:

  • È compatibile sia con i dispositivi iOS che Android; 
  • Il pannello di controllo è accessibile da qualsiasi computer o smartphone/tablet connesso a Internet (si consiglia di utilizzare sempre un servizio VPN criptato quando si naviga online); 
  • Puoi scegliere tra diversi piani a seconda delle tue esigenze. Per saperne di più su come funziona e se può soddisfare i tuoi scopi controlla la versione demo gratuita. 
  • Con mSpy, è possibile tracciare chiamate e messaggi di testo, e-mail, registrare conversazioni, spiare altri social network come Facebook, Telegram, Viber, Twitter e Instagram, così come ottenere informazioni sulla posizione di qualcuno.
  • mSpy differisce da altri software di monitoraggio in quanto è completamente non rilevabile. È silenzioso, invisibile, non appare tra le applicazioni o sulla schermata iniziale, e non usa molta batteria, quindi il “bersaglio” non è consapevole di essere osservato. 
  • Un altro vantaggio di mSpy è che hanno un supporto clienti disponibile 24/7 in diverse lingue.

Tutte queste caratteristiche lo rendono una soluzione ottimale per coloro che vogliono sapere come spiare le chat WhatsApp di un altro telefono.

Ecco tutto quello che devi sapere su mSpy prima di installarlo.

mSpy è un software di monitoraggio, non un’app. Non può essere trovato su Google Play Store o AppStore di Apple perché è progettato solo per scopi di spionaggio. Questo significa che puoi usarlo per spiare il tuo coniuge senza la sua conoscenza e consenso. 

Dovrete assicurarvi che il telefono che volete monitorare sia stato sbloccato tramite root (per Android) o jailbreak (per iPhone). Se l’operazione non è stata fatta dal proprietario del telefono, dovrai eseguirla tu stesso. Dai un’occhiata al nostro tutorial per maggiori informazioni.

Non sei sicuro di essere in grado di sbloccare il dispositivo di tua scelta da solo? Se questo è il caso, non preoccuparti; mSpy addebiterà una piccola tassa per lasciare che il loro staff lo esegua per te. Apri la live chat con il supporto sul sito ufficiale dell’app e aspetta che un membro del team sblocchi il telefono per te.

Tenete a mente, tuttavia, che è necessario avere il telefono che si desidera monitorare a portata di mano, così come un computer da collegare in modo che il team di mSpy possa fare il lavoro per voi. In breve, ti ci vorrà un po’ di tempo per completare il processo.

Dopo aver installato il programma tramite un link inviato via SMS da “mCenter” (il sito ufficiale), avrete accesso al pannello di controllo dove tutti i dati raccolti dall’app sono disponibili per la visualizzazione

app per spiare whatsapp gratis

Come installare mSpy

È necessario installare prima l’app spia. È molto facile da installare e può funzionare su tutti i tipi di telefoni – Windows, iOS e Android. Se vuoi sapere come vedere le chat di WhatsApp di qualcuno, basta installare mSpy seguendo questi semplici passi:

Passo 1: Controllare la compatibilità.

Verifica la compatibilità del sito – anche se mSpy funziona sia su dispositivi Android che iOS, dovresti ricontrollare che il dispositivo di destinazione soddisfi i requisiti di installazione dell’app. mSpy funziona su smartphone e tablet Android con versioni 4 o superiori, così come iOS da 7 a 11. Alcuni dispositivi iOS possono richiedere regolazioni tecniche prima che il software possa funzionare su di essi. Prima di scaricare mSpy, assicurati di verificare se il tuo dispositivo di destinazione è compatibile qui.

Passo 2: Creare un account.

Crea un account e scegli la piattaforma del tuo dispositivo sul sito.

Passo 3: Scegliere un piano.

Crea un account mSpy sul loro sito web e poi scegli un abbonamento. Compila le informazioni di fatturazione ed effettua un pagamento dopo aver creato un account. Riceverai un’email con ulteriori istruzioni su come installare mSpy una volta completato il pagamento.

Passo 4: Installare mSpy.

Installa l’app sul tuo dispositivo di destinazione seguendo le istruzioni inviate alla tua email. Se hai qualche domanda, puoi facilmente chiedere al sempre presente team di supporto clienti di mSpy.

Passo 5: Iniziare il tracciamento.

Dopo aver installato l’applicazione sul telefono di destinazione, puoi accedere al tuo pannello di controllo su qualsiasi browser internet e tracciare i messaggi WhatsApp sul dispositivo dell’altra persona. mSpy ti permette di controllare i messaggi WhatsApp dell’altra persona ovunque tu sia. Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer o un browser per smartphone con accesso a Internet.

Ecco una lista di tutte le caratteristiche accessibili con mSpy.

