Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 30%

Highster Mobile: App da provare o da bocciare?

highster mobile recensioni

Highster Mobile è un’applicazione per monitorare e spiare cellulari, smartphone e tablet, apprezzata da diversi utenti. Si tratta di un programma funzionale, compatibile con molti sistemi operativi e che porta risultati tangibili per chi vuole controllare un telefono da remoto. 

Monitorare il telefono di tuo figlio o di una persona cui tieni non significa essere iperprotettivi o maniaci del controllo. Con l’incremento della percentuale di popolazione giovanile che fa uso dello smartphone per diverse ore al giorno senza supervisione dei genitori. Secondo la Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale più del 50% dei giovani di età compresa fra 11 e 17 anni sostiene di aver subito almeno un evento di bullismo. Nel 22,2% dei casi si sarebbe trattato di cyberbullismo. 

Con uno strumento potente come Highster Mobile questo problema potrebbe essere ridimensionato. Se vuoi saperne di più, nei prossimi paragrafi parleremo del suo funzionamento, delle caratteristiche, dei pro e dei contro.

Come funziona Highster Mobile?

Highster Mobile è un’app potente che offre il controllo completo sul dispositivo in cui viene installata. Centinaia di migliaia di utenti da ogni parte del mondo l’hanno scelta per la sua completezza e la facilità d’uso. Dopo aver scaricato e installato l’app all’interno dello smartphone potrai godere delle seguenti funzionalità:

  • Registrazione delle chiamate. Dal PC o dallo smartphone collegato al dispositivo sotto controllo potrai vedere il registro delle chiamate in entrata e uscita.
  • Accesso a tutti i messaggi. Pieno accesso ai messaggi inviati via SMS o attraverso le principali app social o di messaggistica come Messenger, WhatsApp o Instagram.
  • Controllo della posizione GPS. Allacciandosi alla cella GPS del cellulare, potrai controllare in tempo reale dove si trova il dispositivo attraverso una mappa.
  • Pannello di controllo aggiornato in tempo reale. Una dashboard centrale dalla quale potrai accedere a tutti i principali file e dati di interesse relativi al dispositivo monitorato.
  • Fotocamera da remoto. Attraverso la funzionalità “Stealth camera” potrai attivare e utilizzare la fotocamera anche a distanza, scattando istantanee senza farti beccare.
  • Monitoraggio della cronologia internet. Controlla quali siti controlla tuo figlio accedendo a una cronologia dettagliata di tutta la attività su internet.
  • Controllo dei profili social. Facebook, Instagram, TikTok… qualsiasi profilo social sia in utilizzo nello smartphone su cui è installato Highster Mobile sarà a disposizione.
  • Accesso a messaggi ed e-mail. Oltre a SMS e messaggi inviati tramite app, potrai anche accedere all’applicazione usata per inviare e ricevere e-mail.

Con quali dispositivi è compatibile Highster Mobile?

Se più di 500.000 persone in tutto il mondo hanno deciso di scaricare e utilizzare questa app un motivo ci sarà. Se hai dei dubbi sulla sua effettiva compatibilità con il dispositivo che intendi controllare, devi sapere che Highster Mobile è altamente compatibile con smartphone Android e iPhone, e con tutti i fornitori di servizi telefonici del mondo.

Android

Per quanto riguarda Android, è bene specificare che può essere utilizzato solo con dispositivi su cui è installato sistema operativo Android 3 o superiore (Android 3 è un sistema operativo lanciato nel 2011, molto probabilmente sul tuo dispositivo è installato un S.O. più recente). Se il tuo dispositivo è di ultima generazione, devi sapere che questa app funziona anche se è installato il sistema operativo Android 11. 

Per quanto concerne le marche, Highster Mobile funziona con i principali produttori come Huawei, Samsung, LG, Motorola e tanti altri ancora. Se hai dei dubbi a riguardo, o preferisci avere una risposta precisa prima di pagare e installare l’applicazione, puoi contattare direttamente Highster Mobile al numero telefonico indicato sul sito e specificare chiaramente il modello da te in possesso per verificare la compatibilità.

iOS

E se volessi Highster Mobile su iPhone? La compatibilità per il mondo Apple è altrettanto completa per venire incontro al maggior numero di utenti possibili. Vengono infatti supportati gli iPhone dal 5 al seguente e tutte le versioni di iPad (come detto questa app spia funziona anche con tablet). Riguardo al sistema operativo, tutte le versioni di iOS sono supportate, inclusa la 14.

