Spymaster Pro app recensione 2021: Tutto quello che devi sapere su di esso.

Spymaster Pro recensioni
Indice
  1. Cos’è Spymaster pro?
  2. Software spia Spymaster Pro Android
  3. Come funziona Spymaster Pro per Android?
  4. Installazione per Android
  5. Caratteristiche di Spymaster Pro Android 
  6. Il mio verdetto per Spymaster Pro Android spy software
  7. Spymaster Pro iPhone spy software
  8. Come funziona Spymaster Pro per iPhone?
  9. Installazione per iPhone
  10. Spymaster Pro iPhone spy caratteristiche
  11. Il mio verdetto per Spymaster Pro iPhone spy software
  12. Pro e contro di Spymaster
  13. Spymaster Pro FAQ
  14. Mi sto trasferendo in Germania dall’Italia. Spymaster Pro funzionerà lì?
  15. In caso di dubbi sull’uso del prodotto, cosa devo fare?
  16. C’è bisogno di fare qualche tipo di modifica al telefono cellulare di destinazione?
  17. Cosa succede se devo acquistare il software? 5. Dopo il pagamento, come lo riceverò?
  18. Devo pagare l’aggiornamento del software?
  19. Posso installare o disinstallare l’applicazione a distanza?
  20. Quali dispositivi sono supportati da Spymaster pro?
  21. Spymaster Pro per iPhone è compatibile con l’iPhone 5?
  22. Posso usare Spymaster Pro per Samsung Galaxy S7?
  23. Ci sarà un’icona di Spymaster Pro sul dispositivo di destinazione?
  24. Dopo aver installato Spymaster pro, quanto tempo devo aspettare per rivedere i dati registrati?
  25. Il telefono di destinazione deve avere una connessione internet 24*7?
  26. Il telefono di destinazione verrà a sapere di Spymaster Pro?
  27. Se il dispositivo che vorrei monitorare è un iPhone, devo prima effettuare il jailbreak?
  28. Cosa succede se non ho le credenziali di iCloud?
  29. Posso cambiare le credenziali di iCloud?
  30. Spymaster Pro può essere usato per monitorare più telefoni?
  31. Quali sono i prerequisiti per usare Spymaster Pro?
  32. Che tipo di metodi di pagamento accetta Spymaster Pro?
  33. Devo acquistare la funzione di monitoraggio di WhatsApp separatamente?
  34. Cosa succede se non sono soddisfatto di Spymaster pro dopo averlo acquistato?
  35. Quali sono i dettagli dei prezzi di Spymaster Pro?
  36. Verdetto finale

Le applicazioni di monitoraggio del telefono cellulare sono una necessità assoluta nell’era digitale. È possibile incontrare un certo numero di applicazioni spia sul mercato in questi giorni. Tuttavia, non tutte queste applicazioni offrono ciò che sostengono. Pertanto, scegliendo il miglior software spia del telefono cellulare può essere abbastanza un compito.

Ciao a tutti! Sono un rappresentante del team di Spia app recensioni, e oggi sono qui per rendere questo processo un po’ più facile per voi. Ho testato varie applicazioni di questo tipo e ho stilato una lista ben studiata delle migliori app spia. Spymaster Pro è in cima alla mia lista. Quindi, se vuoi investire in questo software di monitoraggio del telefono cellulare e vuoi sapere di più su di esso, ecco la mia recensione onesta e approfondita Spymaster Pro.

Cos’è Spymaster pro?

Per coloro che non lo sanno, Spymaster Pro è un software di monitoraggio del telefono cellulare che può essere utilizzato per monitorare i bambini, i dipendenti, e anche catturare un coniuge che tradisce. Si dice che sia l’applicazione spia più affidabile e sicura sul mercato oggi. Infatti, ogni guida di controllo parentale suggerisce questo software. L’applicazione è disponibile sia per iOS che per Android ed è dotata di un sacco di funzioni. Poiché Spymaster per Android e per iPhone è disponibile in diversi pacchetti, ho deciso di testarli entrambi. Vediamo cosa ho provato su di loro:

Software spia Spymaster Pro Android

Come funziona Spymaster Pro per Android?

Prima di tutto, per utilizzare questo software spia per cellulari, è necessario installarlo sul telefono di destinazione nel caso di Android. L’azienda sostiene che questo processo è abbastanza semplice. E si scopre che lo è davvero!

