Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

FlexiSPY: È Il Miglior Software Da Utilizzare?

flexispy recensioni

Nell’era della tecnologia, ci sono molte app spia per iPhone, Android e altri telefoni cellulari. Questo tipo di applicazione può aiutare a prevenire un caso di rapimento in diversi luoghi del mondo. 

Il rapimento è un evento indesiderato in cui può creare una sorta di intrusione di sicurezza per la vittima, ma anche per le persone care che non sanno se i rapiti torneranno mai liberi. Ci sono anche alcuni casi di sicurezza dell’azienda in cui si verifica un incidente di lavoro interno. 

Premesso ciò va altresì aggiunto che se vuoi sapere come funziona FlexiSPY, ti diciamo che molte applicazioni spia offrono le stesse caratteristiche e prestazioni, ma una di queste si chiama per l’appunto FlexiSPY che è un’app ideale per la tua sicurezza nel presente e nel futuro e può prevenire il rapimento, problemi con i dipendenti o quelli che potrebbero riguardare i tuoi bambini. 

L’app in oggetto ha infatti la capacità di monitorare i flussi audio, intercettare le chiamate, registrare l’ambiente circostante e vanta tante altre funzionalità che possono aiutarti a rintracciare la tua metà se sospetti che ti tradisca, monitorare i dipendenti o rintracciare il furgone che ti hanno rubato.  

In termini di funzionalità e innovazione, questa applicazione è una delle migliori app spia per dispositivi mobili presenti sul mercato. FlexiSPY è una inoltre una delle applicazioni per telefoni spia maggiormente avanzate per la generazione di oggi in quanto è un software di monitoraggio che puoi installare su un computer o su un dispositivo mobile con sistema operativo Android oppure iOS. 

Una volta installato, assume il controllo completo del dispositivo e ti consente di sapere tutto, non importa dove ti trovi. Inoltre, questa applicazione sarà completamente nascosta ed è in grado di offrirti funzioni di monitoraggio e segnalazione più flessibili rispetto alle altre applicazioni spia disponibili sul mercato.

In riferimento a quanto sin qui descritto, in questo articolo scoprirai dettagliatamente le recensioni FlexiSPY, apprendendo cosa è e in che modo il localizzatore di telefoni cellulari e l’app spia possono aiutarti a vivere le tue giornate con maggiore tranquillità.

Come Funziona FlexiSPY?

Se ti stai chiedendo come funziona FlexiSPY, la risposta la ottieni in modo rapido; infatti, il software è in grado di generare dei report segreti che puoi registrare da un dispositivo iOS oppure Android. 

Questo tipo di dati include messaggi di testo, e-mail, foto, chat IM, video, VoIP (Voice over Internet Protocol), GPS e molto altro. Una volta che questi dati sono stati acquisiti e registrati, verranno segretamente caricati su un account Web sicuro (il tipo di connessione sarà in VPN o Rete privata virtuale) tramite Internet.

Per accedere a tutti i dati che hai acquistato, puoi semplicemente inserire le credenziali che hai creato in fase di installazione dell’app e visualizzarli sul pannello di controllo fornito dal sito di FlexiSPY stesso utilizzando un browser web su un qualsiasi computer o smartphone. 

Con quest’ultimo puoi spiare da qualsiasi parte del mondo (assicurati solo che ci sarà una connessione Internet disponibile). A questo punto se vuoi sapere quali sono le principali caratteristiche dell’app, in primo luogo va detto che questa applicazione ha più funzionalità rispetto alle altre app spia disponibili sul mercato online.

In secondo luogo propone funzionalità avanzate uniche nel loro genere e che ti consentono di conoscere tutto ciò che viene scritto sulla messaggistica istantanea di Facebook e WhatsApp che sono le applicazioni più importanti nel mondo dei social media e che hanno sostituito gli SMS.  

Inoltre se hai deciso di installare l’app FlexiSPY per monitorare il tuo bambino devi sapere che ora la nuova generazione preferisce utilizzare proprio le suddette applicazioni per chattare in tempo reale con i propri amici e sfortunatamente anche con persone poco affidabili.

A margine devi altresì sapere che la cosa migliore di FlexiSPY è che, oltre ad essere in grado di acquisire testi su app come la messaggistica istantanea, può farlo anche a riguardo dei contenuti multimediali. 

Piattaforme Su Cui Funziona FlexiSPY 

La compatibilità di FlexiSPY per tutti i dispositivi mobili è davvero ottima; infatti è possibile installare l’app sui telefoni con sistema operativo Android e precisamente dalla serie OS 4.0.3 fino ad Android OS 10 e lo stesso dicasi per il sistema operativo iOS.