Pro e contro di Highster Mobile

Per valutare correttamente l’applicazione prima dell’acquisto, è fondamentale considerarla a tutto tondo, basandosi sulle informazioni lasciate dai tanti utenti che l’hanno già provata e un’attenta analisi del nostro team di esperti. Abbiamo così raccolto un elenco preciso di pro e contro per aiutarti a chiarirti le idee basandoti su fatti e non su “sentito dire”.

Pro di Highster Mobile

L’applicazione è davvero intuitiva, sia nell’utilizzo, sia nella sua installazione iniziale. La procedura, spiegata più nel dettaglio nel resto dell’articolo, non obbliga al pagamento prima del download. Dal punto di vista pratico, poi, è ottima per monitorare l’attività di una persona attraverso il suo smartphone, senza correre il rischio di destare sospetti o farsi beccare. Per chi non ama i pagamenti ricorrenti, la possibilità di pagare in un’unica soluzione è un sollievo, sapendo immediatamente il costo da accollarsi senza balzelli ulteriori o sotterfugi nascosti.

Riassumendo questi sono i vantaggi di Highster Mobile:

  • Possibilità di installazione da remoto su dispositivi Apple.
  • Pagamento una tantum grazie alla promozione in corso.
  • Servizio completo con tante funzionalità interessanti per l’abbonamento Pro.

Contro di Highster Mobile

Pur trattandosi di un’app ben realizzata e apprezzata da diversi utenti, non è perfetta. Ad esempio, fra le opzioni di supporto ai clienti, ne manca una che offra un riscontro dal vivo, come una chat in diretta. L’altro principale fonte di critica è l’assenza di una opzione demo. Molti vogliono Highster Mobile gratis, anche solo per provarla, ma purtroppo questa possibilità non è contemplata.

In sintesi si possono elencare i seguenti punti deboli nell’app Highster Mobile:

  • Assenza di un abbonamento demo o di un periodo di prova durante il quale testare il prodotto.
  • Mancanza di una chat di supporto in diretta (c’è comunque la possibilità di contattare il servizio clienti via email o via telefono).

Quali vantaggi sono offerti da Highster Mobile rispetto ai suoi competitor?

La concorrenza è forte e non mancano le alternative a Highster Mobile. Onestamente, ci sono dei prodotti come mSpy che offrono le stesse funzionalità di Highster Mobile, ecco perché non sarebbe corretto definire questa app come superiore o migliore nel suo settore. Spesso i vari prodotti per il monitoraggio da remoto di un telefono smartphone si assomigliano fra loro ed è difficile comprendere a pieno le differenze fra una soluzione e l’altra.

Specificato questo, è bene comunque ribadire che si tratta di un’app completa, affidabile e sicura che offre un servizio a 360° che copre i fabbisogni del 99% degli utenti attualmente alla lettura. Per il nonplusultra meglio acquistare mSpy, mentre se non hai particolari pretese puoi comunque accontentarti di Highster Mobile.

Highster Mobile: come si installa?

L’installazione di questa applicazione è davvero semplice. Anche persone non particolarmente a loro agio con le tecnologie moderne non dovrebbero avere problemi a effettuare tutta la procedura in autonomia. Ma all’atto pratico, Highster Mobile come si installa? Continua a leggere e segui i vari passaggi leggendo con attenzione per non sbagliare nulla.

Passo 1. Creare un account

highster mobile create un account

Vai sul sito di Highster Mobile e clicca su “Buy Now” (Acquista ora), il tasto verde presente in alto a destra (al momento il sito web è disponibile solo in lingua inglese).

Passo 2. Scegliere il sistema operativo

Seleziona quindi il sistema operativo del dispositivo che intendi controllare, cliccando rispettivamente su Apple o Android a seconda delle tue necessità.

