Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

Recensione di MaxxSpy: Deve Essere Letto Prima Dell’Acquisto

maxxspy recensioni

MaxxSpy è l’app per telefoni cellulari in background, che registra le attività online e che ti consente di  monitorare la cronologia delle chiamate, l’elenco dei contatti, il browser e la cronologia dell’utilizzo delle app. Con il localizzatore di posizione integrato, puoi tra l’altro seguire il percorso di qualcuno in tempo reale. 

L’app inizia a funzionare una volta installata sul dispositivo che desideri monitorare. MaxxSpy è compatibile con i dispositivi Android e gli iPhone con jailbreak. La persona che desideri monitorare deve tuttavia essere informata della tua decisione e accettare di installare MaxxSpy sul proprio dispositivo.

Premesso ciò, se desideri monitorare le attività online di tuo figlio, devi informare lui della tua decisione. Se intendi invece monitorare i tuoi dipendenti, puoi installare legalmente l’app MaxxSpy solo sui dispositivi di proprietà dell’azienda che gestisci.

Perché MaxxSpy Dovrebbe Essere la Soluzione Migliore?

Se in questa recensione MaxxSpy vuoi conoscere nei dettagli il software spia in oggetto e apprendere perché dovresti sceglierlo, ti diciamo subito che ti ritornerà utile per monitorare una serie di persone come ad esempio:

  • Un dipendente che sa che il proprio superiore ha il diritto di monitorare i luoghi di lavoro.
  • Un ragazzo con un comportamento deviante il cui monitoraggio è un must.
  • Un adolescente ribelle che è abituato a scappare di casa o vagare dopo la scuola.
  • Le persone anziane i cui figli adulti vogliono essere sicuri di stare bene.

Quali Funzionalità Offre MaxxSpy?

Di solito, app come MaxxSpy sono ben personalizzate; infatti ti permette letteralmente visualizzare l’intera attività del telefono cellulare e, quindi, conoscere tutto sulla persona che lo possiede.

Se vuoi conoscere l’essenza stessa della comunicazione di qualcuno, hai tre opzioni: ascoltare le registrazioni delle chiamate e l’ambiente circostante e visualizzare i registri delle chiamate stesse nel  tuo pannello di controllo. 

Da lì, è possibile scaricare le registrazioni su PC o su un qualsiasi altro dispositivo. Inoltre, MaxxSpy offre l’opportunità di registrare suoni attorno al dispositivo. Questa funzionalità si chiama “registrazione ambientale” e potrebbe ritornare utile per per le indagini se le agenzie competenti sono autorizzate. 

Altrimenti, è da considerarsi illegale in base alle normative vigenti sulla privacy. Premesso ciò, va altresì aggiunto che anche il monitoraggio dei messaggi di testo potrebbe essere un oggetto di interesse per i partner sospetti. 

MaxxSpy in tal caso rende visibile qualsiasi comunicazione. Anche i testi cancellati sono disponibili dal pannello di controllo cosi come hai la possibilità di  tracciare la posizione GPS del tuo partner. 

Anche in qualità di genitore puoi trarne vantaggi sia in termini di supervisione remota che di lavoro; infatti il software MaxxSpy ti offre la possibilità di identificare il luogo esatto in cui si trova il tuo bambino con timestamp e visualizzare la cronologia del percorso. 

Ogni anno 800.000 bambini scompaiono per diversi motivi, compreso il rapimento causato da familiari e estranei. In questi casi l’utilizzo dell’app è assolutamente approvato oltre che efficace.

Un’altra caratteristica del software MaxxSpy che ne rende consigliabile l’acquisto  va rilevata nel fatto che l’app in oggetto intercetta anche i messaggi istantanei. 

Ciò significa che puoi leggere quelli  scambiati tramite WhatsApp, Viber, Facebook e persino Yahoo Messenger. Quest’ultimo suona come un vecchio modo di comunicare, ma potrebbe avere senso per le persone sotto i 50 anni.

Poiché non esiste un pubblico di destinazione orientato all’età strettamente definito per tali app, il monitoraggio di Yahoo Messenger potrebbe essere molto utile. Insieme alla lettura della messaggistica, c’è anche la possibilità di visualizzare gli scambi di file multimediali tra compagni. 

A margine va altresì aggiunto che come si evince in gran parte delle recensioni MaxxSpy il software ti consente di leggere le e-mail utilizzate dai dipendenti della tua azienda oppure quelle inviate e ricevute dalla tua partner di cui sospetti un tradimento o ancora dal tuo bambino per verificare se ha rapporti con persone poco affidabili ed inadeguate alla sua età.

