Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

Vale la Pena Di Acquistare Spyzie?

spyzie screen

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Spyzie è un software di monitoraggio che ti consente di tenere traccia dell’attività online del tuo partner, figlio, collega o collega. Tra i numerosi servizi di monitoraggio presenti sul mercato, Spyzie offre così tante opzioni da essere diventato un leader nel settore.

Poiché le violazioni della sicurezza sono oggi molto comuni, software di monitoraggio come questo rappresentano una necessità assoluta. Premesso ciò, in tutto il mondo, i sistemi di monitoraggio hanno suscitato l’interesse delle persone che hanno bisogno di mantenere i propri dati al sicuro. 

Poiché la tecnologia continua a evolversi a velocità vertiginosa e i dispositivi che ci connettono invadono il mercato, siamo più inclini ad attacchi informatici intelligenti.

Poiché siamo diventati dipendenti dalla tecnologia, abbiamo quindi bisogno di soluzioni rapide e convenienti per quando fallisce. Entità vulnerabili come infrastrutture, trasporti, servizi pubblici e utility necessitano senza alcun dubbio di sistemi software di monitoraggio. 

Per questo motivo ci auguriamo che tu possa ottenere informazioni da questa recensione Spyzie specie se sei un genitore, preoccupato per i tuoi figli e intendi quindi sapere quanto tempo trascorre online. 

Perché Vale la Pena Utilizzare Spyzie?

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Uno dei motivi principali per cui i genitori utilizzano l’app Spyzie premium è proprio quello di garantire che i loro figli siano liberi da sexting, predatori online, cyberbullismo, rilevamento della posizione, divulgazione di informazioni personali e tanto altro ancora.

Spyzie sa farsi trovare pronto per ciò e fornisce un pannello di controllo in cui è possibile tenere traccia di tutto ciò che avviene sul dispositivo monitorato e anche a basso costo, tenendo conto dei diversi tipi di pacchetti in abbonamento.  

A margine va altresì aggiunto che il software Spyzie Supporta la registrazione di sequenze di tasti immesse, siti Web visitati, registrazioni di chiamate, cronologia chiamate, chat in WhatsApp, Facebook, Viber, Line e molte altre app. Inoltre, acquisisce screenshot del telefono di destinazione, registra l’ambiente circostante il telefono. È possibile impostare per nascondere o visualizzare l’icona di questa app dallo schermo del telefono. 

Ogni volta che hai bisogno di aiuto per l’app, puoi infine contattare il loro supporto clienti che è sempre attivo e composto da un personale cordiale e preparato.

Come Funziona Il Software Spyzie?

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

L’azienda Spyzie Company ha creato un’app facile e conveniente in cui monitorare l’attività di tuo figlio. Quando acquisti l’app Spyzie, configurerà un account. 

Tutto ciò di cui hai bisogno per sapere come funziona Spyzie è il tuo telefono e il dispositivo di destinazione. In poche parole, puoi utilizzare Spyzie per iPhone e dispositivi Android per monitorare chi desideri. 

Quando prevedi di monitorare qualcuno con un dispositivo iOS, avrai bisogno delle credenziali del dispositivo, mentre se si tratta di un telefono avente il sistema operativo Android sarà necessario installare un plug-in sul dispositivo di destinazione. 

Per iniziare e per sapere come funziona Spyzie ti consigliamo di optare per il pacchetto Spyzie Premium poiché avrai accesso a un pannello di controllo e a tutte le funzionalità dell’app. 

Avrai inoltre bisogno di accedere al dispositivo di destinazione, al pannello di controllo e iniziare a monitorare l’attività. L’app tra l’altro è stata realizzata con la tecnologia più avanzata e viene installata in una sezione separata della memoria di archiviazione che si lega al sistema operativo. 

Grazie a ciò, Spyzie non è rilevabile e quindi sicuro per l’uso su tutti i dispositivi. Inoltre, è invisibile agli antivirus e agli scanner di malware. Oltre a non essere rilevabile, va altresì aggiunto che anche un’entità esterna potrebbe non eliminare l’app. 

Da ciò si evince che Spyzie funziona se la installi e soltanto tu puoi controllarla o rimuoverla se necessario. Inoltre, hai anche la possibilità di installare l’app su più dispositivi e utilizzarla per tutto il tempo necessario.

Piattaforme Su Cui Funziona Spyzie

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

L’app Spyzie fornisce una pagina di compatibilità in modo da poter vedere quali dispositivi sono da essa supportati. 

Per ulteriore assistenza si può sempre contattare il personale di supporto. Premesso ciò in questa recensione Spyzie va altresì aggiunto che attualmente, l’app Spyzie funziona per iOS 8.0 e versioni successive e non è necessario utilizzare il jailbreak per accedere al dispositivo di destinazione. 