Passo 3. Selezionare il piano di abbonamento

Seleziona fra piano Base (Basic) o Pro. In questo passo potrai anche avere un riassunto preciso delle funzionalità offerte nel primo e nel secondo caso, con una chiara indicazione dei prezzi (per maggiori dettagli sulle differenze fra un abbonamento e l’altro passa alle sezioni successive).

Passo 4. Compilare il modulo informativo

Ti verrà quindi richiesto di compilare il modulo di pagamento con le tue informazioni personali e i dettagli relativi alla tua carta di credito (o altro metodo consentito).

Highster Mobile: Prezzi e abbonamenti

Per comprendere come sono strutturati i prezzi di Highster Mobile è fondamentale comprendere la distinzione fra i due abbonamenti, ovvero quello Base e quello Pro.

Abbonamento Base

L’abbonamento base ha un prezzo di $2,99 al mese. Le funzionalità offerte sono in parte visibili nello screenshot allegato poco più in alto ma in sintesi è possibile dire che manca tutta la parte di monitoraggio delle app di messaggistica e la possibilità di bloccare l’accesso a determinati siti web o applicazioni. Se queste caratteristiche sono fondamentali per l’utilizzo che avevi in mente, ti consigliamo di passare all’abbonamento Pro.

Abbonamento Pro

L’abbonamento Pro ha un costo di $6,99 al mese e offre tutte le funzionalità di Highster Mobile, parte delle quali sono già state descritte in precedenza negli altri paragrafi dell’articolo.

Per quanto concerne il prezzo è bene precisare che il periodo di fatturazione inizia dal giorno d’acquisto, durante il quale verrà applicato un costo immediato pari a 10 mensilità. Il prezzo finale dipenderà dal tipo di abbonamento prescelto ma nel caso del “Base” si dovranno pagare immediatamente $29,99 mentre nel caso del “Pro” tale cifra salirà a $69,99. Non ci saranno poi costi aggiuntivi, in virtù di una promozione straordinaria. Questo significa che il prezzo al mese non è di particolare interesse all’atto pratico.

Le domande più comuni riguardo a Highster Mobile

Per offrire una panoramica più dettagliata su questo interessante strumento tecnologico per il monitoraggio dello smartphone di minori, figli, collaboratori aziendali e partner potenzialmente infedeli.

Posso spiare un telefono sapendo solo il numero?

Sebbene il numero di telefono possa essere un’informazione utile in altri contesti, la risposta in questo caso è no. Per spiare un telefono è necessario il controllo diretto sul dispositivo. Nel caso di applicazioni come Highster Mobile per il solo tempo per completare l’installazione, mentre qualora tu conosca la password o la sequenza di sblocco per il tempo necessario per consultare le informazioni che ti interessano. Il primo metodo è più sicuro ed elegante perché non corri il rischio di essere scoperto.

Come faccio ad eliminare l’app Highster Mobile?

Ci sono vari metodi per disinstallare l’applicazione ma sceglieremo quello più semplice e lo spiegheremo nel dettaglio vista la sua facilità. Non dovrai far altro che seguire i seguenti passaggi per togliere Highster Mobile dal telefono (gli step indicati fanno riferimento a uno smartphone Android, potrebbero esserci alcune piccole differenze nel caso si tratti di altri dispositivi):
Premere sull’icona del “Menù”.
Aprire la sezione relativa alle “Impostazioni”.
Aprire la sezione relativa alle “Applicazioni”.
Aprire “Gestisci applicazioni”.
Fai tap sull’icona dell’applicazione che vuoi disinstallare.
Premi sul comando “Disinstalla”.
Questo è il metodo più semplice che non richiede particolari conoscenze tecniche per effettuare il jailbreak o il root del dispositivo. Sconsigliamo di utilizzare metodi alternativi particolari a meno che non si sia coscienti dei possibili rischi collegati.

Devo fare il rooting del mio smartphone Android?