  • Servizi di localizzazione: mSpy ti permette di rintracciare la posizione di un telefono e visualizzare le sue coordinate GPS. Puoi anche vedere tutti i luoghi visitati dal dispositivo di destinazione su Google Maps proprio come se lo stessi guardando sul tuo cellulare!
  • Cronologia chiamate: L’applicazione mostrerà i registri di quando esattamente certi contatti hanno chiamato/testato qualcun altro e per quanto tempo sono durate quelle comunicazioni. Con questa caratteristica da sola non c’è bisogno di fare il root.
  • Geofencing: È possibile impostare più geofences sul dispositivo di destinazione e verrebbe notificato ogni volta che l’utente lascia o entra nella zona. Questa sarebbe una soluzione ideale per essere avvisati ogni volta che i vostri figli lasciano la scuola, la casa o qualsiasi altro luogo.
  • Monitoraggio degli SMS: È possibile leggere tutti i messaggi inviati e ricevuti dal telefono di destinazione. Il programma invia i log alla tua email, quindi non c’è bisogno di un accesso fisico al dispositivo.
  • WhatsApp Spy: Questa è probabilmente una delle caratteristiche più popolari di mSpy – il monitoraggio dei messaggi WhatsApp! Sarai in grado di vedere ogni singolo messaggio inviato e ricevuto tramite questa applicazione, non importa se poi è stato cancellato dalla cronologia della chat.
  • Monitoraggio dei social media: Puoi usare mSpy per tracciare tutto, dalle informazioni personali alle attività dei social media. Questo include applicazioni come WhatsApp, Facebook, Instagram, LINE, WeChat, Telegram, Skype, Viber, e altre applicazioni simili.
  • Controlla i media memorizzati: Quando si tratta di monitorare il telefono di destinazione, mSpy ti permette anche di accedere a tutte le sue immagini salvate, video, documenti e altri file multimediali. Puoi visualizzare tutti i file catturati con i loro timestamp, così come scaricarli sul tuo computer.
  • Blocco dei siti web: Sarai in grado di bloccare i siti web indesiderati utilizzando mSpy. Per esempio, se vuoi che il telefono di tuo figlio non acceda a Facebook o WhatsApp durante le ore di scuola, questa funzionalità ti aiuterà a raggiungere facilmente l’obiettivo!
  • Keylogger sofisticato: mSpy è dotato di un sofisticato keylogger che registra tutti i tasti premuti sul telefono di tuo figlio. Oltre alle chat di WhatsApp, puoi anche visualizzare qualsiasi altro dato inserito toccando o digitando nel telefono di destinazione.
  • Monitorare le attività di Internet: Con mSpy, potete tenere d’occhio le loro attività online a distanza. Puoi monitorare la loro cronologia di navigazione in internet o le loro ricerche (anche se poi vengono cancellate). Sono anche disponibili avvisi di parole chiave per le ricerche sul web, così come il monitoraggio dei log WiFi. I genitori possono anche vietare ai loro figli di visitare siti web specifici utilizzando questa applicazione.
  • Scattare screenshot in remoto: Questo funziona allo stesso modo del monitoraggio remoto della fotocamera, ma invece di scattare foto con la fotocamera dello smartphone del vostro bambino prende gli screenshot. Questa funzione è uno strumento incredibile per i genitori che vogliono tenere traccia delle attività online dei loro figli o delle conversazioni in chat. È possibile monitorare qualsiasi attività in tempo reale e anche vedere cosa è già successo se non siete in giro in quel momento!

Nel complesso, mSpy è sicuramente da provare per i genitori che vogliono assicurarsi che i loro figli usino gli smartphone in modo responsabile. Ci sono così tante caratteristiche sorprendenti disponibili nel suo pacchetto Premium che rendono lo spionaggio dei dispositivi mobili estremamente divertente e facile allo stesso tempo!

come spiare i messaggi di whatsapp senza farlo sapere

Come spiare WhatsApp con WhatsApp Web

Se vuoi imparare a spiare i messaggi di WhatsApp, segui questi semplici passi elencati di seguito.

Passo 1: Vai al servizio WhatsApp web del tuo obiettivo scansionando il codice QR sul loro telefono.

Passo 2: Dopo aver effettuato il login, rimane connesso fino a quando non si esce o il telefono non viene preso da quelle vicinanze.

Tuttavia, tieni presente che leggere i messaggi di qualcuno tramite WhatsApp web senza l’accesso al loro telefono può essere piuttosto pericoloso poiché l’obiettivo riceverà un avviso che indica che qualcuno sta cercando di accedere al suo WhatsApp usando la versione per PC. L’individuo saprà anche se c’è una connessione attiva al suo WhatsApp.

Spiare WhatsApp: la clonazione del MAC Address

Vediamo le azioni fondamentali per leggere le conversazioni di un’altra persona su WhatsApp utilizzando questo approccio. Avremo bisogno di:

  1. WhatsApp è preinstallato sul nostro cellulare.
  2. Il telefono dell’individuo che vogliamo sorvegliare (ci vogliono solo due minuti)

Il primo passo è quello di raccogliere i Mac Address sia del nostro dispositivo che dell’individuo che vogliamo spiare, poi appuntarli su un pezzo di carta.

Il nostro codice sarà così: 00: 00: 5e: 00: 53: bf .

Per scoprire il Mac Address dell’iPhone: vai su Impostazioni> Generale> Informazioni> Indirizzo Wi-Fi.