Come Funziona MaxxSpy?

MaxxSpy è l’app nata esclusivamente per funzionare su un dispositivo cellulare, il che significa che devi installarla e configurarla su di esso se intendi monitorarlo per 24 ore al giorno.  

Essendo questo software a pagamento (come del resto lo sono anche la tante app disponibili online), non lo trovi su App Store o Google Play per cui se sei interessato alle sue funzionalità, per iniziare a utilizzarlo devi necessariamente scaricare il file apk MaxxSpy dall’omonimo sito Web dopo aver acquistato il piano maggiormente adeguato al tuo budget.

Per gli iPhone, è necessario tuttavia installare l’app da Cydia. Dopo l’installazione, sia per smartphone Android che per iPhone, accedi al tuo pannello di controllo online per personalizzare le impostazioni dell’app. 

È inoltre possibile visualizzare i registri delle attività nel pannello di controllo. Detto ciò è importante sottolineare che i gestori di MaxxSpy regolarmente provvedono ad aggiornamenti del software allo scopo di garantirne sempre il perfetto funzionamento.

A margine tieni presente che per sincronizzare l’attività, MaxxSpy richiede una connessione Internet stabile, per cui assicurati che il dispositivo di destinazione disponga di dati mobili o possa connettersi al Wi-Fi.

I Punti Forti di MaxxSpy

Di seguito sono riportati i punti di forza di MaxxSpy che potete provare:

Registrazioni delle Chiamate

MaxxSpy registra le chiamate in entrata e in uscita e carica le registrazioni sul pannello di controllo dell’utente. Una volta effettuato l’accesso al tuo pannello, puoi ascoltare tutte le conversazioni dell’utente.

Spia Dei Messaggi Di Testo

Con MaxxSpy puoi visualizzare tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti e controllare le interazioni tra gli utenti direttamente dal tuo pannello di controllo.

Tracker Conversazioni WhatsApp

MaxxSpy ti consente di controllare la cronologia chat di WhatsApp dell’utente e quindi puoi scoprire con chi comunica e quali cose condivide tenendo però presente che  il monitoraggio di WhatsApp è disponibile su Android non rootato, mentre quello  di altri servizi di messaggistica  istantanea richiede il root del telefono.

Registrazioni Sull’Utilizzo Delle App

Le statistiche sull’utilizzo delle app possono dirti quali cose gli utenti preferiscono fare online, sia che si tratti di trovare date, giocare o chattare. MaxxSpy ti consente di visualizzare l’elenco delle app installate e capire quanto tempo qualcuno trascorre utilizzando ciascuna.

Monitoraggio Multimediale

MaxxSpy raccoglie le foto catturate dalla fotocamera del dispositivo di destinazione. Le foto si rifletteranno nel tuo pannello di controllo offrendoti la possibilità di   controllare i timestamp di ogni immagine e scaricare le immagini sul tuo computer. 

Piattaforme Su Cui Funziona MaxxSpy

Il produttore del software spia denominato MaxxSpy afferma che l’app supporta le seguenti versioni di iPhone: 3G, 3GS, 4 o 4S; iPad e iPad2. È qui che arriva il problema del jailbreak.

Se MaxxSpy richiede il jailbreak, espone il telefono del cliente ai seguenti pericoli: malware e virus, durata della batteria ridotta, data imprecisa e inconvenienti tecnici, nessun aggiornamento e supporto da parte di Apple, ecc. Inoltre, prima di intraprendere una qualsiasi di queste procedure, assicurati di essere pronto a consacrare i dati del tuo telefono per conto di un’app dubbia. 

Per installare MaxxSpy su uno smartphone, la versione deve essere 2.2+  e se vuoi sapere come installare MaxxSpy su un iPhone di destinazione, devi rivolgerti a Cydia.

Quest’ultimo è un è un software mobile di gestione dei pacchetti che consente di configurare app su iPhone, iPad e iPod touch con il suddetto jailbreak. A margine va detto che per installare l’app su un dispositivo cellulare dotato di un sistema operativo Android è necessario effettuare il rooting.

Tale procedura non è difficile e la puoi apprendere consultando specifici siti web che si occupano proprio di fornire dettagliatamente tali informazioni.

I Vantaggi di MaxxSpy 

Con l’attributo di tracciamento della posizione GPS di questo software spia, puoi monitorare la posizione quotidiana di qualcuno da qualsiasi posizione remota.

È possibile inoltre registrare, chiamate in entrata e in uscita effettuate o risposte tramite il telefono di destinazione, fino a una certa misura.

