Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

Recensione di Spy Verity — Un’App Da Provare O Da Cestinare?

screenshot_spy_verity

Spy Verity è la migliore app spia per telefono disponibile oggi, grazie alle sue funzionalità esclusive. Questo software di monitoraggio è nato ha seguito di anni di test su applicazioni spia attualmente disponibili in commercio.

Premesso ciò, va aggiunto Spy Verity è un’app spia per Android studiata e progettata dal team di sviluppo specializzato nella realizzazione di app proprio per questo notissimo sistema operativo.

Dopo anni di test, il suddetto team di periti informatici ha deciso di creare un’app spia per monitorare un telefono Android senza dover eseguire il root quindi per rendere molto più agevole l’installazione.

Per questo motivo Spy Verity è scelto dai genitori di tutto il mondo per la protezione dei minori ma è utile anche come strumento per salvaguardare beni di qualcuno, o per controllare il comportamento dei propri cari o dei dipendenti di un’azienda.

A questo punto se è nelle tue intenzioni spiare un telefono cellulare, e stai cercando un’applicazione di controllo parentale che offra la massima funzionalità e il monitoraggio totale del dispositivo, allora l’app Spy Verity è ciò che fa per te poiché è affidabile, ti garantisce sicurezza, è estremamente semplice da usare e vanta un supporto clienti molto efficiente.

In riferimento a quest’ultimo si tratta di una delle recensioni Spy Verity più comuni che potrai leggere nei vari   blog e in siti specifici. L’app Spy Verity è dunque l’unica app spia disponibile sul mercato in grado di monitorare tutti i messaggi WhatsApp inviati e ricevuti senza bisogno di eseguire il rooting su un dispositivo Android. 

Se ciò non bastasse a convincerti delle potenzialità del software, devi altresì sapere che con esso puoi anche monitorare le app di messaggistica come ad esempio WhatsApp, Facebook e Skype, e il tutto da remoto e in modo totalmente invisibile.

Come Funziona Spy Verity?

Spy Verity è la Spy App più potente e allo stesso tempo più user-friendly disponibile ed efficace per effettuare il monitoraggio a 360 gradi di un telefono cellulare.

Il software inoltre Spy è installabile solo sui sistemi operativi Android, in quanto è stato studiato e progettato per funzionare con smartphone di qualsiasi marca purchè con sistema operativo Android. Spy Verity è sicuramente la migliore app spia per il controllo remoto del tuo cellulare o per scopi di controllo parentale.

Gli sviluppatori hanno racchiuso nella loro app tutte le funzionalità di monitoraggio attualmente possibili, e questo è esattamente il motivo per cui Spy Verity è in cima a tutte le classifiche del settore.

Prima di essere aggiunte a Spy Verity, tutte le funzionalità dovevano superare rigorosi test funzionali e di compatibilità. La vasta gamma di funzionalità spia garantisce quindi al cliente un’esperienza di monitoraggio unica, completa e affidabile. In riferimento a quanto sin qui premesso, vediamo nel dettaglio quali sono le principali funzionalità di Spy Verity:

Sfruttare Le Due Modalità Di Keylogger

L’app Spy Verity ha due modalità keylogger, la prima è quella di base, in grado di monitorare la maggior parte dei tasti premuti su Android.

La seconda invece è una funzionalità avanzata, grazie alla quale è possibile monitorare più ampiamente tutto ciò che viene digitato dalla tastiera del cellulare. Inoltre, Spy Verità è l’unica app spia in grado di mostrarvi il​​testo che l’utente copierà con la funzione copia di Android.

Effettuare Registrazioni Ambientali

Con Spy Verity puoi programmare le registrazioni ambientali impostando data e ora. In questo modo l’app spia effettuerà automaticamente la registrazione ambientale che  potrai comodamente ascoltare dal tuo pannello di controllo personale. Per sapere di più il consiglio è di leggere le varie recensioni Spy Verity o consultare l’omonimo sito web ufficiale.

Memorizzazione dei Contatti

Spy Verity ti consente di monitorare tutti i contatti memorizzati nel dispositivo di destinazione. Sarà possibile quindi visualizzare: Nome, Cognome, Numero di telefono, Foto di contatto e tante altre informazioni utili nonché effettuare il monitoraggio della rubrica.

Monitoraggio di SMS E Testi Multimediali

Con il software Spy Verity è possibile intercettare tutti gli SMS e i testi multimediali dal telefono monitorato. Sarà possibile inoltre visualizzare: contatto, numero di telefono e testo del messaggio.

