Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

Recensione di iSpy — È Il Software Giusto per Le Vostre Esigenze DI Spionaggio?

screenshot iSpy

Tenere d’occhio la tua casa mentre sei lontano è semplice se disponi di un software come iSpy. Infatti basta collegare solo alcune webcam (anche telecamere IP) e lasciare il tutto in esecuzione. 

Inoltre devi sapere che come si evince dalle tante recensioni iSpy nettamente positive, puoi effettuare il check in qualsiasi momento attraverso il sito Web per monitorare e controllare le telecamere di casa tua e nel contempo rilassarti sapendo che se qualcuno dovesse entrare verrai immediatamente avvisato con frame grab degli intrusi inviati al tuo cellulare e videoregistrato.

Il software iSpy se il tuo ufficio è incustodito e quindi vulnerabile ai furti, puoi tenerlo d’occhio come per la casa. Gli uffici hanno tra l’altro anche l’ulteriore vantaggio di avere già molti computer compatibili con iSpy, quindi l’operazione di assemblaggio dei dispositivi è ancora più semplice.

Sempre in riferimento a iSpy a parte quanto sin qui descritto puoi fare praticamente qualsiasi altra cosa, dalla protezione della tua azienda e della tua casa con SMS in tempo reale e avvisi di Twitter alla scansione dei cieli alla ricerca di UFO, baby-sitter, monitoraggio dei macchinari, sorveglianza del vicinato.

Insomma con iSpy puoi fare davvero di tutto! La cosa migliore di iSpy è che è open source e può quindi sfruttare alcune delle migliori librerie presenti sul web. Inoltre non c’è da stupirsi che iSpy sia l’applicazione di sicurezza e sorveglianza domestica e aziendale più popolare e scaricata al mondo e non siamo i soli a dirlo; infatti, sono tantissimi i siti specializzati che stilano recensioni iSpy a 5 stelle o poco meno.

A questo punto è importante aggiungere che il software può sembrare scoraggiante all’inizio, ma si tratta solo di un’impressione poiché iSpy è stato progettato per essere facile da usare, ed è in grado di fare molto di più del semplice rilevamento del movimento. 

A margine della descrizione delle caratteristiche di questo software che appare anche nelle migliori recensioni iSpy presenti sui siti preposti a ciò, è altresì importante aggiungere che puoi controllare il software anche tramite file batch, riga di comando, sul web e con dispositivi mobili, e in tutti i casi ricevere un frame grab direttamente sul tuo telefono cellulare.

Questa ultima notizia conferma quanto sin qui asserito e di conseguenza non lascia più nessun dubbio a chi intende avvalersene e sicuramente anche per te sarà soddisfacente quello che hai scoperto grazie anche a questa e a tante altre positive recensioni iSpy.it.

Come Funziona iSpy?

Se vuoi sapere come funziona iSpy, ti basta subito constatare che con questo software puoi attivare la registrazione al minimo suono o movimento. L’app iSpy cattura infatti anche i fotogrammi di anteprima nel momento del massimo movimento per consentirti di ordinare rapidamente molti file per trovare qualcosa di interessante tra ciò che stavi cercando.

Per fare ulteriori esempi in merito devi altresì sapere che con iSpy puoi anche effettuare il monitoraggio degli animali domestici e impostare allarmi in grado di farti sapere se i tuoi cani iniziano ad abbaiare. Tale funzionalità ti è consentita da un apposito trigger del microfono. 

Quando viene rilevato l’abbaiare, iSpy nello specifico può riprodurre file audio come parte dell’avviso, quindi ad esempio potresti registrarli mentre gridi ai tuoi cani di tacere e riprodurli non appena iniziano a ululare.

Il software iSpy come si evince nelle varie recensioni iSpy.it e in altri siti molto popolari sotto questo aspetto. Detto ciò per saperne di più su come funziona iSpy va detto che ti permette anche di effettuare il monitoraggio del personale della tua azienda. 

Se infatti lasci il luogo di lavoro presto il venerdì ma vuoi assicurarti che i tuoi dipendenti rimangano fino alla chiusura effettiva, iSpy ti permette di rilevare e avvisarti in caso di mancanza di movimento, quindi puoi configurarlo per inviarti un SMS se, ad esempio, non viene rilevato alcun movimento per 5 minuti e registrarlo come prova inconfutabile per il lunedì mattina! 

Alla domanda come funziona iSpy in termini di controllo parentale e che molti utenti si pongono devi sapere che anche per il monitoraggio del tuo bambino il software è davvero affidabile; infatti, puoi tenerlo d’occhio se lo lasci solo nella sua cameretta e scoprire se effettivamente sta studiano come aveva promesso o si sta divertendo con i moderni giochi elettronici.