Questi sono i principali vantaggi offerti dal software MaxxSpy, ma ce ne sono anche altri degni di essere citati come ad esempio l’assistenza clienti in grado di fornire sempre risposte rapide ed esaurienti, oppure il funzionamento fluido dell’app con la maggior parte delle versioni di Android e iOS.

Un altro considerevole vantaggio offerto da MaxxSpy è legato alla modalità di installazione che è facile e decisamente veloce.

Gli Svantaggi di MaxxSpy

Molti utenti che hanno acquistato il software MaxxSpy o sono in procinto di farlo, si dichiarano piuttosto titubanti poiché lo ritengono un tantino costoso nei confronti di altre app affermate e alcuni hanno persino affermato di aver dovuto affrontare diversi problemi tecnici con questa app e contattare spesso il servizio di supporto clienti. 

Vantaggi Di MaxxSpy Rispetto Ad Altri Servizi

MaxxSpy è uno degli eccezionali software di monitoraggio degli smartphone disponibili ooggi sul mercato e ciò grazia anche ad aggiornamenti tra i  più avanzati e necessari per chi intende spiare figli, coniugi e dipendenti con la massima efficienza.   

Questo tipo di applicazione consente tra l’altro ai proprietari di avere la massima tranquillità poiché non fornisce nient’altro che la verità su ciò che sta accadendo esattamente con il dispositivo mobile monitorato.

Detto ciò, volendo citare alcuni vantaggi che il software offre nei confronti dei competitor, più che un’analisi tecnica va presa in considerazione l’affidabilità e le capacità di portare a buon fine una determinata azione di monitoraggio.

Una volta installato, il software funziona silenziosamente in background proprio come fanno le altre app affermate presenti sul mercato online,  e in riferimento a queste ultime possiamo asserire senza temere di essere smentiti che  tutte le attività che si possono svolgere con l’app in oggetto sono le stesse che si possono trovare in mSpy o in Spyzie, ovvero due dei migliori software sia che il panorama informatico offre al giorno d’oggi. 

Inoltre va sottolineato che un vero vantaggio che rende l’app MaxxSpy diversa e quindi appetibile da tutti gli altri software spia compresi quelli poc’anzi citati p il supporto clienti che fa un buon lavoro fornendo buone informazioni sul loro sito Web, inclusa una base di conoscenza che risponde alla maggior parte delle domande.

Infine anche le istruzioni passo passo in termini di installazione sono facili da seguire anche per chi non è un esperto di tecnologia. 

A margine è doveroso citare i costi dei pacchetti in abbonamento che sono un po’ più alti rispetto a quelli proposti dai vari competitor come si evince dai

pacchetti di 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e 1 anno che hanno un prezzo rispettivamente di $18,99, $44,99, $77,99 e $109,99.

Installazione Dell’App MaxxSpy

Per installare il software MaxxSpy su un telefono da monitorare sia esso un cellulare iOS (con jailbreak) o un Android (con rooting) è molto semplice e si articola su 5 passaggi ben definiti:

Passaggio 1.

Dopo aver eseguito il rooting o il jailbreak, configura lo smartphone di destinazione in modo che possa accettare app di terze parti. 

Passaggio 2.

Vai alle impostazioni di Google sul tuo dispositivo Android e disattiva la voce: “Scansiona dispositivo per minacce alla sicurezza.”

Passaggio 3.

Scarica e installa il software MaxxSpy sul dispositivo di destinazione e concedi l’autorizzazione all’applicazione.

Passaggio 4.

Configura MaxxSpy e  inizia  a monitorare le attività  sul telefono da  monitorare sia con il tuo smartphone che accedendo all’account esistente per utilizzare questo software di monitoraggio da un PC fisso, un tablet o un laptop.

Passaggio 5.

Quando sei pronto per tenere traccia del cellulare di destinazione  accedi alla dashboard di MaxxSpy e scegli l’opzione che ti interessa dal pannello di controllo ubicato a  sinistra.

maxxspy

Conclusioni

Se stai cercando di spiare qualcuno, solo per gioco o per ragione ben più serie (figlio, coniuge o dipendenti) allora devi sapere che MaxxSpy è davvero un’ottima app, ed  un software spia avanzato e quindi tra i migliori disponibili nel mercato delle app mobili. 

Inoltre, i costi dei pacchetti per i consumatori sono leggermente più alti rispetto ai migliori software spia ma con caratteristiche migliori ed alcune persino esclusive. Il verdetto finale è quindi positivo e degno di una recensione di minimo 3 stelle!

Rate article
Aggiungi un commento