Detto ciò, va altresì aggiunto che per verificare la versione di Android, è necessario accedere alle impostazioni. A seconda della marca del dispositivo Android, fai quindi clic sull’opzione Informazioni sul telefono, sul sistema o sul software. 

Alcune delle funzionalità, in particolare quelle avanzate, potrebbero richiedere una configurazione aggiuntiva del dispositivo che è chiamata in gergo rooting e che interessa proprio il sistema operativo Android. A riguardo invece di iOS, l’app FlexiSPY è compatibile con tutti i modelli della serie 9.1 fino a iOS 12.4 anche se supporta solo la modalità tethered (jailbreak) che richiede il collegamento di un dispositivo iOS a un computer quando è acceso.

A margine va altresì aggiunto che indipendentemente dal rooting su Android o del jailbreak su iOS, per installare l’app è necessario avere almeno una volta tra le mani il dispositivo da monitorare.

Il Rooting Di Android E Il Jailbreak Di iOS

Alcune delle applicazioni e altre funzionalità del tuo smartphone verranno attivate quando esegui il root o il jailbreak. Il primo ti sarà consigliato dai tecnici se desideri utilizzare tutto il potenziale del tuo dispositivo Android. 

Il rooting inoltre è un processo in cui ti consente di ottenere l’accesso root al codice del sistema operativo Android e ti dà la possibilità di modificare o migliorare il codice del software sul dispositivo o installare un altro software che il produttore normalmente non accetta.

Il secondo invece è necessario eseguirlo quando gli utenti Apple desiderano installare sul dispositivo software non autorizzati dalla casa.  Il jailbreak è tuttavia un processo semplice in cui si fornisce l’accesso a un catalogo di applicazioni alternativo non disponibili sull’App Store. 

I Vantaggi Di FlexiSPY 

Chiunque abbia bisogno di ogni possibile funzione di spionaggio sarà in grado di trovarla in nel software denominato FlexiSPY.

Per fare un esempio è possibile ascoltare le chiamate, la messaggistica istantanea, ottenere il controllo remoto della fotocamera, il tracciamento degli SMS, il tracciamento della posizione GPS, i registri delle chiamate e tanti altri metodi di spionaggio.

Le funzionalità avanzate del pacchetto Extreme come si evince del resto nelle recensioni FlexiSPY funzionano anch’esse molto bene e l’unica limitazione è la qualità del segnale del telefono di destinazione.

Se si trova infatti in un’area con scarsa copertura cellulare, la qualità della registrazione non sarà altrettanto buona e in tal caso c’è poco da fare, ma va altresì sottolineato che la maggior parte dei luoghi ha una copertura sufficiente per cui il problema non dovrebbe sussistere se non raramente.

Inoltre è dato sapere che durante l’intercettazione di una chiamata, il telefono riceverà una notifica sia essa in entrata o in uscita sul telefono di destinazione. FlexiSPY collegherà quindi il tuo telefono a quello monitorato in modo che tu possa ascoltare senza che il soggetto che lo detiene lo sappia.  

Con la funzione di intercettazione ascolti anche la conversazione mentre avviene e l’unica limitazione a questa funzione è che il telefono di destinazione deve essere in grado di effettuare chiamate a 3 vie.

Un’altra potente caratteristica del pacchetto Extreme è infine il Keylogger. Con questo strumento sarai in grado di scaricare nomi utente e password per qualsiasi sito o applicazione utilizzata dal telefono di destinazione.

Tutte queste informazioni vengono memorizzate nel tuo pannello di controllo a cui potrai accedere quando vuoi per apprendere meglio il tutto e capire FlexiSPY come funziona con un particolare tipo di monitoraggio tra quelli elencati in precedenza.

Gli Svantaggi Di FlexiSPY

Il prezzo di FlexiSPY è un tantino alto anche se va aggiunto che otterrai quello per cui paghi. Anche perché più di cento dollari potrebbero non essere ragionevoli nell’economia odierna. 

Sarebbe infatti ragionevole se fosse inferiore. Un altro degli svantaggi di questa applicazione è l’obbligo di effettuare il jailbreak dei tuoi dispositivi iOS. 

Inoltre, alcune delle funzionalità avanzate sono disponibili solo su dispositivi Android con il rooting.

Vantaggi Di FlexiSPY Rispetto Ad Altri Servizi 

Se confrontiamo l’app FlexiSPY con altre leader del mercato nel settore dei software spia per telefoni cellulari, come ad esempio mSpy va detto che entrambe hanno creato un posto rispettabile nel cuore degli utenti.