Installazione per Android

Per verificare le caratteristiche di monitoraggio del telefono Android di Spymaster Pro, ho usato Samsung Galaxy S7. Tuttavia, funziona con tutti i tipi di telefoni Android. Ecco i passi per ottenere il prodotto:

●  Vai alla home page e clicca su “Compra ora”.

●  Invia i dettagli richiesti per il check out.

●  Riceverai il link per il download nell’e-mail registrata che puoi usare per installare sul cellulare di destinazione.

●  Segui le istruzioni inviate all’email registrata per iniziare a monitorare il telefono Android di destinazione.

Quindi, il processo di acquisto del software è stato senza problemi. Tutto quello che ho fatto è stato selezionare il pacchetto che volevo e pagarlo. Dato che volevo controllare tutte le caratteristiche disponibili per Android, ho scelto l’abbonamento premium Spymaster Pro. Ecco tutto quello che ho potuto fare con questa app spia:

Caratteristiche di Spymaster Pro Android 

●  Sono stato in grado di tracciare tutti i registri delle chiamate sul Samsung Galaxy S7 di destinazione. Inoltre, l’ascolto delle chiamate è una recente aggiunta alle caratteristiche di questa app spia e funziona anche bene.

●  Anche i contatti erano facilmente visualizzabili, e sono stato in grado di leggere anche tutte le conversazioni SMS.

●  Anche la funzione della cronologia di navigazione web ha funzionato bene. Con essa, sono stato in grado di visualizzare l’intera cronologia di ricerca del telefono di destinazione su ogni browser. Ho controllato per Chrome e Opera. Inoltre, è possibile vedere anche i segnalibri.

●  Potrei passare attraverso le chat di Hike, anche quelle archiviate.

●  Il tracciamento della posizione e la funzione Geofencing di questa app spia hanno funzionato bene per me. La cosa che mi piace qui è che ho potuto effettivamente scoprire il tempo di permanenza della persona nel luogo.

●  Spymaster Pro mi ha anche permesso di accedere facilmente alla galleria del telefono Samsung, dato che altrimenti aveva un blocco.

●  Per quanto riguarda WhatsApp tracking, non vedevo l’ora di testare Spymaster Pro. Dopo tutto, questa è quell’applicazione che una persona tende ad usare di più. E l’applicazione si è rivelata fedele alla dichiarazione. Sono stato in grado di visualizzare tutte le chat di WhatsApp, compresi i contenuti multimediali condivisi. Il fatto che potessi anche controllare le chiamate WhatsApp è stata una piacevole sorpresa.

●  Oltre a WhatsApp, questa applicazione spia per cellulari ha funzionato bene anche per monitorare le chat di Facebook, Instagram e Snapchat. Per Snapchat, sono stato in grado di vedere anche i messaggi scomparsi.

●  Il tracciamento delle email è la prossima caratteristica che ho controllato. Anche se la gente non usa molto le email in questi giorni, la funzione ha funzionato bene quando stavo tracciando Gmail. Dopo aver controllato le email di Google, ho deciso di controllarla per le email di Yahoo e di Outlook solo per essere sicuro che può tracciare tutte le email in generale.

●  Ora, tra tutte le caratteristiche, ho assolutamente amato la funzione di avviso di informazioni sensibili. Offre avvisi per parole chiave. Queste possono includere qualsiasi parola che ritenete non sia ideale per l’uso da parte degli utenti di destinazione. Se dovessi usare questo software per monitorare un bambino, questa funzione sarebbe sicuramente utile per impedirgli di vedere contenuti non espliciti su internet.

●  Inoltre, sono stato in grado di tracciare quasi tutte le app installate sul telefono di destinazione. Alcune delle applicazioni che ho provato a spiare includono Hangout, Kik, Tinder, QQ, WeChat, Line, Skype, Viber, Clue, IMO, Messenger Lite e Tumblr.

●  Se c’è un cambiamento di una carta SIM nel telefono di destinazione, il Sim tracker funziona anche bene. Inoltre, c’è una notifica istantanea per il cambio di dispositivo.

●  Sono stato anche in grado di controllare tutti i documenti e le attività del calendario nel telefono di destinazione, e tutto questo è avvenuto in una modalità nascosta al 100%. Non c’era nessuna prova di spionaggio sul mio Samsung Galaxy S7.

●  Infine, questo software di monitoraggio del telefono cellulare mi ha anche permesso di catturare foto, screenshot e registrare memo vocali. Tutto questo può essere utile se uso questa applicazione spia per catturare un imbroglione. Questi agiranno come un pezzo di prova per il confronto.

