Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

Recensione di Hoverwatch — Potete Fare Affidamento SU Questo Software?

Oggi come genitore ti riesce difficile controllare i tuoi figli che potrebbero uscire con persone sbagliate o dire che devono invece andare in biblioteca ed incontrano invece gli amici. 

Per fortuna in tuo aiuto ci sono delle app di tracciamento del loro cellulare di cui la maggior parte che puoi utilizzare richiedono molto spazio di archiviazione e sono dotate di un’app che viene eseguita in background. 

È facile quindi per i tuoi figli vedere che li stai monitorando e possono trovare un modo per disattivare o lasciare i loro telefoni quando escono. Hoverwatch per queste situazioni è ciò che ti serve poiché ti consente di ottenere la prova che cerchi monitorando i loro dispositivi cellulari dandoti tranquillità e farti capire che i tuoi figli sono bugiardi o non ascoltano i consigli che gli dai. 

Grazie a questa applicazione puoi infatti tenere d’occhio ciò che fanno online e con chi parlano, nonché leggere i messaggi che inviano e ricevono. I bambini tra l’altro oggi usano spesso i loro telefoni cellulari più dei computer e con Hoverwatch, puoi vedere tutto ciò che fanno e lo stesso dicasi se intendi vedere se la tua dolce metà lavora nelle ore notturne dichiarate o per tenere traccia dei dipendenti della tua azienda.

Tutto ciò premesso, devi altresì sapere che questo prodotto viene fornito con un’app che è possibile utilizzare su un telefono, che quindi ti consente di visualizzare le informazioni su quel telefono da un computer o un altro dispositivo ad esso collegato. 

Con le nostre recensioni di Hoverwatch, puoi vedere come funziona questa app e se è in grado di gestire tutte le tue esigenze di tracciamento e capire che usarla come sistema di tracciamento è facile poiché devi solo fare tre semplici cose. La registrazione di un account gratuito è il primo passo e qualcosa fare e che può avvenire direttamente online.

Nello specifico devi utilizzare un indirizzo e-mail a cui puoi accedere facilmente e scegliere una password. Una volta che hai un account, puoi registrarti al servizio e scaricare l’app Hoverwatch su ogni telefono che desideri monitorare.

A margine di questa descrizione delle caratteristiche dell’app, il consiglio è di leggere le recensioni Hoverwatch di seguito elencate che ti ritorneranno utili per decidere se acquistarla o meno e soprattutto capire come si installa quali funzionalità può offrirti, se è consigliabile ed è una buona alternativa ad altri software simili presenti sul mercato online.

Come Funziona Il Software Hoverwatch?

Hoverwatch è un prodotto progettato per gli utenti Android che vogliono spiare e tenere traccia degli altri. La maggior parte delle persone lo consiglia ai genitori preoccupati per il bullismo sui propri figli che è un problema serio e può portare alla depressione e far desiderare loro di restare a casa invece che subirne le ingiurie a scuola. 

Anche se alcuni la chiamano app spia, sarebbe meglio dichiararla di monitoraggio poiché serve proprio per effettuare il tracciamento da remoto del dispositivo cellulare e ad ampio raggio.

Se infatti il tuo bambino improvvisamente non vuole andare a scuola o che trova scuse per abbandonare le sue attività preferite, puoi scaricare questa app e utilizzare il tuo computer per vedere perché i suoi interessi sono cambiati. 

Inoltre devi sapere che Hoverwatch funziona per tanto altro; infatti, è utile anche per i genitori che hanno a che fare con adolescenti che continuano a comportarsi male e chiunque agisca in segreto intorno ai loro telefoni. In pochi minuti puoi accedere al tuo account online e vedere cosa fa quella persona con il telefono. 

Puoi inoltre visualizzare i nomi di coloro con cui in tuoi figli chattano online, se inviano o ricevono eventuali foto o messaggi o fanno qualche altra cosa che ritieni sbagliata.

Se non sei ancora convinto come funziona Hoverwatch, devi altresì sapere che il software ti permette di monitorare tutto ciò che l’utente fa con un telefono cellulare, comprese le chiamate che effettua e i messaggi di testo e foto che invia. 

Puoi anche utilizzare il GPS nel telefono per vedere dove si trova in un momento specifico della giornata. Con l’app di monitoraggio Hoverwatch, puoi persino visualizzare i messaggi inviati tramite Facebook e anche da altre app, leggere i testi inviati, vedere immagini e video e fare tanto altro ancora.

Piattaforme Su Cui Funziona Hoverwatch 

Quando si tratta di monitorare gli altri, Hoverwatch seppur non è l’unico strumento disponibile sul mercato online dei software di monitoraggio è sicuramente uno che fa parte della top 10 della gamma.