Registrazione Delle Telefonate E Monitoraggio Del Registro Delle Chiamate

Il software Spy Verity tra le tante funzionalità consente di conoscere tutte le chiamate effettuate e ricevute. È possibile inoltre visualizzare: contatto, data, durata, tipo di chiamate (effettuate e ricevute) e ascoltare la registrazione audio. Inoltre si possono ottenere ulteriori informazioni sul monitoraggio del registro delle chiamate nonché sulla registrazione e sul blocco delle stesse.

Piattaforme Su Cui Funziona Spy Verity

L’app Spy compatibile con qualsiasi dispositivo Android dalla versione 2.1 alla 10 ed è pronta per l’installazione su tutti i dispositivi Android di qualsiasi marca (Samsung, Huawei, Pixel, LG, Alcatel, Honor, Motorola, ecc). 

Spy Verity funziona inoltre con tutti i fornitori di servizi, poiché l’app spia è installata sul dispositivo e non dipende dalla presenza o dal tipo di scheda SIM del telefono. 

Grazie a Spy Verity è possibile spiare e monitorare qualsiasi modello di cellulare Android, poiché l’installazione dell’app è stata progettata per funzionare su tutti i telefoni.  

Una volta che si accede al pannello di controllo è possibile poi visualizzare tutte le informazioni del dispositivo Android in cui è sufficiente inserire nome utente e password. Il pannello è multilingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, eccetera) ed è molto intuitivo. 

È inoltre possibile accedere al pannello tramite computer, tablet o smartphone. Tra le altre funzionalità dell’app Spy Verity vanno segnalate quelle aggiuntive che permettono di effettuare da remoto il monitoraggio Android senza aumentare il consumo della batteria, mantenendo lo standby, spiare WhatsApp senza permessi di root richiesti (tutti i messaggi inviati / ricevuti), invio di informazioni compresse, limitazione del consumo di dati al minimo, funzionalità Stealth per non disturbare l’utente del cellulare, telecamera remota e tanto altro. 

I Principali Vantaggi Offerti Da Spy Verity 

Tra i principali vantaggi offerti dal software di monitoraggio Spy Verity va segnalato che si può contare sulla competenza di un team di tecnici e sviluppatori italiani, in grado di fornire assistenza tecnica e commerciale. 

Gli sviluppatori dell’app stessa si occuperanno tra l’altro direttamente della risoluzione di tutti i tipi di problemi nel più breve tempo possibile, al fine di garantire un monitoraggio attivo H24 e sette giorni su sette.

Detto ciò, va altresì aggiunto che i vantaggi offerti da questa applicazione spia sono tanti altri come ad esempio l’eccellente funzionamento sul Samsung s10. Inoltre funziona anche sugli ultimissimi modelli di cellulari dei più noti brand del settore il che lo rende un programma veramente ottimo e affidabile.

Molti utenti sostengono tra l’altro che Spy Verity funziona veramente bene, su WhatsApp e su tutte le altre applicazioni social consentendo di leggere la messaggistica e persino di registrarne da remoto il contenuto.  

A margine è importante sottolineare che il software non avendo bisogno del rooting sui dispositivi Android, è molto semplice da installare; infatti ci sono pochi e semplici passi da seguire e non è necessario avere delle competenze specifiche nel settore dell’informatica. 

In ogni caso l’efficace supporto clienti può intervenire in modo tempestivo e professionale.

I Principali Svantaggi Di Spy Verity

Il software Spy Verity non presenta difetti di base poiché è gestita da persone serie e tutte le funzionalità sono realmente valide. Tuttavia nel recensire questa applicazione per il monitoraggio da remoto di cellulari e computer, è doveroso sottolineare che nonostante per Android non richiede il rooting del dispositivo, è piuttosto limitante; infatti, funziona solo su questo sistema operativo, per cui se si intende spiare un dispositivo iOS non è possibile.

I Vantaggi Di Spy Verity Rispetto Ai Competitor

Il team che ha sviluppato l’app Spy Verity e che oggi viene definita come una delle migliori presenti nel panorama online è anche l’unica che per funzionare su un dispositivo con sistema operativo Android non richiede il rooting del telefono di destinazione.  

Inoltre se l’applicazione serve per il controllo parentale o per il monitoraggio di telefoni cellulari del coniuge o ancora per intercettare i dipendenti della propria azienda offre davvero tanto e molto di più rispetto ai suoi competitor. Il motivo è legato soprattutto al fatto che gli sviluppatori che fanno capo al marchio sono specializzati proprio sui dispositivi Android.

