Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

Recensione di iKeyMonitor: Potete Fare Affidamento su Questa Applicazione per Spie?

ikeymonitor recensioni

Denominata iKeyMonitor è un’app spia avanzata progettata principalmente per consentire ai genitori di proteggere i propri figli da tutte le minacce online come ad esempio episodi di pedofilia o di cyberbullismo. 

L’app inoltre può essere installata su qualsiasi dispositivo Android o iOS e viene immediatamente trasferita in modalità invisibile. Ciò significa semplicemente che non può essere rilevata né tantomeno eliminata dal proprietario del telefono.

Da parte tua, questo è un compito estremamente facile che puoi completare in pochissimi minuti. Una volta installata su un dispositivo mirato, non richiede ulteriori personalizzazioni né nulla di simile.

Il software spia iKeyMonitor rimarrà infatti sul dispositivo di destinazione finché ne avrai bisogno e quando lo vorrai, potrai rimuoverlo facilmente e da remoto. Sebbene l’app sia stata sviluppata per i genitori in modo da consentirgli un perfetto controllo parentale, può essere utilizzata comunque da chiunque desideri controllare un’altra persona.

Ad esempio, i datori di lavoro possono utilizzare l’app sugli smartphone ufficiali dell’azienda e verificare la produttività e l’efficienza dei propri dipendenti. Lo stesso discorso vale per le coppie sposate che credono che il loro coniuge sia infedele.

Detto ciò, va altresì aggiunto che l’app iKeyMonitor è stata originariamente sviluppato per salvare le sequenze di tasti di un dispositivo mirato e da ciò si evince che utilizzandola hai praticamente il controllo totale sul dispositivo di destinazione.

Inoltre devi sapere che quando ti registri, otterrai la pagina del tuo profilo che è un pannello di controllo. Da lì, puoi visualizzare tutti i messaggi, i file, le sequenze di tasti, le posizioni e molto altro ancora ottenuti dal dispositivo di destinazione.

Tutte le recensioni di iKeyMonitor rilasciate spontaneamente dagli utenti, suggeriscono inoltre che l’app è semplice e intuitiva da usare e ricca di potenti funzionalità che meritano tutta la tua attenzione sulle sue   caratteristiche e per scoprire cosa è in grado effettivamente di regalarti.

Come Funziona iKeyMonitor?

Una delle domande più frequenti che molti utenti si pongono nelle recensioni di iKeyMonitor è come funziona questa app per il controllo parentale e come fa a non essere rilevabile. 

La prima ragione sta nella progettazione del software di monitoraggio. Quando un utente infatti installa il software, verrà trasferito in un’app di sistema. Ciò significa che non è possibile in alcun modo che il proprietario del telefono possa identificarlo o eliminarlo. 

Software come antivirus e scanner di malware non sono in grado in tal senso di individuare l’app né di influire sulla sua funzionalità. Per utilizzare l’app, dovrai ovviamente installarla sul dispositivo di destinazione (è (possibile accedere su dispositivo per volta).

Fatto ciò, hai bisogno di un altro minuto per installare l’app a cui ci riferiamo e sarai pronto per iniziare a usarla. L’assistenza clienti di iKeyMonitor risponderà a qualsiasi tua domanda riguardante questo processo di installazione.

L’app spia iKeyMonitor una volta installata rimarrà sullo sfondo del telefono e non verrà visualizzata quando un utente chiude le app, utilizza un’app specifica o esegue qualche altra operazione sul suo dispositivo mobile.

Sempre in riferimento a come funziona l’app spia iKeyMonitor devi sapere che può agire anche in assenza di connessione di rete e da ciò si evince che può funzionare anche su EDGE e altre connessioni Internet lente.

Inoltre va aggiunto che una delle cose più importanti da considerare è il fatto che l’app si legherà o si connetterà al sistema operativo. È irrilevante dunque se stai utilizzando l’app su smartphone iOS o Android. 

In entrambi i casi, l’app si legherà al sistema operativo e avrà accesso a tutte le app su di esso presenti.  Ad esempio, iKeyMonitor può spiare le telefonate e registrarle. 

L’app del telefono in effetti non è altro che un’applicazione per il sistema operativo specifico. Il software iKeyMonitor otterrà l’accesso all’app del telefono e quindi sarà in grado conoscere  il numero di telefono, la durata di una chiamata e persino registrare la telefonata. 

Quando o se non vuoi più utilizzarlo, rimuovilo semplicemente da remoto e non ci saranno tracce che un dispositivo specifico sia stato collegato a iKeyMonitor.