Premesso ciò, se vuoi sapere come funziona Hoverwatch sulle altre piattaforme, qui di seguito troverai delle utili informazioni in merito. Premesso ciò, in primo luogo devi sapere che questa app ti aiuta a mantenere la tua famiglia al sicuro e non solo; infatti, ti consente di cercare contenuti relativi al cyberbullismo, ma anche di monitorare dove si trova l’utente del telefono in tempo reale. 

Hoverwatch funziona quindi davvero bene e se ciò non bastasse devi sapere che mostra anche quali app i bambini usano più spesso e quanto tempo gli dedicano. Inoltre va detto che supporta la maggior parte di quelle disponibili, come ad esempio Android, Windows e Mac, anche se non è compatibile con i dispositivi aventi sistema operativo iOS. 

In riferimento a quanto appena descritto, a parte Android, su dispositivi Mac e Windows, l’app Hoverwatch funziona con le caratteristiche di seguito elencate:

Hoverwatch per Mac

Registra chat su iMessage, Skype, eccetera ed è possibile monitorare facilmente le conversazioni e ottenere i dettagli degli scambi multimediali. Inoltre cattura automaticamente lo schermo del laptop o del PC e salva facilmente le schermate. In questo modo, puoi tenere traccia di ciò che tuo figlio o dipendente sta facendo sul dispositivo di destinazione.

Hoverwatch per Windows

Puoi accedere a tutte le funzionalità di Hoverwatch disponibili sul dispositivo Windows. A parte questo, offre funzionalità extra come ad esempio la possibilità di visualizzare la cronologia dell’attività sul dispositivo di destinazione e di catturare le foto dalla webcam. In quest’ultimo caso puoi acquistare tramite la webcam collegata al laptop o al PC e salvarle tutte per poi usarle come prove inconfutabili per richiamare tuo figlio.

I Vantaggi Dell’App Hoverwatch

Il software spia Hoverwatch offre tantissimi vantaggi a chi lo usa e che possiamo sintetizzare nei seguenti punti:

  • Eccellente interfaccia: l’app Hoverwatch offre un’eccellente interfaccia su tutte le piattaforme supportate il che la abbastanza facile da usare. È un’ottima cosa quindi per i nuovi utenti che non hanno mai utilizzato un software di monitoraggio in passato.
  • Rapporti di monitoraggio: tutti i dati monitorati e salvati da Hoverwatch possono essere visualizzati controllando i rapporti che si rivelano molto utili in quanto mostrano i dati monitorati in un formato specifico, rendendone la comprensione abbastanza semplice. Inoltre è possibile anche filtrare questi rapporti per controllare le attività di un determinato periodo.
  • Facile da configurare: oltre ad essere abbastanza facile da usare, Hoverwatch è anche semplice da installare. Indipendentemente dal dispositivo che si utilizza, è possibile inserirlo sul dispositivo di destinazione abbastanza facilmente. Anche il processo di configurazione iniziale è semplice in questo sistema di monitoraggio avanzato.
  • Compatibile con tante piattaforme: una delle cose migliori di semplice da è che è supportato su varie piattaforme. Di conseguenza, puoi utilizzare questo programma per monitorare tutti i tuoi dispositivi. E la parte migliore di questo è che puoi utilizzare anche lo stesso account senza quindi dover digitare ogni volta nome utente e password.

Gli Svantaggi Dell’App Hoverwatch 

Per segnalare alcuni svantaggi dell’app Hoverwatch, vale la pena soffermarsi su entrambi i piani personali mensili e annuali di semplice da che seppur siano abbastanza convenienti, sfortunatamente, questo non è il caso del piano familiare. 

Rispetto alle sue alternative, entrambi i piani avrebbero potuto infatti essere più economici. Hoverwatch inoltre supporta la maggior parte delle piattaforme disponibili, inclusi Android, Windows e Mac ma non iOS. 

Vantaggi Di Hoverwatch Rispetto Ad Altri Software Spia

Optare per il software Hoverwatch significa ottenere una serie di vantaggi in termini di funzionalità difficilmente riscontrabili in altri competitor.

Infatti seppur il concetto sia lo stesso, ognuna presenta una diversità che vale la pena descrivere: 

Nessun Dispositivo Viene Escluso

Hoverwatch è un software spia progettato per monitorare completamente tutte le attività. È possibile infatti installarlo non solo su PC, ma anche su smartphone e ciò è molto importante, poiché anche se si monitorano le attività dei propri dipendenti sui loro computer, il team potrebbe perdere tempo in altri modi, ad esempio utilizzando i loro telefoni e viceversa.

