Offerta Limitata
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
Da mSpy per Te
Sconto del 50%

TheSpyBubble: Recensioni, Caratteristiche E Tutto Quello Che Devi Sapere

thespybubble screen

La tecnologia ha fatto enormi passi in avanti e ha modificato le nostre vite in modo incommensurabile. Grazie agli smartphone abbiamo un accesso diretto a Internet, possiamo chattare, ricevere notizie in tempo reale, inviare e ricevere file ovunque ci troviamo. 

Fra i maggiori utilizzatori della nuova tecnologia rientrano le generazioni più giovani. I più piccoli, detti anche nativi digitali, riescono a sfruttare meglio di chiunque altro le potenzialità tecnologiche. Il problema è che spesso si dimenticano le misure di sicurezza online.

Se anche tu sei un genitore preoccupato e cerchi modi nuovi per proteggere i tuoi figli dai pericoli di Internet, sarai alla ricerca di una soluzione multifunzionale che ti consenta di monitorare la loro attività online. 

Fra i più potenti strumenti per il controllo parentale, ci sono senza dubbio le applicazioni “spia”. Oggi vedremo nel dettaglio una di queste, TheSpyBubble, le recensioni, le funzionalità e tutto quello che è bene sapere prima di procedere con gli step successivi.

Ho deciso di recensire questo prodotto perché le funzioni offerte potrebbero essere la risposta a tantissimi genitori italiani preoccupati. Le statistiche ci dicono infatti che il primo utilizzo di dispositivi con accesso a internet, siano essi tablet o smartphone, avviene sempre più presto. In media, infatti, il primo cellulare viene regalato al 7° compleanno.

Per questa ragione, è legittimo sospettare che un bambino, perché a 7 anni di età di questo si tratta, possa correre dei rischi in possesso di uno strumento tanto potente. Se da un lato non regalare uno smartphone è eccessivo, dall’altro, l’applicazione di contromisure efficaci e intelligenti è la soluzione ottimale.

Dal punto di vista legale non ci sono particolari problematiche per quanto riguarda i genitori. Infatti, la normativa italiana è piuttosto chiara a riguardo: i genitori hanno un diritto/dovere di educare e sorvegliare la propria progenie. 

Tale diritto/dovere si estende anche alla “vita digitale” dei più piccoli. Quindi, se ti stai chiedendo se sia lecito utilizzare “app spia” devi sapere che la risposta è affermativa, purché l’utilizzo rientri nell’ambito del corretto monitoraggio del genitore sul figlio.

Se ti è capitato spesso di voler provare una di queste app, ti consigliamo di leggere prima la nostra recensione di SpyBubble. Dopo aver raccolto le informazioni necessarie, potrai scegliere come procedere.

Come Funziona TheSpyBubble?

TheSpyBubble è un’applicazione di monitoraggio progettata per controllare l’attività online dei tuoi figli. Con l’aiuto di questo software, genitori come me e te possono impedire ai propri figli di entrare in contatto con hacker, bulli o predatori online. In questo modo eviteranno i rischi collegati a internet e al mondo dei social media.

Il programma offre una serie di funzioni di monitoraggio, come l’intercettazione e il tracciamento delle chiamate, la possibilità di leggere tutti i messaggi e le chat e controllare i file multimediali inviati e ricevuti, e tanto altro ancora. In sintesi, questo programma ti consente di controllare l’attività online di tuo figlio da remoto. 

TheSpyBubble è un software per il controllo e l’analisi di smartphone, semplice e potente, basato sul cloud. Si tratta di un programma compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac e Android. È facilissimo da installare su qualsiasi dispositivo si desidera monitorare.

L’applicazione di monitoraggio funziona in background. Questo significa che è improbabile che la persona spiata rilevi la presenza di questo “ospite indesiderato”. Una volta che l’applicazione spia è installata sul telefono o sul computer di destinazione, funziona in modalità incognito. Questo significa che la persona spiata viene monitorata a sua insaputa. Aspetto che ho trovato particolarmente utile, considerando quanto sono “sgamati” i giovani d’oggi.