Inoltre va detto che è compatibile con Android 4 e versioni successive e non sarà necessario eseguire il root per ottenere l’accesso. Con l’app Spyzie installata sui dispositivi da monitorare si dispone quindi di un potente sistema di spionaggio da remoto e che funziona molto bene sia sui Samsung S9 che sugli iPhone X.

Per condurre la tua ricerca, visita il sito web di Android e controlla la dashboard. È possibile accedere alle informazioni sul numero di dispositivi e sulle loro caratteristiche, inclusa la versione necessaria e / o le dimensioni dello schermo. Questo contenuto ti aiuterà a perfezionare i dispositivi e i sistemi di supporto. 

I Punti Forti Del Software Spyzie

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Ecco le caratteristiche più importanti di Spyzie:

Monitoraggio Delle Telefonate

L’app ti consente di monitorare le telefonate che si verificano tra un dispositivo mirato e qualsiasi altro telefono. Vedrai i chiamanti, i loro nomi e numeri di telefono. Nel pannello di controllo, vedrai anche i 5 principali chiamati sul dispositivo di destinazione e potrai anche registrare le telefonate.

Monitoraggio Delle App Di Chat

Spezie ti consente anche di monitorare tutte le altre app utilizzate per chattare. Ad esempio, puoi monitorare Instagram, WhatsApp, Viber, Kik, WeChat e molti altri. Dopo il download di Spyzie accederai al pannello di controllo e da lì vedrai tutte le app di chat e tutti i messaggi che sono stati scambiati. Inoltre, puoi scaricare gli allegati che sono stati inviati a un dispositivo di destinazione o da esso.

Monitoraggio SMS

Spyzie tiene traccia di tutti i messaggi SMS inviati e ricevuti al dispositivo di destinazione. Il supporto di Spyzie per iPhone o Android è assoluto in questo caso e puoi vedere i mittenti, i dettagli di ogni messaggio e molto altro ancora.

Tracciamento GPS

L’app ti consente di vedere tutte le posizioni collegate al dispositivo monitorato. Questa funzione viene utilizzata quando desideri controllare tuo figlio e vedere dove sta andando. L’app può utilizzare in tal senso il modulo GPS su un dispositivo e inviare la posizione precisa in qualsiasi momento.

I Vantaggi Di Usare L’App Spyzie

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Un primo considerevole vantaggio dell’app e legato al fatto che per iPhone Spyzie funziona alla grande. Tra l’altro per installarlo sul dispositivo di destinazione non è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo cosa che è possibile verificare nelle numerose recensioni Spyzie anche se però avrai bisogno delle credenziali Apple. 

Premesso ciò, va altresì aggiunto che questa app spia ti consente di vedere i dati rilevanti attraverso il dispositivo di monitoraggio su cui la installi e se conosci bene le sue funzionalità, avrai molta potenza di monitoraggio a portata di mano. 

Spyzie infatti ti permette di visualizzare l’intera cronologia delle chiamate sul dispositivo di destinazione. I registri delle chiamate vengono inoltre registrati in base all’ora e alla data, inclusi i nomi dei contatti, i numeri di telefono, la durata della chiamata, se era in uscita, in entrata, negata o accettata. 

La cronologia fornisce anche informazioni su chi chiama e con quale frequenza. L’app Spyzie ti consente inoltre di esaminare i messaggi inviati e ricevuti e le informazioni contenute all’interno, così come fi visualizzare l’elenco chat: cronologia, nome, numero di messaggi. 

Con questa funzionalità, puoi leggere la cronologia di iMessage su tutti i dispositivi Apple. Un altro considerevole vantaggio dell’app Spyzie è che ti dà la possibilità di tracciare Android e / o dispositivi iOS da remoto. 

Non importa dove risiedi, puoi infatti accedere ad aggiornamenti dettagliati sulla posizione del telefono e sulla cronologia del percorso in tempo reale. Ciò è utile se desideri monitorare la posizione di una persona sfruttando il GPS del suo cellulare.

Gli Svantaggi Dell’App Spyzie

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Nonostante gli ovvi vantaggi, l’uso di Spyzie può anche avere degli svantaggi. Il software è infatti compatibile solo con dispositivi iOS (iPhone e iPad) e Android.

Se il dispositivo di destinazione è un Android, Spyzie è compatibile con le versioni fino alla 9 e con le versioni di iOS fino alla 12. Infine quando installi il software su un dispositivo tutti i dati sono archiviati nel pannello di controllo fornito dal sito stesso e possono essere esaminati dal tuo dispositivo o PC.