Con Hoverwatch, quindi nessun dispositivo viene escluso cosa che invece si verifica con le app dei competitor che si possono usare solo per la telefonia mobile o su PC. 

Monitoraggio Contemporaneo Di Più Dispositivi

I vantaggi di usare il software Hoverwatch sono indubbiamente migliori rispetto a quelli di altri servizi online; infatti, è l’unico software che permette di monitorare contemporaneamente più dispositivi quindi cellulari PC, laptop e tablet. 

Con Hoverwatch è possibile inoltre determinare quando il proprio lavoratore ha chiamato qualcuno, se ha utilizzato un browser e quali siti web ha visitato.

Anche il monitoraggio della posizione è un ottimo strumento per monitorare i dipendenti e con Hoverwatch è possibile ottenerlo combinandosi con i vari sistemi interni e controllare quando i dipendenti arrivano o lasciano il luogo di lavoro.

È quindi un modo semplice e trasparente per vedere dove si trovava la squadra o se una singola persona arriva in ufficio in orario.

La Funzionale Modalità Stealth

Se lo si desideri, l’applicazione Hoverwatch contrariamente ai suoi competitor permette di monitorare i dipendenti in una modalità completamente nascosta; infatti, basta attivare la modalità Stealth e spiarli senza farglielo sapere.

Lo spionaggio nascosto dei dipendenti ha anche un grande vantaggio in quanto se una persona sa di essere controllata si comporta in modo naturale, mentre se li si rintraccia e vengono spiati si riuscirà a vedere solo ciò che vogliono mostrare.

Raccolta Di Tutti I Dati Nel Pannello Di Controllo

Tutti i dati raccolti con il monitoraggio di Hoverwatch vengono memorizzati nel Pannello di controllo, dove è possibile gestirle facilmente e contrariamente a quanto offrono altri siti che propongono software spia è importante sapere che Hoverwatch consente di salvare i dati per molto più tempo, scaricando ad esempio la cronologia delle chiamate e memorizzarla nel servizio cloud.

Visualizzazione Delle Schermate Del Desktop

L’app Hoverwatch rispetto ai servizi proposti dai competitor acquisisce frequentemente e regolarmente screenshot e li consegna all’utente principale.

Questo software spia infatti è in grado di distribuire la webcam del dispositivo e acquisire screenshot dell’ambiente circostante quando viene utilizzato. In tal modo si riesce a controllare se un figlio, il coniuge o un dipendente ha inviato

messaggi su Facebook, Skype e WhatsApp, oppure se nel caso del telefono di un adolescente sono state scaricate foto non consoni alla sua età.

Installazione Dell’App Hoverwatch

Hoverwatch

Per installare il software Hoverwatch su un dispositivo Android ci sono tre semplici e facili passaggi da seguire:

Passaggio 1.

Per prima cosa, bisogna acquistare un piano di Hoverwatch in modo da ricevere i dettagli di accesso tramite e-mail e visitare l’omonimo sito web ufficiale.
Successivamente, va eseguito un fai clic sull’opzione Android per scaricare l’ultima versione del file APK di Hoverwatch sul dispositivo. dopodiché si va all’app Impostazioni sul proprio smartphone e a quelle di sicurezza. Qui, va fatto scorrere verso il basso per trovare l’opzione Origini sconosciute, dopodiché, si abilita sullo smartphone Android per consentire l’installazione dei suddetto file APK.

Passaggio 2.

Una volta terminata la suddetta procedura, si deve aprire un qualsiasi file Explorer sul dispositivo Android come ad esempio ES File Explorer. Usando quest’ultimo si può accedere alla cartella Download nella memoria interna dello smartphone, dopodiché va aperto il file APK di semplice da scaricato in precedenza.

Passaggio 3.

Il programma di installazione APK scaricato sullo smartphone Android chiederà le autorizzazioni richieste da Hoverwatch. Successivamente, si apre quest’ultima sullo smartphone per accedere al proprio account, al pannello di controllo personalizzabile e a tutte le funzionalità offerte dall’app.

Conclusioni

Hoverwatch è uno strumento di tracciamento progettato per eliminare i problemi riscontrati con altre app e dispositivi. Finché l’utente porta un telefono con l’app scaricata su di esso, è possibile tracciare la sua posizione tramite il GPS del telefono. 

L’app consente inoltre di accedere a un account separato e visualizzare le informazioni dal telefono, inclusi i siti Web visitati, le app utilizzate e le conversazioni condivise. 

Questo strumento può fare quindi di tutto e di più ed è compatibile con alcune delle app più popolari in circolazione. È possibile infine scegliere tra diversi piani in base al numero di dispositivi che si desiderano monitorare.

Rate article
Aggiungi un commento