Come avrai potuto notare, questa è un’app così semplice ma nel contempo molto avanzata. A margine devi altresì sapere che iKeyMonitor non richiede di hackerare un telefono o di utilizzare strumenti aggiuntivi, bensì ti sono sufficienti solo pochi minuti del tuo tempo e avere a disposizione una buona connessione Internet.

Piattaforme su Cui Funziona iKeyMonitor

Quasi tutti i dispositivi sono in grado di eseguire l’app iKeyMonitor. Il software infatti funziona con Android 4 o iOS 4 e fino alle versioni più recenti di entrambi i sistemi operativi. 

Quando si tratta delle risorse utilizzate dall’app, funzionerà senza problemi sugli smartphone delle generazioni precedenti, con un processore dual-core e 512 MB di RAM o equivalente.

Inoltre è importante sottolineare che il brand offre anche 3 giorni di prova gratuita in modo da poter testare l’app e vedere di persona come realmente funziona.  Se si rimane soddisfatti, è possibile poi scegliere uno dei pacchetti disponibili e iniziare a utilizzare l’app per quel periodo di tempo.

Detto ciò e avendo ormai appreso che iKeyMonitor è un potente software di monitoraggio è doveroso citare le funzionalità disponibili ed in particolare quelle che meritano la tua attenzione. 

Di seguito elencheremo le funzionalità più importanti dell’app in questione, anche se va citata una curiosità interessante e cioè che iKeyMonitor in origine è stato progettato per tenere traccia solo delle sequenze di tasti, ma nel tempo ha implementato innumerevoli funzionalità in più come ad esempio quelle di seguito elencate.

I Punti Forti di iKeyMonitor

Ecco le caratteristiche più comuni di iKeyMonitor che rendono l’applicazione degna di considerazione:

Posizionamento GPS

Qui abbiamo una funzionalità standard implementata in tutte le app di questo tipo. Per posizionamento GPS si intende che l’app iKeyMonitor utilizzerà il modulo GPS su uno smartphone e ne rileverà la posizione esatta in un dato momento. La funzionalità è standard e probabilmente uno dei motivi principali per cui iKeyMonitor è così popolare oggi.

Monitoraggio dei Tasti

La caratteristica originale di iKeyMonitor è il monitoraggio dei tasti. L’app infatti è in grado di misurare e registrare tutte le sequenze di tasti che un utente fornisce in ogni momento. In tal modo puoi ottenere un file di dati con le parole chiave, i messaggi e tutto il resto che è stato registrato.

Recinzione Digitale

Una recinzione digitale è un sistema che utilizza il GPS. Fondamentalmente, imposterà una recinzione o un’area in cui dovrebbe rimanere tuo figlio. L’esempio più semplice è quella intorno alla sua scuola. Se o quando il bambino si sposta nell’area specificata, riceverai una notifica.

Monitoraggio dei Messaggi

L’app spia iKeyMonitor è in grado di tracciare tutti i messaggi che arrivano o escono da un dispositivo cellulare. Questo si riferisce a messaggi SMS, Viber, WhatsApp, Instagram, Facebook e tutti gli altri servizi. Una bella aggiunta è tra l’altro la capacità dell’app di monitorare i messaggi di Tinder e app simili. Se tuo figlio o un tuo coniuge hanno intenzione di uscire con qualcuno, sarai quindi il primo a saperlo.

Monitoraggio delle Chiamate

Con l’app spia iKeyMonitor è possibile registrare tutte le chiamate eseguite utilizzando il dispositivo di destinazione. Avrai anche la possibilità di vedere i numeri di telefono, i nomi e le immagini del profilo degli utenti che hanno chiamato o sono stati chiamati.

Accesso Ai File Multimediali

Tutti gli utenti hanno innumerevoli foto, video e altri file memorizzati sui loro telefoni. Con il software iKeyMonitor puoi accedere a quei file e decidere se eliminarli o copiarli su un computer dal tuo pannello di controllo fornito dal sito stesso dell’applicazione.

Monitoraggio Dell’Attività Internet

Con il software iKeyMonitor puoi monitorare l’attività su Internet, infatti, rileverà l’attività sul web in qualsiasi momento e memorizza gli URL di tutti i siti Web visitati da tuo figlio o dal coniuge.  Il monitoraggio dell’attività Internet tramite iKeyMonitor è tra l’altro una delle funzionalità più apprezzate di questo software.

I Vantaggi Di iKeyMonitor 

Il primo significativo vantaggio offerto dal software spia denominato iKeyMonitor, è un vero e proprio cult di questa applicazione in quanto come già detto in precedenza ti consente di catturare le sequenze di tasti.