Ci sono inoltre molti concorrenti sul mercato, ma entrambe le app sono sempre la prima e la seconda priorità degli utenti e spesso si alternano al vertice, a dimostrazione della loro grande efficienza e affidabilità.  

A questo punto, se ti poni la domanda quale delle due applicazioni spia dovresti scegliere, la risposta è semplice e concisa; infatti, tra FlexiSPY e mSpy non si può stabilire chi è la migliore poiché sono due software che per le loro caratteristiche e funzionalità rasentano la perfezione.  

A prescindere di quale sarà la tua scelta tra le due applicazioni menzionate, se hai deciso di puntare su FlexiSPY prima di acquistare omonima app valuta la sua compatibilità con il telefono cellulare di destinazione. Se è completamente compatibile e non influisce sulla velocità del telefono stesso ti verrà dato un segnale verde.

Sempre nel caso di FlexiSPY, è infine importante aggiungere che è disponibile per telefoni cellulari Android, iOS, BlackBerry, Nokia (Symbian). Anche mSpy è compatibile con iOS e Android OS, ma non con gli altri.

Gli utenti consigliano tuttavia sempre questa app poiché ha una soddisfazione del cliente superiore al 95%. Da ciò si evince ancora una volta che in caso di compatibilità, entrambe le app sono molto buone. A margine di questa recensione sui vantaggi (o parità) di FlexiSPY rispetto ad altre app, ecco quali sono i vari pacchetti in abbonamento:

I Piani Di Abbonamento Flessibili di FlexiSPY 

I vari pacchetti in abbonamento di FleFlexiSPYxispy rispetto a tutte le altre applicazioni sono davvero unici e si possono acquistare nelle versioni Lite, Premium e Extreme e che lo rendono la scelta ideale per coloro che desiderano acquistare prima la versione base, e poi aggiornare quando si rendono conto che per proteggere i propri figli o la relazione coniugale è necessario attingere ad altre importanti informazioni.

Se dunque scegli ad esempio la versione Lite, avrai a disposizione le funzionalità essenziali al miglior prezzo. Con la Premium invece potrai ottenere il monitoraggio completo delle attività mobili, e molte altre funzionalità aggiuntive ed esclusive difficilmente disponibili in applicazioni spia di altre società.  

Infine se scegli il pacchetto Extreme, come si evince del resto dalla denominazione stessa avrai l’opportunità di godere di   funzionalità complete uniche e professionali anche se ciò ha un suo prezzo e che non è certamente livellato verso il basso.

flexispy

Modalità Di Installazione Dell’App FlexiSPY?

Per installare l’app spia denominata FlexiSPY su un dispositivo cellulare Android o iOS e che intendi monitorare H24 devi attenerti ad alcuni passaggi fondamentali e piuttosto semplici come quelli di seguito descritti:

Passo 1

Acquista un abbonamento a FlexiSPY scegliendolo tra i tre disponibili sull’omonimo sito web.

Passo 2

Prendi in mano il dispositivo iOS oppure Android che intendi monitorare.

Passo 3

Avvia il processo di rooting o di jailbreak del dispositivo se si tratta rispettivamente di un Android o di un iPhone. Dopo il rooting o il jailbreak, puoi installare l’app FlexiSPY scaricandola dal sito web.

Passo 4

Dopo aver installato l’applicazione, devi necessariamente accedere al portale online di FlexiSPY per configurare il software. In quest’ultimo caso, nella sezione dedicata del sito troverai una procedura guidata corredata anche da un ottimo tutorial video che ti farà capire a fondo il monitoraggio di FlexiSPY come funziona.

Conclusioni

FlexiSPY è dunque uno tra i migliori software per monitorare e proteggere il tuo coniuge e i tuoi figli e persino per spiare eventuali dipendenti. Il prezzo è anch’esso contenuto per almeno due dei pacchetti in abbonamento, le funzionalità sono davvero eccellenti e da sfruttare per qualsiasi esigenza. 

Per concludere ti diciamo che se sei interessato all’acquisto di FlexiSPY può procedere in tutta tranquillità poiché ti possiamo garantire che vale davvero la pena provarla, optando magari per il pacchetto base oppure semplicemente per la demo gratuita, quest’ultima ideale per acquisire una maggiore dimestichezza con comandi, funzionalità e modalità di monitoraggio da remoto di un dispositivo cellulare.

Rate article
Aggiungi un commento