TheSpyBubble registra le chiamate telefoniche, scatta screenshot, ti permette di leggere SMS, e-mail, messaggi inviate tramite chat Facebook e WhatsApp. Ha inoltre la funzionalità “keylogger” che registra i tasti schiacciati e ti consente persino di attivare la fotocamera da remoto per scattare foto. Tutti i dati registrati vengono inviati a un account web sicuro e consultabile da remoto. Su questo account vi sono i dati raccolti, ai quali puoi accedere in qualsiasi momento.

Ricorda che prima di poter scaricare l’applicazione, è necessario creare un account con TheSpyBubble, scegliere l’abbonamento più adatto e procedere al pagamento. Prima di acquistare l’applicazione, nota bene che alcune funzionalità possono richiedere il rooting o il jailbreaking del dispositivo di destinazione.

Su Quali Sistemi Operativi Funziona?

TheSpyBubble è un programma compatibile con i principali sistemi operativi per dispositivi mobile. Questo significa che può essere installato su telefoni Android, iOS, Blackberry e Windows.

Più precisamente TheSpyBubble supporta i seguenti sistemi operativi:

  • BlackBerry OS 4.2.1 o superior.
  • Android 1.0 o superiore.
  • Telefoni Symbian S60 3a edizione, 3a edizione Feature Pack 1, 3a edizione Feature Pack 2 e 5a edizione.
  • iPhone OS 2.x, 3.x, 4.x, 5.x, 6.x e 7.x.
  • Windows Mobile 5.x e 6.x.

La compatibilità è una delle principali caratteristiche di questo software di monitoraggio che include, inoltre, una serie di funzioni di tracciamento, come ad esempio:

  • Visualizzazione delle chat dei principali social media: così potrai controllare tutte le attività svolte da tuo figlio su Facebook, WhatsApp, Twitter e altre applicazioni.
  • Rintracciare la posizione GPS: scopri dove si trova tuo figlio accedendo a una mappa chiara e pratica.
  • Vedere i contatti: accedi alla rubrica dei contatti di tuo figlio e blocca quelli contatti sospetti.
  • Leggere gli SMS: leggi messaggi di testo a distanza e individua rapidamente bulli e predatori.
  • Consulta i registri delle chiamate: scopri chi chiama tuo figlio e vedi i dettagli delle chiamate, come durata e orario.
  • Monitoraggio dei siti web visitati: per saperne di più sugli interessi di tuo figlio, consulta la cronologia.
  • Controllare le e-mail inviate e ricevute: così potrai evitare che tuo figlio installi malware tramite e-mail.
  • Ottenere avvisi sulle azioni limitate: ricevi notifiche ogni volta che tuo figlio violano le regole ed eseguono azioni limitate.

I Pro Di Questa App Spia

TheSpyBubble offre tutte le principali funzioni dei software spia cellulari, come il tracciamento delle chiamate e degli SMS, nonchè l’accesso alla rubrica telefonica. Ciò significa che tutte le chiamate in entrata e in uscita e i messaggi di testo saranno tracciati e segnalati.

Lo stesso vale per il tracciamento delle e-mail. Analogamente a quanto avviene per i messaggi di testo, tutte le e-mail in entrata e in uscita saranno registrate in modo che nessuna informazione rimanga celata.

Tutte le immagini inviate o caricate vengono memorizzate su un server web e sono facilmente accessibili. Questa funzione di tracciamento delle foto è essenziale per molti utenti.

Fra gli altri aspetti positivi dell’app va ricordato anche il tracciamento della posizione. Con l’aiuto di Google Maps è possibile monitorare la posizione del cellulare e del suo proprietario in modo molto preciso. Questa funzione è molto utile nel caso in cui tu abbia bisogno di sapere dove si trova tuo figlio.

Quando si tratta di supporto tecnico, TheSpyBubble offre un servizio in linea con la concorrenza. Sono infatti disponibili un servizio clienti via email e uno alternativo che risponde tramite chat online dal vivo.

Se dopo aver installato e provato l’applicazione ti rendi conto che non fa per te, puoi sempre chiedere un rimborso e ripristinare il telefono allo stato iniziale.

