Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

Che Cos’è PGV4 E Vale la Pena Acquistarlo?

pgv4 recensioni

L’app PGV4 è un software spia che consente sui dispositivi mobili di ultima generazione di registrare qualsiasi tipo di telefonate siano esse in entrata che in uscita, oltre che in grado effettuare delle intercettazioni ambientali e tanto altro ancora e il tutto in gran segreto.

Se sei interessato a questo software, devi altresì sapere che puoi provare PGV4 gratuitamente per un massimo di tre giorni e con tutte le sue funzionalità, per poi decidere se acquistarla o lasciar perdere.

Sempre in riferimento a questa app, va aggiunto che la puoi utilizzare anche su più telefoni, quindi hai la possibilità di effettuare contemporaneamente il monitoraggio sul dispositivo cellulare di tuo figlio del tuo coniuge o dei dipendenti dell’azienda che gestisci.

Detto ciò per farti un esempio di quanto sia funzionale il software in oggetto, devi sapere che negli Stati uniti è molto popolare poiché permette di controllare i figli minori a loro insaputa e per verificare che vadano a scuola regolarmente e soprattutto che non sia vittime del bullismo, che negli States è una piaga sociale.

Il minore che ha installata nel suo cellulare il software PGV4 non può visualizzare nessuna icona sul display, né tantomeno segnali che ne indichino la presenza.  

Una volta che hai installato l’app, dal pannello di controllo puoi mettere in pratica tutte le sue funzionalità come ad esempio quella che ti permette di effettuare la registrazione ambientale scattando anche degli screenshot.

Per eseguire questa operazione, ti basta semplicemente premere un tasto per esempio per inviare al telefono controllato il suddetto comando per far partire la registrazione ambientale e della durata di circa 30 minuti.

Se ciò non è sufficiente per farti capire quali caratteristiche propone l’app in oggetto, in questa recensione di PGV4, ti informiamo che puoi anche optare per il rilevamento della posizione geografica via GPS.

Se tuttavia quest’ultimo non è attivo poiché il cellulare è spento il comando lo puoi comunque inviare ugualmente tramite i ponti GSM.

Altri dati invece, come ad esempio le telefonate, le puoi registrate in automatico visualizzando sul pannello di controllo che ti viene offerto dal sito omonimo.

Come Funziona PGV4? 

Dopo che in questa recensione di PGV4 ti abbiamo elencato le miglior caratteristiche dell’app, sicuramente di farà piacere conoscere le modalità di funzionamento una volta che l’hai installata sul dispositivo di destinazione.

In riferimento a ciò, ecco alcune utili e dettagliate informazioni. In primis va detto che l’app è stata sviluppata da un team di esperti programmatori di Android che prima hanno analizzato le principali funzioni delle tante app spia presenti sul mercato e poi hanno inteso migliorare prestazioni e usabilità.

Premesso ciò, va altresì aggiunto che PGV4, si distingue dai competitor principalmente in per una caratteristica ovvero il bassissimo consumo di una batteria (9 mAh in stand-by) con internet acceso e senza altri eventi connessi.

Per il suddetto team di programmazione del software PGV4, il basso consumo energetico è sempre stato una priorità e forse questa testardaggine è il motivo del successo ottenuto. Quando una spy app consuma troppa energia il telefono infatti si surriscalda e si rallenta, anche se si tratta di dispositivi performanti.

A margine ecco le principali funzionalità dell’app PGV4: 

  • Registra telefonate
  • Registrazione ambientale a tuo comando
  • Blocca il telefono
  • Sblocca il telefono
  • Scatta foto istantanee
  • Posizione GPS
  • Posizione da ponti GSM non precise
  • SMS inviati e ricevuti
  • Registro telefonate
  • Rubrica telefonica
  • Data accensione
  • Data spegnimento

Piattaforme Su Cui Funziona PGV4

Il software PGV4 funziona sulla linea internet del telefono su cui è installata e i dati viaggiano nella rete a determinate velocità. L’app in oggetto ad esempio registra l’audio, e poi salva il file dentro il telefono stesso in cartella apposita ed irraggiungibile da parte del possessore del dispositivo, dopodiché in automatico la invia al tuo pannello di controllo che ti è stato fornito dal sito.