Il mio verdetto per Spymaster Pro Android spy software

Spymaster Pro Android Spy Software, secondo me, è super semplice da usare. Il cruscotto di Spymaster Pro è facile da capire, e ho ottenuto ogni singolo dettaglio sul telefono di destinazione lì. Naturalmente, se trovi qualche difficoltà mentre lo usi, l’azienda ha un supporto chat 24/7. Tutte le caratteristiche sono state all’altezza per me, ma ho amato la funzione di allarme per le informazioni sensibili più di tutte. Desidero solo che il team di Spymaster Pro continui a rilasciare nuove caratteristiche con ogni nuova funzionalità che tutte le applicazioni sociali là fuori introducono. Per quanto riguarda la mia esperienza, consiglierei sicuramente questo software spia a chiunque voglia spiare i propri cari per tenerli al sicuro.

 spymaster pro download

Spymaster Pro iPhone spy software

Come funziona Spymaster Pro per iPhone?

Spymaster Pro software spia Android si è rivelato un’esperienza piacevole per me, e ora era il momento di controllare la variante iPhone di questa applicazione spia. Ora, a differenza di Android, non c’è un processo di installazione coinvolto nel software spia Spymaster Pro iPhone. E il fatto è davvero sorprendente. Inoltre, come da indicazioni, un jailbreak non è richiesto, pure. Vediamo cosa ho scoperto sul test di questa applicazione di spionaggio del telefono cellulare.

Installazione per iPhone

Ho verificato le caratteristiche di tracciamento di Spymaster Pro iPhone in un iPhone 5. Tuttavia, è compatibile con tutte le versioni di iOS che vanno da iOS 9 -13.0. Prima di dirvi come è andata la parte senza installazione, vediamo come iniziare con questa app spia per iPhone:

Ecco i passi per ottenere il prodotto:

●  Vai alla home page del sito e clicca sul pulsante ‘Buy Now’ per acquistare il software.

●  Inserisci i tuoi dati e poi procedi al check out.

●  Senza alcun bisogno di installare, è possibile utilizzare le credenziali di iCloud per spiare iPhone senza jailbreak. Apri le istruzioni inviate nell’e-mail per iniziare il monitoraggio dalla dashboard di Spymaster Pro.

Ottenere Spymaster Pro per iPhone è simile a quello per Android. Una volta acquistato, il passo successivo, in questo caso, è diverso. Invece di installare il software sull’iPhone di destinazione, tutto quello che ho fatto è stato accedere al mio account Spymaster Pro sul mio dispositivo. Poi, ho dovuto solo inserire le credenziali iCloud dell’iPhone 5 che stavo usando come telefono di destinazione. Questo era tutto, ha iniziato a funzionare, e ho potuto vedere ogni attività del telefono di destinazione senza nemmeno trovare il bisogno di toccarlo. E fedele all’affermazione, non è richiesta alcuna installazione.

Spymaster Pro iPhone spy caratteristiche

●  Con le caratteristiche di Spymaster Pro top-rated iPhone spy, sono stato in grado di monitorare ogni piattaforma sociale sul target iPhone 5. Dalle chat di Facebook e WhatsApp ai messaggi di Snapchat e Instagram, tutto era disponibile sulla dashboard di Spymaster Pro. Insieme ai testi, sono stato anche in grado di accedere ai media condivisi.

●  Proprio come le chat sociali, funziona bene anche per le conversazioni iMessage e SMS. Non solo sono stato in grado di vedere a chi è stato inviato il testo, ma anche di leggerlo. E gli avvisi sullo stesso erano istantanei.

●  Sono stato anche in grado di tracciare tutti i registri delle chiamate, ascoltare le chiamate effettuate e ricevute e visualizzare tutti i contatti della rubrica sull’iPhone di destinazione. Oltre a questo, l’app spia mi ha anche permesso di prendere screenshot di tutto il resto.

●  Anche il monitoraggio della cronologia di navigazione web era semplice. Insieme all’intera cronologia di ricerca dell’iPhone di destinazione su ogni browser, sono stato anche in grado di vedere i segnalibri.

●  La prossima caratteristica che ho controllato è stato il monitoraggio delle e-mail. Da Gmail a yahoo mails e outlook, il software Spymaster Pro funziona bene per monitorare tutto.

●  Il tracciamento multimediale è super-semplice con questa app spia per cellulari. Sono stato in grado di visualizzare tutte le immagini e i video nella galleria dell’iPhone 5 da remoto.