Vantaggi Di Spyzie Di Rispetto Ad Altri Servizi 

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Sebbene la maggior parte dei prodotti spyware per telefoni cellulari offra funzionalità simili, differiscono nella qualità dell’assistenza clienti fornita. Spyzie ad esempio ha tutte le solite funzionalità che ti aspetteresti, ma mSpy per il suo servizio clienti è ad esempio superiore. 

Inoltre è disponibile per quasi tutti i telefoni e tablet attualmente utilizzati mentre Spyzie è compatibile solo con dispositivi Android e iOS. Un vantaggio offerto da Spyzie è tuttavia legato al fatto che non richiede l’installazione di un’app su sistemi iOS, anche se a dire il vero mSpy offre un’opzione senza jailbreak proprio per i dispositivi iOS.

Sempre per paragonare l’app Spyzie con altre presenti sul mercato, devi altresì sapere che questo software offre un’edizione Premium con funzionalità limitate e un’altra Definitiva con tante funzioni aggiuntive.  

Per quanto riguarda invece i piani di abbonamento, va subito detto che sono pressoché identici a quelli proposti dai gestori di altre app spia ovvero con scadenza mensile, trimestrale e annuale.

Per fare alcuni esempi in merito, l’edizione premium costa $29,99 per una licenza di 1 mese, $39,99 per quella di 3 mesi e $89,99 per una licenza di un anno. L’edizione Definitiva invece costa $39,99 al mese, $49,99 al trimestre e $99,99 all’anno. 

Inoltre  va aggiunto che Spyzie offre un piano premium di un mese a $39,99 al mese esclusivamente per i dispositivi iOS, così come prezzi a volume, che include il monitoraggio per un massimo di 20 dispositivi per entrambe le versioni, ma solo per i dispositivi Android.

A margine va detto che Spyzie come tutte le app di spionaggio per telefoni cellulari incorpora una serie di funzionalità standard, inclusa la capacità di leggere e-mail, messaggi di testo, file di immagini e video, rubrica e calendario. 

Le funzionalità aggiuntive includono invece la capacità di leggere file multimediali, acquisire schermate, configurare avvisi e bloccare da remoto il telefono di destinazione.

Installazione Dell’App Spyzie

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Per installare l’app Spyzie su Android o iOS è abbastanza semplice. Tuttavia, per evitare qualsiasi confusione, descriviamo solo le modalità per il sistema operativo Android.
Premesso ciò, per iniziare la prima cosa che devi fare è creare un account su Spyzie e questa operazione la puoi eseguire quando apri l’app o semplicemente nel momento in cui visiti l’omonimo sito per registrarti.
Fatta quest’altra importante premessa, ecco i passaggi necessari per portare a buon fine l’operazione di installazione dell’app Spyzie su un dispositivo Android:

Passaggio 1.

Dopo aver creato con successo un account, il passaggio successivo è quello di installare l’app. Se hai il telefono di destinazione con te, ci vorranno alcuni minuti per assicurarti che tutto sia configurato. 
Il processo include tra l’altro l’installazione dell’app, l’accesso e le modifiche alla stessa. In questa fase aggiungi tutte le informazioni richieste e scegli il sistema operativo. 

Passaggio 2.

Il prossimo passo consiste nell’ andare alle impostazioni del telefono di destinazione su cui in primis ti devi assicurare che la voce
“Origini sconosciute” sia spuntata e in tal caso riceverai un messaggio di avviso, dopodiché premi semplicemente su OK.

Passaggio 3.

A questo punto devi scaricare l’app di monitoraggio, e puoi trovare il link dell’app nella pagina della procedura guidata di configurazione una volta eseguita questa operazione fai clic sul  pulsante Download.
In questo frangente puoi anche controllare l’avanzamento del download nella barra delle notifiche.
Al termine, tocca semplicemente l’app che viene scaricata e procedi con la procedura d’installazione che una volta completata ti permette di iniziare subito da remoto il monitoraggio del dispositivo stesso.

spyzie

Conclusioni

Spyzie non è più attiva. Ti preghiamo di dare un’occhiata alle nostre Recensioni per trovare alternative ancora in funzione.

Per molto tempo esiste un’app adeguata per monitorare le attività del telefono. Certo, abbiamo visto una buona parte delle versioni di molti sviluppatori, ma le app non sono mai riuscite a creare ondate nel mondo. 

Tuttavia, con Spyzie, le cose sono diventate diverse. La buona notizia di questa app infatti è che ogni singola funzionalità esiste realmente come previsto, anche se per sperimentare tutte ci vuole del tempo, poiché la curva di apprendimento sarà ripida anche per te come lo è stato per tutti gli altri nuovi utenti, ma la cosa buona è che una volta che avrai imparato l’arte di usare l’app Spyzie non incorrerai in alcun problema.

Rate article
Aggiungi un commento