Una volta trasferito il file audio viene cancellato dal telefono in modo da lasciare spazio sufficiente per altri.  

Anche le registrazioni più sono lunghe tanto maggiore è il volume del file, per cui è indispensabile disporre di una velocità della linea almeno a 4g.

Detto ciò, il software PGV4 può funzionare su tutti i dispositivi Android a patto che tu provveda preventivamente ad eseguire il rooting.

Vantaggi Di PGV4

Tra i tanti vantaggi offerti dal software spia PGV4 ce ne sono alcuni di rilevante importanza e che funzionano alla grande e persino meglio che su altre applicazioni molto note.

A tale proposito vediamo nel dettaglio quali sono e come agiscono in termini di monitoraggio:

Pannello Di Controllo E Real-Time

Dopo aver installato l’app PGV4 sul telefono che intendi monitorare puoi attivare la tua licenza, anche quella gratuita, e accedere ad un personale pannello di controllo che puoi visualizzare in un’area specifica denominata real-time. Da quest’ultima hai la possibilità di inviare i vari comandi al telefono, come ad esempio quello per far partire una registrazione ambientale e di un determinato numero di minuti. In altre aree, può invece consultare tutti i dati che ricevi in automatico dal come ad esempio le registrazioni delle chiamate sia quelle in entrata che in uscita.

Registrazione Ambientale

Dal pannello di controllo real-time di PGV4 puoi inviare al telefono monitorato un impulso che ti permette di effettuare la registrazione dell’ambiente in cui si trova come ad esempio un centro commerciale o allo stadio e sapere dunque che tuo figlio si trova in un posto diverso dalla scuola.  

La qualità della registrazione è ovviamente subordinata alla sensibilità del microfono incorporata nel suo telefono, anche se devi sapere che quelli dei migliori brand in tal senso sono molto ben strutturati. Terminata la registrazione, il telefono la scarica sui server di PGV4 che li invia al tuo pannello di controllo personale dopodiché li cancella.

Blocco del Telefono

Un’altra eccellente funzionalità del software di monitoraggio PGV4 è qual che ti consente nel pannello di controllo di premere un tasto specifico che blocca immediatamente il telefono monitorato. Quando ciò viene eseguito, per sbloccarlo è necessario inserire una password univoca disponibile nello stesso pannello di controllo e in una sezione dedicata.  

Scatto di Foto Istantanee 

Dal pannello di controllo denominato real-time di PGV4 puoi anche attivare un comando che ti permette scattare foto sul telefono direttamente dalla fotocamera frontale che si usa per i selfie. La foto, allo stesso modo di altre funzioni descritte in precedenza, le ricevi nel pannello di controllo da cui le puoi stampare per esibirsi poi come prove inconfutabili della disobbedienza di tuo figlio o del tradimento del tuo partner.

Svantaggi Di PGV4

Il software PGV4, offre dunque molti vantaggi e funzionalità avanzate classiche ma con il real-time. Tuttavia è doveroso citare anche alcuni svantaggi come ad esempio quello che non ti consente di visualizzare il PIN; infatti, quando installi l’applicazione in oggetto sul tuo dispositivo Android, PGV4 ottiene un PIN univoco tramite l’omonimo server.

Premesso ciò, potrebbe presentarsi un problema e cioè che proprio in quel momento cada la connessione internet. In tal caso l’app, non potendo prelevare il PIN in rete ne richiede l’inserimento che tu non puoi eseguire. In tal caso devi contattare il supporto clienti o attendere che la connessione ritorni ad essere stabile.

A margine il consiglio è di prestate attenzione poiché PGV4 è possibile anche utilizzarla come antifurto e quindi non può essere disinstallata. Eventuali tentativi verranno rilevati come un allarme da PGV4 che di conseguenza blocca il dispositivo e richiede l’inserimento del suddetto PIN che come abbiamo visto poc’anzi non è visualizzabile.