Per fare un esempio se tuo figlio scrive un messaggio, compone il numero di una chat erotica, o digita una determinata password di accesso ad un sito web, sarai in grado di conoscere parole e numeri e potrai persino ottenere uno screenshot.

Il secondo vantaggio piuttosto rilevante dell’app iKeyMonitor a nostro avviso è quello di avere a disposizione una demo gratuita di tre giorni, che è ideale per familiarizzare con il software e soprattutto apprendere come sfruttare ogni singola sua funzionalità.

Gli Svantaggi Di iKeyMonitor 

Su un dispositivo iOS deve essere eseguito il jailbreak se si intende monitorare con l’app iKeyMonitor e ciò può essere uno svantaggio specie se hai poco tempo a disposizione per avere tra le mani (una sola volta) il cellulare da spiare per installare il software.

Lo stesso discorso vale per i dispositivi Android che per utilizzare l’app iKeyMonitor necessitano del rooting che serve anche nel caso si intenda catturare degli screenshot, decifrare le password, e accedere alla messaggistica istantanea.

A margine va altresì aggiunto che un potenziale svantaggio è legato al prezzo che del software che è relativamente costoso.

Vantaggi Di iKeyMonitor Rispetto Ad Altri Servizi

Volendo confrontare il software spia denominato iKeyMonitor con altri competitor tra i più affermati come mSpy, devi sapere che quest’ultima è un’app simile e ha funzionalità quasi identiche e funziona anch’esso su Android e iOS. 

Ci sono però alcune differenze degne di nota; infatti, mSpy contrariamente a iKeyMonitor non richiede il jailbreak o il root di un dispositivo cellulare sui suddetti sistemi operativi.

Tuttavia, questo è disponibile solo con la versione di fascia alta dell’app che è molto più costosa della versione parallela di iKeyMonitor rispetto a mSpy. Detto ciò, va però aggiunto che iKeyMonitor vince nei confronti di mSpy in termini di alcune funzionalità aggiuntive.

Il software mSpy infatti non è in grado di acquisire schermate e ottenere messaggi da alcune app rare come Hike e così via. Il software iKeyMonitor può invece aiutarti a leggere tutti i messaggi caricati sul telefono qualunque siano le app meno note installate sul telefono da monitorare.   

Oltre a questo non ci sono grandi differenze ed entrambe le app funzionano bene sulla maggior parte dei dispositivi e sono facili da usare. La legalità è la stessa e anche l’assistenza clienti è eccezionale. 

Installazione Dell’App iKeyMonitor

Installare il software iKeyMonitor è piuttosto semplice, per cui non è necessario avere particolari conoscenze nel campo informatico.
Tuttavia se incontri delle difficoltà, puoi sempre contare sul supporto tecnico che via telefono o tramite chat sul sito omonimo, ti potrà far portare a buon fine l’operazione con una procedura guidata.
Premesso ciò, ecco la sequenza che ti consente di installare il software iKeyMonitor da solo:

Passaggio 1.

Consenti installazioni di applicazioni da “origini sconosciute.” Vai a Impostazioni →Sicurezza → tick “Origini sconosciute”

Passaggio 2.

Tocca il file scaricato “iKeyMonitor-apk” per installarlo. 

Passaggio 3.

Apri il file dopo completamento dell’installazione.

Nota:

Se  scegli “Fatto”dopo l’installazione, ti basta poi trovare e toccare l’icona di iKeyMonitor sullo schermo del dispositivo per lanciare il software.

Altri Modi per Aprire Il Software iKeyMonitor

Subito dopo l’installazione, iKeyMonitor applicazione viene avviata e inizia a lavorare in una modalità di sfondo.

Le icone che ti appaiono sulla barra home screen e notifica le puoi eventualmente disabilitare da iKeyMonitor stesso con una semplice procedura guidata disponibile nell’omonimo sito web.

ikeymonitor

Conclusioni 

Questa recensione di iKeyMonitor è giunta alla fine e sicuramente ti sarà stata utile per conoscere a fondo l’app.

A questo punto, tutto quello che devi ricordare è che l’app è facile da usare, efficace nel 100% dei casi e non può essere rilevata. Puoi quindi usarla in qualsiasi momento e per tutto il tempo che desideri. 

Anche il fatto di ottenere una prova gratuita prima di acquistare iKeyMonitor è un grande vantaggio e che vale la pena non lasciarti sfuggire poiché ti permette di decidere senza più nessuna esitazione se acquistare o meno il software in oggetto oppure optare per un competitor.

Rate article
Aggiungi un commento