●  Il tracciamento della posizione, il tracciamento delle app installate, l’avviso delle informazioni sensibili e tutte le altre caratteristiche che fanno miracoli nel caso dei telefoni Android erano piuttosto buone quando si tratta di tracciare anche l’iPhone. Mi ha fatto desiderare che questa app spia sia disponibile anche per altri sistemi operativi come Windows e Blackberry.

●  Infine, questo software spia per cellulari viene fornito con un posto di backup di 30 giorni. È grazie a questo che sono stato in grado di leggere anche i messaggi cancellati nel caso dell’iPhone 5 che stavo usando.

Il mio verdetto per Spymaster Pro iPhone spy software

Spymaster Pro iPhone Spy Software funziona eccezionalmente bene. Le caratteristiche sono eccellenti, e non ho dovuto installare l’applicazione spia sul mio iPhone 5 di destinazione. Inoltre, usarlo è abbastanza semplice. La società di app spia ha anche un canale YouTube. Viene utile quando si cerca il processo di lavoro su questo software di monitoraggio del telefono cellulare. Oltre a questo, ho deciso di controllare il loro servizio clienti troppo. La risposta è stata rapida e utile. Se si desidera spiare l’iPhone di qualcuno, si può dare questa applicazione spia una prova senza molte preoccupazioni.

spymaster pro come funziona

Pro e contro di Spymaster

Secondo la mia esperienza con Spymaster Pro, ecco i pro e i contro di questo software spia per cellulari:

ProContro
È un software di spionaggio del telefono cellulare poco costoso rispetto a tutti gli altriNon è disponibile per Blackberry OS.
Nessun jailbreak necessario in caso di iPhone
Nessuna installazione necessaria in caso di iPhone
Processo di installazione di cinque minuti
Funziona in modalità stealth
Grandi offerte ogni stagione dei festival
Servizio di chat 24 X 7 disponibile
Supporto della lingua nativa
Ottima politica di rimborso

Spymaster Pro FAQ

Mi sto trasferendo in Germania dall’Italia. Spymaster Pro funzionerà lì?

Sì, Spymaster Pro funziona in tutti i paesi tranne la Cina continentale. Infatti, forniscono anche un supporto clienti 24/7 in 10 lingue native.

In caso di dubbi sull’uso del prodotto, cosa devo fare?

È possibile contattare il loro supporto clienti 24/7. Inoltre, Spymaster Pro ha un canale YouTube dove è possibile trovare video veloci su come utilizzare il loro prodotto.

C’è bisogno di fare qualche tipo di modifica al telefono cellulare di destinazione?

No, se usi Spymaster Pro, non c’è bisogno di fare alcuna modifica al telefono di destinazione. Il software deve solo essere compatibile con esso, e funzionerà senza problemi senza interrompere il funzionamento del telefono.

Cosa succede se devo acquistare il software? 5. Dopo il pagamento, come lo riceverò?

Acquistare Spymaster Pro è abbastanza semplice. Basta farlo dal sito ufficiale di Spymaster Pro. Una volta pagato l’abbonamento, riceverai un’e-mail con il link per il download del software. Usalo per scaricare l’app Spymaster Pro sul telefono di destinazione.

Devo pagare l’aggiornamento del software?

No, Spymaster Pro non fa pagare alcuna tassa di aggiornamento per i loro ultimi aggiornamenti. Hai solo bisogno di essere pre-registrato con loro.

Posso installare o disinstallare l’applicazione a distanza?

Le recensioni di Spymaster Pro parlano ripetutamente del suo facile processo di installazione. Ci vogliono solo le credenziali dell’iPhone per iniziare a spiare un iPhone. Su un Android, richiede l’accesso fisico al dispositivo, e il processo di installazione richiede solo 5 minuti. Inoltre, è possibile disinstallare il software. Per questo, è necessario farlo dal dispositivo e seguire le istruzioni.

Quali dispositivi sono supportati da Spymaster pro?

Spymaster Pro ha goduto delle migliori recensioni di software di monitoraggio del telefono cellulare nel mercato tecnologico. È stato progettato tenendo in mente gli ultimi cellulari ed è compatibile con le ultime versioni dei sistemi operativi Android e iOS.

Spymaster Pro per iPhone è compatibile con l’iPhone 5?

Sì, Spymaster Pro è compatibile con tutte le versioni dell’iPhone, da iOS 9 a 13.0.

Posso usare Spymaster Pro per Samsung Galaxy S7?