Piattaforme Su Cui Funziona iSpy

Il software iSpy attualmente funziona solo su PC basati su Windows (entrambe le versioni x86 e 64 bit). Premesso ciò, va altresì aggiunto che le potenzialità dell’hardware variano molto a seconda del numero di telecamere e microfoni che utilizzerai in un dato momento. 

Un PC moderno con 2 GB di RAM e 200 GB di spazio libero su disco rigido dovrebbe essere più che in grado di supportare 4 telecamere contemporaneamente a una risoluzione di 320 x 240.

Tuttavia devi sapere che iSpy ti consentirà di aggiungere un numero illimitato di telecamere e microfoni, fino al punto in cui il tuo computer non può farcela e andrà in crash. Tieni quindi d’occhio i contatori delle prestazioni sulla barra di stato di iSpy poiché ti diranno quando stai esaurendo la memoria o la CPU. 

A proposito di quest’ultima, considera che può raggiungere dei picchi elevati durante la registrazione di video e in fase di codifica di essi. Se ciò dovesse presentarsi, ci sono comunque una serie di cose che puoi fare per ottenere prestazioni migliori da iSpy; infatti, ad esempio puoi aumentare il numero di telecamere diminuendo il framerate di ciascuna o diminuire la risoluzione.  

Una telecamera 1280 x 960 richiede la stessa potenza di elaborazione di 4 telecamere a 640 x 480 telecamere o di 16 a 320 x 240.

Dopo questa rapida carrellata di dati per indicare quante telecamere può supportare il software iSpy, per concludere l’argomento vale la pena aggiungere che avere un PC dedicato che esegue iSpy garantisce che l’interazione dell’utente o altro software non interrompe le attività di elaborazione dei video e se usi una versione a 64 bit di iSpy invece di una versione a 32 bit (se hai un PC a 64 bit), migliora la CPU e aumenta la memoria disponibile.

I Vantaggi Offerti Da iSpy Pro

Se tuo figlio trascorre intere giornate al telefono, iSpy è il sito perfetto per soddisfare le vostre esigenze. È un software sicuro per spie che ti permette di ottenere qualsiasi informazione dal tuo telefono di destinazione.

Per fare una rapida carrellata dei vantaggi offerti dal software, in primo luogo va detto iSpy ti permette di ascoltare i rumori generati nell’ambiente circostante offrendo la possibilità di attivare il microfono del dispositivo così da poter ascoltare i suoni esterni.

In secondo luogo devi sapere che puoi ascoltare anche telefonate In diretta, e tracciare le posizioni del dispositivo tramite la funzione GPS.

Per concludere con questa rapida descrizione dei vantaggi più significativi offerti da iSpy va aggiunto che il software ti permette di controllare tutte le applicazioni che ti permettono di chattare online come ad esempio WhatsApp, Instagram, Facebook e molte altre, cosi come di visualizza e copiare gli SMS e gli MMS, di fare foto a distanza e di accedere persino alla fotocamera del dispositivo per poter scattare foto e registrare video.

A margine devi sapere che l’app iSpy è compatibile con i due sistemi operativi principali riguardo la telefonia (IOS e Android) oltre gli smartphone come BlackBerry e Nokia.

Gli Svantaggi Del Software iSpy

Il software iSpy ha pochissimi svantaggi e volendoli descrivere è sufficiente dire che i programmi gratuiti di rimozione dello spyware non offrono funzionalità e attributi preventivi o di sicurezza completi rispetto ai programmi di rimozione dello spyware di marca.

Per questo motivo una volta che l’app iSpy è stata installata, è piuttosto elaborato rimuoverla e spesso è necessario effettuare delle operazioni di ripristino per riportare il PC su cui è stata programmata ad una sessione antecedente all’installazione.

Un altro svantaggio che è doveroso citare a riguardo del software iSpy riguarda i download aggiuntivi dannosi; infatti, è noto che molti dei programmi gratuiti resi disponibili da sconosciuti o da possibili entità non autorizzate contengono funzionalità dannose che potrebbero rendere i contenuti del computer, le password e altre informazioni riservate di un utente vulnerabili a potenziali abusi e danni.

Questo appena descritto è un potenziale svantaggio che va attentamente considerato prestando magari attenzione a non scaricare software aggiuntivi dannosi. Per il resto non ce ne sono altri rilevanti e quindi visto il gran numero di vantaggi che offre, il software iSpy può essere definito valido e sicuro.

Vantaggi Di iSpy Rispetto Ad Altri Servizi

Il software iSpy utilizza le tue telecamere, le webcam, le telecamere IP e i microfoni per rilevare e registrare movimenti o suoni. I media acquisiti vengono compressi in flash video o mp4 e trasmessi in streaming in modo sicuro sul Web e sulla rete locale. 