Non è Richiesto Il Rooting Dei Telefoni Android

In effetti, questa la vera differenza tra Spy Verity e tutte le altre app spia disponibili sul mercato online. Il monitoraggio sui dispositivi Android senza la necessità di eseguire il rooting gioca un ruolo fondamentale e nel suo caso vincente poiché tanti sono gli utenti che ritengono molto più pratico optare per questo software anziché per altri di gran pregio che pretendono che il suddetto rooting venga eseguito obbligatoriamente.

Viene Fornito Con Un Design E Un’Interfaccia DI Facile Utilizzo

Inoltre va altresì aggiunto che Spy Verity è forse l’unico software che vanta un’interfaccia davvero intuitiva e non solo a parole; infatti è facile da installare in pochi passi, è user friendly e soprattutto è l’unica applicazione spia che funziona live sia in termini di audio che di video.

Da ciò si evince che rispetto ad altre note applicazioni presenti sul mercato online è valida anche per monitorare interni o esterni di abitazioni e uffici.

Funziona in Modalità Nascosta

A margine va altresì aggiunto che Spy Verity è un software invisibile, non lascia nessuna icona sul dispositivo di destinazione e non è per nulla invasiva. In riferimento a questa affermazione va infatti detto che l’utente monitorato non potrà mai scoprire il software poiché quando quest’ultimo è in funzione non assorbe praticamente nulla in termini di energia dalla batteria del telefono su cui è installata. 

Consente Il Monitoraggio Delle Applicazioni Dei Social Media

L’app Spy Verity è l’unica app spia attualmente sul mercato in grado di eseguire il monitoraggio totale di WhatsApp, senza la necessità di eseguire il root del telefono e aiuta i genitori di tutto il mondo ogni giorno a proteggere i loro cari.

Utilizzando Spy Verity, puoi scoprire tutti i messaggi inviati e ricevuti con Facebook, così da agire per tempo in caso di bullismo, stalking, minacce e tanto altro. Spy Verity viene scelta ogni giorno dai genitori di tutto il mondo poiché è considerata come la migliore app spia per il controllo parentale.

Per eseguire invece il monitoraggio di Facebook, tutto ciò che devi fare è semplicemente accedere alla tua dashboard personale dopo aver installato Spy Verity sul dispositivo che intendi monitorare. 

All’interno della sezione Facebook puoi visualizzare tutti i rapporti sui messaggi inviati e ricevuti per Facebook Messenger o Messenger Lite, conoscere le loro informazioni di contatto e visualizzare tutte le loro date e orari di invio o ricezione. 

Senza i permessi di root è possibile anche visualizzare tutti i messaggi inviati, poiché Spy Verity rileverà tutti quelli inviati tramite il keylogger, consentendo di visualizzarli completi.  Senza root, Spy Verity è dunque l’unica Spy App in grado di monitorare la maggior parte delle attività svolte con Facebook Messenger.

Installazione Dell’App

Spy Verity

Spy Verity è l’unica applicazione spia per il monitoraggio dei dispositivi Android che è molto facile da installare, poiché bastano pochi minuti per godere delle molte funzionalità avanzate disponibili.
Il software tra l’altro si può installare in circa tre minuti grazie ad una procedura guidata. Premesso ciò, vediamo nel dettaglio quali sono i passaggi per portare a buon fine l’operazione. 

Passaggio 1.

Acquistare la licenza del software Spy Verity con uno dei pagamento preferiti.

Passaggio 2.

Dopo aver ottemperato al pagamento si riceve una mail che contiene il codice di attivazione della suddetta licenza, il link per eseguire il download e delle specifiche linee guida inerenti le modalità di installazione l’installazione.

Passaggio 3.

Installare il software Spy Verity consiste nell’aprire il link in modo da far partire il download che consente di accedere all’app stessa e di installarla.

Conclusioni

Spy Verity è il software spia ideale per tutti coloro che intendono monitorare un dispositivo cellulare Android e con un vantaggio non da poco; infatti, come accennato più volte in questa recensione, l’app in oggetto è l’unica nel panorama online che per essere installata non richiede il rooting.  

Da ciò si evince che spiare WhatsApp è molto ma molto più facile rispetto ad altri software spia. Infine va aggiunto che anche i costi dell’abbonamento sono vantaggiosi; infatti, una licenza costa poco più di €350 per un anno intero.

Rate article
Aggiungi un commento