Sì, puoi usare Spymaster Pro per ogni tipo di telefono Android, da Oppo e Realme a Vivo e Xiaomi.

Ci sarà un’icona di Spymaster Pro sul dispositivo di destinazione?

Non dovete preoccuparvi che Spymaster Pro lasci un’icona sul dispositivo di destinazione. Il software vi dà la possibilità di nascondere l’icona o meno. E se si sceglie di nasconderla, allora il software farà in modo che non ci sia alcuna icona sul dispositivo di destinazione.

Dopo aver installato Spymaster pro, quanto tempo devo aspettare per rivedere i dati registrati?

Dal momento dell’installazione, ci vogliono circa 24-48 ore perché l’osservatore possa rivedere i dati registrati.

Il telefono di destinazione deve avere una connessione internet 24*7?

Al fine di utilizzare Spymaster Pro come un software di monitoraggio attivo del telefono cellulare del bambino o un tracker coniuge che tradisce, il requisito di base è una buona connessione internet su entrambi i dispositivi. Questo ti aiuta ad accedere al monitoraggio in tempo reale e ad ottenere rapporti dal telefono di destinazione.

Il telefono di destinazione verrà a sapere di Spymaster Pro?

No, Spymaster Pro funziona in modalità nascosta e non è rintracciabile. Inoltre, poiché nessuna icona viene mostrata sul telefono di destinazione, l’utente non lo saprà.

Se il dispositivo che vorrei monitorare è un iPhone, devo prima effettuare il jailbreak?

No, non è necessario effettuare il jailbreak di un iPhone per monitorarlo. Tutto ciò di cui hai bisogno sono le credenziali dell’iPhone per spiare l’iPhone senza jailbreak.

Cosa succede se non ho le credenziali di iCloud?

Per spiare un iPhone con Spymaster Pro, le credenziali iCloud sono un requisito necessario. Senza queste, non è possibile rintracciare alcuna informazione dell’iPhone.

Posso cambiare le credenziali di iCloud?

No, una volta inserite le credenziali iCloud di qualcuno sul tuo account Spymaster, non puoi cambiarle. Per utilizzare altre credenziali, è necessario un nuovo abbonamento.

Spymaster Pro può essere usato per monitorare più telefoni?

No, non è possibile utilizzare questa app spia per monitorare più di un telefono. Per ogni telefono che si desidera monitorare, è necessario un nuovo abbonamento.

Quali sono i prerequisiti per usare Spymaster Pro?

Per poter utilizzare Spymaster Pro, il telefono di destinazione deve essere compatibile con esso e deve avere un adeguato accesso a Internet.

Che tipo di metodi di pagamento accetta Spymaster Pro?

Puoi pagare usando una carta di debito internazionale, una carta di credito e PayPal per acquistare Spymaster Pro.

Devo acquistare la funzione di monitoraggio di WhatsApp separatamente?

No, Spymaster Pro è un pacchetto software. Ciò significa che il vostro abbonamento avrà tutte le caratteristiche coperte sotto di esso. Non dovrete acquistare nessuna di esse separatamente.

Cosa succede se non sono soddisfatto di Spymaster pro dopo averlo acquistato?

Spymaster pro ha una politica di rimborso piuttosto semplice. Puoi fare riferimento ad essa. Inoltre, puoi condividere il tuo problema con il team di Spymaster Pro. Cercheranno di risolverlo il prima possibile.

Quali sono i dettagli dei prezzi di Spymaster Pro?

Per Android
Mensile
€ 24.17 (edizione base)
€ 32.81 (edizione premium)
Trimestrale
€ 32.81 (edizione base)
€ 41.44 (edizione premium)
Annualmente
€ 58.72 (edizione base)
€ 77.72 (edizione premium)

Per iPhone
Mensile
€ 32.81
Trimestrale
€ 51.81
Annualmente
€ 77.72

Spymaster pro prezzo

Verdetto finale

Secondo me, Spymaster Pro è una delle migliori applicazioni spia per cellulari disponibili sul mercato. Potete fidarvi di essa per monitorare e tracciare efficacemente i più recenti telefoni cellulari su Android e iPhone. È il più facile da accedere e utilizzare, anche per gli utenti con non molto know-how tecnico. Cosa c’è di più, questa app spia viene sostenuta da alte valutazioni e supporto clienti 24 * 7 in 10 lingue. Raccomanderei sicuramente Spymaster Pro a tutti coloro che sono là fuori.

Rate article
Aggiungi un commento