Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

Mobile Spy Merita la Vostra Attenzione?

mobile spy screen

Mobile Spy non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

La varietà di app spia che puoi trovare sul mercato è a dir poco impressionante. Tuttavia, scoprirai abbastanza presto che non tutte sono della migliore qualità. Mobile Spy ad esempio è una delle migliori in cui investire per una moltitudine di motivi. 

Puoi usarlo infatti per proteggere tuo figlio dalle truffe online o per sapere se puoi fidarti delle persone che frequenta. Il software in oggetto ti può tra l’altro ritornare utile anche per spiare la tua partner o un dipendente dell’azienda che gestisci e per verificare rispettivamente se ti tradisce o divulga importanti informazioni ai competitor.

Premesso ciò, abbiamo messo insieme una delle recensioni di Mobile Spy più complesse in modo che tu sappia esattamente di cosa tratta questa app. Inoltre va altresì aggiunto che una volta iniziato a utilizzare questo software, non vorrai provare altre app spia presenti nel panorama online.

A questo punto devi sapere che Mobile Spy è un software di monitoraggio ibrido avanzato per smartphone e che ti consente di monitorare i tuoi figli o dipendenti da remoto. 

Ti offre inoltre il privilegio di assumere il controllo del loro telefono cellulare senza nemmeno toccarlo ed è compatibile con iPhone, Blackberry e telefoni Android. Mobile Spy viene eseguita in background sul telefono ed è completamente non rilevabile. 

Può essere installato in pochi minuti e ogni volta che viene utilizzato il telefono, l’app ti invierà un rapporto in modo che tu possa monitorare l’interazione. Puoi persino visualizzare la schermata live del telefono tramite un browser web.

Mobile Spy monitora praticamente tutto ciò che puoi fare con uno smartphone. Ad esempio, intercetta le chiamate, monitorare l’utilizzo delle app, le e-mail, le posizioni GPS, i messaggi di testo, le foto, le chat di WhatsApp e molto altro ancora.

Se ciò non bastasse, devi sapere che con questo software spia puoi anche accendere il microfono del telefono per ascoltare cosa sta succedendo nell’ambiente in cui si trova la persona che stai monitorando. 

I rapporti sull’utilizzo vengono aggiornati automaticamente finché il telefono è connesso a Internet e l’operazione che ti permette di ottenerli è abbastanza semplice; infatti puoi utilizzare qualsiasi browser web per accedere al tuo account e visualizzarli.

Anche il processo di installazione è molto semplice poiché una volta acquistata una licenza dalla società, puoi eseguire l’operazione in circa una ventina di minuti e senza alcuna difficoltà di carattere tecnico.  

Mobile Spy continuerà a funzionare come un processo nascosto attivo in background mentre il telefono è in uso. A margine devi altresì sapere che puoi anche utilizzare questa app su dispositivi Microsoft o MAC OS poiché è compatibile con quasi tutte le versioni di questi sistemi operativi.

Come Funziona Mobile Spy?

Mobile Spy non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Mobile Spy è un’applicazione spia dotata di tutte le funzioni utili di cui potresti aver bisogno ed è molto facile da usare. Scoprirai tra l’altro che questo software ha molte altre funzionalità oltre a quelle che puoi trovare in altre app simili. 

Non devi essere esperto di tecnologia per utilizzarla poiché Mobile Spy ti viene fornita con tutte le istruzioni di cui hai bisogno. Tieni inoltre presente che potresti dover prendere in considerazione il rooting o il jailbreak del dispositivo di destinazione in modo da poter ottenere le funzionalità specifiche di questa app spia.

A questo punto sicuramente vorrai sapere come funziona il software in termini di monitoraggio e cosa ti permette di fare. A tale proposito il consiglio è di leggere quanto segue ovvero le descrizioni delle principali funzionalità:

Monitoraggio Dei Messaggi Di Testo

Con l’app Mobile Spy puoi tenere traccia dei messaggi di testo e degli iMessage inviati, ricevuti ed eliminati. Tutti vengono caricati sul tuo account a cui puoi accedere facilmente online su un versatile e funzionale pannello di controllo offerto dal sito omonimo.

Tracciamento Dei Registri Delle Chiamate

Con questa applicazione puoi eseguire il tracciamento della chiamata come ad esempio sapere quando è stata effettuata, per quanto tempo hanno parlato, il numero e il nome associato nella rubrica del telefono.