Per scoprire il Mac Address su Android: vai su  Impostazioni> Info sul telefono> Stato> Indirizzo MAC Wi-Fi

Tuttavia, se i telefoni cellulari sono collegati alla stessa rete Wi-Fi, è possibile scoprirlo istantaneamente da un PC o Mac:

Su Windows: sul tuo computer, clicca sull’icona della connessione. Clicca su “Apri Centro connessioni di rete e condivisione”. Trova “Modifica impostazioni adattatore”. Clicca con il tasto destro del mouse sull’adattatore di rete che ti interessa. Trova “Stato”. Il Mac Address è accanto al codice etichettato “Physical Address”.

Su OS X / Mac Vai su ‘Preferenze di sistema’ e poi su ‘Rete’. Poi vai alla scheda ‘Avanzate’. Infine, cerca il tuo Mac Address.

Ora è necessario:

  1. Dovremmo eliminare WhatsApp dal nostro telefono.
  2. Dobbiamo trovare il Mac Address della persona che vogliamo spiare e cambiarlo con il nostro. Si consiglia di utilizzare un’applicazione chiamata WifiSpoof se avete un iPhone e Busy Box se avete Android.
  3. Devi reinstallare WhatsApp sul tuo telefono. Dovrai inserire il numero di telefono della persona quando ti verrà richiesto.
  4. Chiedete il codice di attivazione via SMS. Il codice sarà inviato al telefono della persona che vuoi spiare. Hai bisogno del loro telefono, poi devi scrivere il codice di attivazione e cancellare il messaggio.
  5. Premi il pulsante delle impostazioni sul telefono. Poi premi la scheda generale, poi le impostazioni di rete. Vedrete la sezione Rete e connessioni. Premi Reti mobili e poi reimposta il tuo Mac Address originale.

Se tutte le fasi sono state seguite correttamente, quando apriamo WhatsApp, tutti i loro messaggi, foto e video saranno visualizzati automaticamente.

come spiare i messaggi whatsapp di un'altro telefono

Domande frequenti

È possibile spiare una persona se ho solo il suo numero di telefono?

Questo non è possibile. Avere semplicemente un numero di telefono non ti dà accesso a una discussione. Se qualcuno su internet afferma che potrebbe essere una truffa.

Esiste un software gratuito che permette di monitorare WhatsApp?

Non ci sono opzioni gratuite per spiare i messaggi di WhatsApp. Questo perché l’applicazione e i suoi server non lo permettono. Ci possono essere truffe che si offrono di aiutarti, ma se fossero legittime ci sarebbe una tassa associata al loro uso invece di usarle gratuitamente.

Posso leggere i messaggi WhatsApp cancellati?

Sì. mSpy registra i messaggi WhatsApp che sono stati cancellati dopo l’installazione. Non è in grado di registrare i messaggi che sono stati precedentemente cancellati.
Per gli iPhone/iPad non danneggiati dal carcere, può leggere i messaggi WhatsApp eliminati dopo un backup su iCloud. Non può leggere i messaggi eliminati prima del backup su iCloud.

Conclusioni e consigli per mettere in sicurezza il proprio smartphone e WhatsApp

Le conclusioni e i consigli per mettere in sicurezza lo smartphone e WhatsApp sono i seguenti

Se avete pensato di spiare i messaggi di qualcuno, c’è una buona probabilità che si accorga se il suo telefono è stato violato. Usare questa applicazione per l’hacking significa che non bisogna mostrare alcun segno di sospetto per evitare che cancellino tutti i loro dati personali. È consigliabile utilizzare un altro dispositivo o computer quando si rubano informazioni, in modo da non lasciare tracce. Quando state pensando di usare questa app per spiare, è importante capire che ci sono molte versioni diverse disponibili. Alcune versioni non funzionano su tutti i dispositivi e alcune richiedono l’accesso root mentre altre no. Il modo migliore per scoprire quale funziona meglio sarebbe provare diverse opzioni prima di stabilirsi con una versione che offre risultati di alta qualità senza essere costosa o difficile da usare.

Se vuoi spiare i messaggi di WhatsApp ma non hai idea di come si possa fare, ti consiglio di guardare mSpy – una soluzione incredibilmente potente in grado di rendere possibile il monitoraggio anche in aree remote dove altre applicazioni potrebbero fallire a causa della mancanza di connessione internet.

Ci sono alcune misure che puoi prendere per impedire a qualcuno di violare il tuo WhatsApp. Esse includono quanto segue;

  • Evita di lasciare il tuo telefono incustodito. Qualcuno potrebbe cogliere l’occasione per installare un’applicazione spia sul tuo dispositivo.
  • Usa un codice di blocco forte, un modello o un PIN di accesso per mantenere il dispositivo sicuro.
  • Installa un software anti-virus che localizzi e rimuova tutte le app spia dal tuo dispositivo.
  • Evita di usare il Wi-Fi pubblico perché gli hacker possono usare la connessione pubblica per accedere al tuo dispositivo.
  • Non aprire e-mail, messaggi e messaggi WhatsApp da contatti che non conosci o che contengono informazioni strane.
Rate article
Aggiungi un commento