La risposta più corretta è dipende. Innanzitutto va ricordato che Highster Mobile grazie alla sua alta compatibilità può funzionare sia con dispositivi rootati che non. Però, nel caso in cui tu voglia le funzionalità dell’abbonamento pro, sarà necessario effettuare il root del tuo dispositivo Android. Valuta con attenzione le tue necessità: se da un lato avere accesso ai messaggi di WhatsApp e Messenger (fra le altre app) è molto utile, dall’altro il rooting complica leggermente la procedura di installazione.

È necessario effettuare il jailbreak per utilizzare Highster Mobile?

Per i dispositivi Apple sono disponibili due versioni distinte di Highster Mobile: una che richiede il jailbreak e un’altra per la quale non è necessario effettuarlo. La principale differenza fra le due varianti è che nella versione “no jailbreak” non sarai obbligato ad effettuare il jailbreak dato che potrai installare da remoto Highster Mobile sul telefono target senza aver necessariamente accesso diretto allo stesso. In questo caso però ti serviranno la password e l’Apple ID dello smartphone che vuoi controllare. La versione “Jailbreak” richiede invece il controllo fisico diretto del tablet o del cellulare che si vuole spiare.

Mentre viene monitorato il telefono, la persona controllata può vedere l’icona di Highster Mobile?

Detta molto semplicemente no. Grazie alla funzionalità “stealth” di Highster Mobile, la persona controllata non si potrà rendere conto dell’attività di monitoraggio da parte tua. Questo rende l’applicazione ancora più potente e interessante dato che, oltre a non poter essere rilevata, non farà destare alcun sospetto alla persona che vuoi controllare. Così, lei, si comporterà in modo naturale, non facendo finta di essere un’altra avendo già “mangiato la foglia”.

Highster Mobile fornisce un servizio di Supporto Clienti?

Trattandosi di un servizio legittimo, affidabile e solido, Highster Mobile fornisce un ottimo Supporto ai clienti per venire loro incontro e offrire assistenza in tutti quei casi in cui ci siano problemi o dubbi. 
Nel caso in cui la sezione di Troubleshooting non ti fosse servita e le FAQ non avessero già dato una risposta al tuo quesito puoi fare riferimento a:
Indirizzo email [email protected] al quale ti risponderà un gentile e preparato addetto al supporto, solitamente entro 24 ore dall’invio della tua richiesta.
Al numero telefonico 866-611-9506 in lingua inglese.
Se queste due metodologie non ti convincono, puoi utilizzare il forum di contatto presente sul sito web di Highster Mobile e aprire un ticket, ovvero inviare una segnalazione rispetto a un problema specifico e attendere un loro riscontro.

Highster Mobile può essere installato da remoto?

Sì, come abbiamo già detto in precedenza, c’è una possibilità di installazione da remoto senza controllo diretto del dispositivo qualora si voglia aggiungere Highster Mobile a un dispositivo Apple. In questo caso bisognerà disporre dell’Apple ID e della password dello smartphone o del tablet che si vuole controllare. A tal riguardo va precisato che, nel caso in cui un sistema di autenticazione a due o più fattori (2FA o MFA), servirà comunque il controllo fisico del dispositivo. Lo stesso vale anche nel caso in cui l’installazione sia da fare su smartphone Android.

Considerazioni finali su Highster Mobile

Lungo le varie sezioni abbiamo imparato molto di più sull’affascinante mondo del monitoraggio degli smartphone da remoto, con particolare attenzione a Highster Mobile, una delle app più utilizzate in questo settore.

Se le tue remore sono di carattere etico, devi sapere che ci sono tantissime persone che utilizzano questo servizio per i motivi più disparati: ad esempio, per verificare che la propria partner si mantenga fedele. E non si pensi che l’infedeltà sia un fenomeno esclusivamente maschile, dato che secondo alcune delle statistiche più aggiornate, l’aumento delle iscrizioni ai siti di incontri online sarebbe stato del +300% con un incremento proporzionalmente maggiore fra le donne.

E la prudenza non è mai troppa quando parliamo dei nostri figli. I minori sono sempre più attaccati e connessi ai loro dispositivi digitali. Il genitore non solo ha il diritto ma anche il dovere di poter controllare la sua attività per evitare che finisca sulla brutta strada. Speriamo di averti aiutato a toglierti qualche dubbio!

Rate article
Aggiungi un commento