Vantaggi Di PGV4 Rispetto Ad Altri Servizi

La licenza gratuita di 3 giorni è sicuramente una buona opzione che rende l’app diversa da tante altre presenti sul panorama online.  Al termine dei 3 giorni sei tra l’altro libero di decidere se rinunciare al software oppure acquistare una licenza con 30 giorni di validità e ad un prezzo a dir poco strepitoso ovvero € 10 appena.

A parte queste funzionalità e il buon prezzo, vale la pena sottolineare che il software spia PGV4 è in grado di offrire tutte le altre funzioni disponibili nei migliori software presenti sul mercato come ad esempio FlexiSPY, giusto per citarne una tra le più popolari e che usiamo come comparatore con il software PGV4 in termini di caratteristiche e funzionalità.  

Premesso ciò, in primo luogo va detto che oltre al monitoraggio di messaggi e chiamate su singole applicazioni, la maggior parte dei programmi spyware consente agli utenti di monitorare il tempo totale trascorso su ciascuna applicazione. 

Ciò permette loro di determinare il tempo di visualizzazione. 

Con FlexiSpy, ad esempio c’è la possibilità di monitorare le applicazioni in base al tempo trascorso su di esse. È inoltre possibile monitorare quando è stata installata l’applicazione e a che ora del giorno viene utilizzata.

Allo stesso modo, usando PGV4, gli utenti possono monitorare quando l’applicazione è stata installata sul dispositivo di destinazione, fornendo nel contempo risultati in tempo reale davvero unici come ad esempio l’acquisizione di foto dal vivo, acquisibili con schermate sul pannello di controllo del sito.

A margine va altresì aggiunto che le funzionalità dell’applicazione consentono proprio in relazione alla funzione real-time di scattare foto e registrare l’audio dell’ambiente circostante il dispositivo di destinazione. 

Questa funzione può essere utilizzata per determinare il luogo in cui si trova la persona che tiene il dispositivo tra le mani. Una volta scattata la foto o registrato l’audio, è possibile archiviare il file sul server, scaricarlo e visualizzarlo. 

Tuttavia, la funzione di ascolto dal vivo è disponibile solo per i dispositivi Android con il rooting.

Da come si evince in base a quanto sin qui descritto, il software spia denominato PGV4 non è inferiore a nessuno e visto l’eccellente prezzo e la capacità di competere con altre app molto più rinomate, acquistarlo non è un azzardo, bensì un’ottima scelta specie se la nostra recensione sin qui stilata ti ha fornito le informazioni utili che stavi cercando.

Installazione Dell’App PGV4

Se hai deciso di installare l’app spia PGV4su un telefono che ha un sistema operativo Android e superiore alla versione 6, basta attenersi ad una specifica procedura elencata nei seguenti passaggi:

Passaggio 1.

Vai sulla voce   “Impostazioni Google” e clicca su di essa, dopodiché esegui un altro clic su “Sicurezza”

Passaggio 2.

Clicca sulla voce “Verifica app” abilitando poi le impostazioni di Google se risultano spuntate (devi appuntarle)

Passaggio 3.

Analizza il dispositivo per verificare se ci sono minacce e spuntale in modo tale che da Off, (spente), vadano a trovarsi su ON (accese). Se non esegui questa operazione l’app PGV4si spegne.

Passaggio 4.

Una volta che hai aperto il browser Internet di Google in primis vai sulla barra degli indirizzi, e scrivi i m.pgv4.com. Fatto ciò, procedi con un clic sulla voce   “vai” o su quella indicante “invio”. A questo punto il download del file collegato all’app inizia la sua esecuzione. Attendi adesso che l’operazione termini dopodiché, puoi cominciare subito a monitorare quanto ti interessa sul dispositivo mobile in possesso della persona che vuoi monitorare e sapere se disobbedisce (figlio) o tradisce (moglie).

pgv4

Conclusioni

Se si opta per l’app monitoraggio di un telefono cellulare della qualità di PGV4 si ottengono delle funzionalità uniche e ad un ottimo prezzo che è decisamente livellato di gran lunga verso il basso il che lo rende uno dei migliori dell’intero panorama online.

A margine va sottolineato che frequenti sono gli aggiornamenti del software e il servizio clienti è forse uno tra i migliori in assoluto nel settore delle app spia gestite online.

Rate article
Aggiungi un commento