Visualizzazione della Cronologia

Con l’app Mobile Spy è possibile anche visualizzare tutti gli indirizzi dei siti web che sono stati visitati dall’utente del telefono. Saprai infatti se il tuo bambino sta visitando siti inappropriati alla sua età.

Tracciamento GPS

Accedendo al tuo account personale di Mobile Spy puoi visualizzare le posizioni GPS storiche su una mappa. Questa funzione ti permette dunque di sapere se il tuo bambino è andato effettivamente a scuola così come se la tua partner si è recata a far visita alla madre in un luogo e si trova invece in un altro.

Visualizzazione Delle Foto E Delle E-mail

Con il software Mobile Spy puoi visualizzare le foto che sono state scattate con la fotocamera integrata del dispositivo cellulare che stai monitorando così come leggere tutte le e-mail ricevute o inviate.

Monitoraggio Dell’App YouTube

Il software mobile spy tra le sue tante funzionalità ti propone anche quella inerente il monitoraggio dell’app YouTube per vedere ogni video guardato e un link per visualizzarlo.

Spiare I Servizi di Messaggistica Istantanea

Con Mobile Spy hai la possibilità di spiare i servizi di messaggi istantanei come Facebook, WhatsApp, Skype e Viber, senza contare che ti è permesso anche di approvare o bloccare alcune di queste applicazioni.

Piattaforme Su Cui Funziona Mobile Spy

Mobile Spy non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Mobile Spy è un software spia tra i più versatili presenti sul panorama online; infatti, è compatibile con smartphone e tablet Android ovvero uno dei più diffusi nel settore ma anche con tantissimi altri.

Quando si parla di uno smartphone compatibile con Mobile Spy, devi altresì tener presente che con questa definizione si intende non solo la marca o modello, ma anche la versione del firmware e del sistema operativo in esecuzione sul Telefono.

Premesso ciò, prima di acquistare l’app assicurati che il telefono o il tablet che desideri monitorare sia menzionato nell’elenco fornito dal sito omonimo o dalle recensioni di Mobile Spy presenti in tutti i forum preposti a ciò.  

Assicurati inoltre che il tuo dispositivo soddisfi i requisiti della versione del sistema operativo. Mobile Spy si può dunque considerare un software di monitoraggio professionale soprattutto per il sistema operativo Android.

In riferimento a quest’ultimo va detto che per Android include la possibilità di monitorare messaggi di testo, informazioni sulle chiamate e posizioni GPS.

I Vantaggi Di Mobile Spy

Mobile Spy non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Un sostanziale primo vantaggio offerto dall’app Mobile Spy consiste nel fatto che non devi pagare per i nuovi aggiornamenti; infatti, puoi monitorare dei dispositivi con un abbonamento che scegli in base al budget di cui disponi e con la consapevolezza che avrai a disposizione un supporto chat online attivo 24 ore su 24, e per sette giorni su sette.  

Il secondo vantaggio degno di essere preso in considerazione è invece quello legato al fatto che il software è molto facile da installare e quindi non devi essere un esperto nel settore informatico per portare a buon fine l’operazione, anche se nel sito omonimo (e in questa recensione) puoi trovare i vari passaggi descritti dettagliatamente e in base ad una specifica sequenza. 

Gli Svantaggi Di Mobile Spy

Mobile Spy non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Il monitoraggio delle e-mail di Mobile Spy è disponibile solo per dispositivi Blackberry e iPhone, e non per i telefoni Android.  La funzione di monitoraggio dell’app Gmail è invece disponibile solo per iPhone e per usufruirne su un telefono con sistema operativo Android dovrai necessariamente eseguire il rooting. 

Vantaggi Di Mobile Spy Rispetto Ad Altri Servizi

Mobile Spy non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

I motivi per cui potresti voler utilizzare Mobile Spy sono infiniti. Ognuno di noi potrebbe infatti averne diversi per investire in un’app spia e sfruttare i molti vantaggi che ne derivano.

Prima di tutto, potresti volerlo utilizzare per il motivo principale per cui è stato creato, ovvero per monitorare tuo figlio. Sappiamo infatti che i bambini e gli adolescenti sono i più esposti alle truffe online. 