Premesso ciò, va altresì aggiunto che rispetto ai vari competitor, iSpy può essere eseguito su più computer contemporaneamente e dispone di funzioni di avviso complete per leggere e-mail, SMS e Twitter e per la visualizzazione remota. Alcune caratteristiche chiave non presenti in altri software simili presenti sul mercato online sono anch’esse molteplici.

Per fare alcuni esempi,  si possono usare telecamere e microfoni illimitati (comprese telecamere IP e USB), rilevare il movimento (3 tipi), elaborarli (4 tipi) e in tutti i casi ottenere la registrazione su un singolo rilevamento (anche con audio), l’accesso da remoto, la trasmissione audio di rete (tramite iSpy Server), la protezione con password,  il caricamento su YouTube e tante altre  funzionalità come ad esempio: 

Impostazioni Della Fotocamera

La scheda Impostazioni fotocamera ti consente di modificare le opzioni video di base come la frequenza dei fotogrammi e le sovrapposizioni di testo. È inoltre possibile modificare la sorgente video se l’indirizzo della telecamera o il login sono stati modificati.

Rilevamento Del Movimento

L’app iSpy viene fornita con una gamma di diversi algoritmi di rilevamento del movimento integrati. Ogni rilevatore ha diversi impatti sulle prestazioni ed ognuno si rivela adatto ad uno scopo.  

Per fare un paio di esempi, citiamo il rilevatore che in iSpy confronta solo l’ultimo fotogramma con quello corrente e quello con la cosiddetta cornice personalizzata in cui il software memorizza un fotogramma in memoria e lo confronta con quelli successivi. Tale personalizzazione ti consente di rilevare se le cose cambiano come ad esempio se qualcuno tira fuori un fazzoletto dalla tasca durante la registrazione di una scena.

Livello Minimo E Massimo DI Rilevamento Del Movimento

La funzione di esclusione per livelli di rilevamento elevati consente di ridurre al minimo i falsi allarmi dovuti ad esempio a cambiamenti nelle condizioni di illuminazione (nuvolosità che passa durante il giorno o auto che passano durante la notte).

Il Funzionale Filtro HSL 

Il filtro HSL dice a iSpy di ignorare determinati colori o intervalli di luminosità quando cerca il movimento. Ci sono molti modi in cui questo può essere utile, ad esempio ignorando oggetti in costante movimento (alberi o nuvole) o per il tracciamento di oggetti di un colore specifico (come la tua macchina rossa in un parcheggio).

Per ottimizzare questa funzione puoi usare la ruota dei colori a sinistra per selezionare una gamma di colori da ignorare o tracciare. Queste funzionalità aggiuntive insieme a tante altre sono davvero uniche e che difficilmente si possono trovare in altri software con le medesime caratteristiche di base.

Procedura Di Installazione Dell’App iSpy

Il software iSpy ha il proprio server web integrato che gli consente di trasmettere in streaming i contenuti acquisiti sulla rete locale e ovunque sul web. Il sito web iSpyConnect è l’interfaccia per accedere al tuo server web iSpy e quindi dovrai creare un account.  

Passo 1

Il software iSpy ha il proprio server web integrato che gli consente di trasmettere in streaming i contenuti acquisiti sulla rete locale e ovunque sul web. Il sito web iSpyConnect è l’interfaccia per accedere al tuo server web iSpy e quindi dovrai creare un account.

Passo 2

Per connettere poi iSpy ai servizi web, fai clic su “Impostazioni Web” nel menu della barra degli strumenti, inserisci i tuoi dati di accesso nei campi nome utente e password. 

Passo 3

Successivamente scegli le porte LAN e WAN che iSpy utilizzerà e che possono essere entrambe con un qualsiasi numero di porta valido. Se la porta 8080 è utilizzata da applicazioni LAN interne o come porta esterna visibile, è possibile modificarle. 

Passo 4

Premesso ciò, per continuare la procedura di installazione di iSpy seleziona l’indirizzo IP a cui inoltrare ed infine assicurati selezionare il tuo indirizzo IP LAN come descritto nell’immagine che segue.

Procedura Di Installazione Dell'App iSPY

Conclusioni

Il software iSpy è uno dei migliori software di monitoraggio al mondo dal punto di vista funzionale; infatti permette un controllo ampio sul dispositivo da monitorare ed è anche economico quando si opta per le versioni in abbonamento che si vanno ad aggiungere a quella di base che è gratuita ma molto povera di funzionalità. A margine va altresì aggiunto che rispetto a molti altri siti di controllo che offrono le stesse funzionalità iSpy è davvero valida e si può quindi inserire senza esitazioni nella lista dei migliori programmi per spiare un telefono, delle persone o ambienti di vario genere.

Rate article
Aggiungi un commento