Usando Mobile Spy saprai se sono a rischio o se parlano con persone sospette. Questa app ti dà inoltre l’accesso completo al loro telefono, tablet o laptop e non saranno quindi in grado di nasconderti alcun segreto. 

Almeno finché i tuoi figli non diventeranno adulti, dovrai controllare le loro azioni e interazioni e tenerli lontani dai pericoli. Utilizzando l’app, saprai con chi sta parlando il tuo coniuge e quali siti web visitano. 

Conoscerai anche la conversazione nel l’ambiente in cui si trova e sarai in grado anche di scattare foto con il suo stesso dispositivo. Tutte le app spiano soprattutto quelle affidabili sono fantastiche e ognuna ha un set unico di funzionalità, ma alcune possono avere dei limiti, quindi è essenziale controllare tutte le schede di ognuna per verificare se ci sono sostanziali differenze con l’app Mobile Spy.

In alcuni casi, potresti ad esempio pensare che la valutazione dell’app sia troppo bassa, quindi non merita la tua attenzione.  Alcune app hanno una valutazione bassa perché sono monouso come ad esempio quella denominata SafeTeen che è un efficiente servizio di controllo parentale che blocca il telefono dell’adolescente durante la guida, in modo che un bambino non si distragga. 

Tuttavia   ha solo una caratteristica che probabilmente non sarà in grado di soddisfare a 360 gradi le tue esigenze in termini di monitoraggio di un dispositivo cellulare da remoto.

Se invece fai la comparazione con altre applicazioni spia che vanno per la maggiore noterai che le funzionalità di base e quelle avanzate sono le stesse e quindi puoi sceglier Mobile Spy senza alcun problema visto che vanta anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Installazione Dell’App Mobile Spy

Mobile Spy non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

mobile-spy

Prima di iniziare a fare qualsiasi cosa con il software mobile spy che hai appena acquistato online dall’omonimo sito web, devi assicurarti che il tuo telefono di destinazione sia compatibile con l’app. 
Per questo motivo controlla la pagina di compatibilità di Mobile Spy per vedere se il telefono che intendi spiare è supportato. 
Fatto ciò, puoi procedere con l’installazione dell’app e accedere poi al tuo account per visualizzare i registri delle attività in qualsiasi momento. Premesso ciò, ecco i passaggi chiave per portare a buon fine l’operazione su un dispositivo con sistema operativo Android.

  • Passaggio 1. Vai al sito e iscriviti facendo un click sulla voce “REGISTRATI” dopodiché. inserisci il numero dell’ordine dalla tua email di benvenuto.
  • Passaggio 2. Dopo la registrazione quando riceverai un’e-mail di attivazione fai click sul collegamento nell’e-mail per attivare il tuo account.
  • Passaggio 3. Sui telefoni più recenti ti verrà chiesto di eseguire il file APK che hai scaricato. A questo punto apri Google Play Store, vai sulle 3 barre in alto a destra e seleziona la voce “Play Protect”.
  • Passaggio 4. Fai un click sull’icona delle impostazioni in alto a destra e disabilita le impostazioni di Play Protect. Dopodiché accedi alla dashboard e scarica l’APK sul telefono ed eseguilo.
  • Passaggio 5. Durante l’installazione la sicurezza del sistema operativo richiede Consenti e in tal caso fai un click su OK, dopodiché ti verrà chiesto il nome (usane uno qualsiasi) e l’e-mail (usa l’indirizzo d’acquisto)
  • Passaggio 6. Installa l’app sul telefono da monitorare e consenti ad essa di eseguire il file APK in Background.

Conclusioni

Mobile Spy non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Mobile Spy è l’ultimo software di spionaggio per smartphone che puoi trovare oggi sul mercato online. L’app in oggetto ti fornisce report letteralmente su tutto ciò che puoi fare con uno smartphone. 

Inoltre è facile da installare e fornisce statistiche sull’utilizzo del telefono cellulare da monitorare in tempo reale. Anche l’interfaccia utente è molto semplice ed è per questo motivo che la maggior parte delle persone acquista questo programma.

Se dunque di recente hai regalato uno smartphone a tuo figlio e desideri monitorare le sue telefonate per assicurarti che non si metta nei guai, oppure la destinataria è la tua partner e vuoi verificare se ti tradisce, allora questa applicazione spia è sicuramente quella perfetta per te.

Rate article
Aggiungi un commento