Il Principale “Contro” Di Questo Software

Se si parla di possibilità di bloccare siti o app, questa applicazione offre poco. Non è in grado di bloccare né i siti web né le applicazioni, né permette di bloccare i numeri di telefono indesiderati.

Non si tratta di un problema enorme, trattandosi di funzionalità secondarie, offerte da altri programmi gratuiti che possono essere installati in parallelo. In ogni caso, la valutazione finale spetta a te e dipende dall’effettivo utilizzo che intendi fare dell’applicazione.

Quali Vantaggi Offre Rispetto AI Prodotti Della Concorrenza?

Abbiamo già parlato brevemente delle caratteristiche e delle funzionalità principali offerte da questo programma per monitorare smartphone a distanza. In questa sezione vedremo tali caratteristiche più nel dettaglio, così da darti tutte le informazioni che contano per orientare la tua decisione.

Caratteristiche fondamentali di TheSpyBubble:

  • Offre tutte le principali funzioni di tracciamento e monitoraggio di un’applicazione spia: la completezza è l’aspetto che principalmente mi ha convinto durante la prova dell’applicazione. Messa a confronto con le principali alternative della concorrenza, infatti, tiene botta. Naturalmente ci sono altri programmi simili per completezza ma talvolta presentano prezzi di abbonamento superiori.
  • Può essere installato su qualsiasi dispositivo, vecchio o nuovo: la compatibilità è uno dei punti forti di questo programma, l’abbiamo detto e ribadito. Ma la retrocompatibilità è un vero fiore all’occhiello. Se vuoi risparmiare, può installare il programma su un vecchio telefono di seconda mano e regalarlo con il tracker già installato in occasione del compleanno di tuo figlio o per Natale.
  • Compatibile con iPad: questa spy app può essere anche installata su uno dei più famosi tablet in Italia e nel mondo.
  • Viene aggiornato regolarmente: rimanere al passo con le ultime tendenze è una caratteristica fondamentale se non si vogliono perdere posizioni preziose nella lotta con la concorrenza.
  • Facile da installare: non tutti sono assi della tecnologia. Molte persone preferiscono interfacciarsi con programmi semplici e intuitivi, piuttosto che perdere tempo inutilmente con software cervellotici. Nel caso di TheSpyBubble non dovresti avere problemi a completare l’installazione in autonomia.
  • Rapporto qualità / prezzo: la versione standard costa 49,95 dollari per 3 mesi di abbonamento e 79,95 dollari per 6 mesi. Al momento e questo può essere considerato un’opzione piuttosto economica tra le altre ora rappresentate sul mercato. Infatti, è in grado di supportare la maggior parte dei telefoni cellulari e viene aggiornata regolarmente. È facile da installare e sembra fare quello che si suppone che si paghi per questo.
  • Praticità d’uso: questa è un’ottima app per chiunque abbia bisogno di rintracciare i propri figli anche perché è semplice da usare – in pratica basta installarla e poi lei farà tutto il resto. Io stesso l’ho provata sul sul telefono di mia figlia per rintracciarla nel caso in cui succedesse qualcosa. Le funzionalità offerte sono perfette, ha davvero tutto quello che un genitore può desiderare.

Come Si Installa L’Applicazione?

In questa sezione è bene distinguere il procedimento a seconda del tipo di telefono in possesso.

Come Installare TheSpyBubble su iPhone?

TheSpyBubble attualmente supporta tutti i dispositivi iPhone, quindi dovresti essere in grado di installare TheSpyBubble su iPhone senza alcun problema. Prima di poter installare l’applicazione su iPhone è necessario eseguire il jailbreak del telefono. 

Il Jailbreak è una procedura semplice, non influisce sulle funzionalità del tuo iPhone ed è gratuito. Inoltre, se vuoi installare TheSpyBubble su iPhone, ti servirà l’applicazione Cydia in modo che il programma possa essere eseguito in background. Dopo aver eseguito il jailbreak la prossima cosa da fare è installare l’applicazione.

Per installare TheSpyBubble su iPhone seguire i passi successivi:

  1. Clicca sull’icona Cydia.
  2. Clicca su Sorgente – Modifica – Aggiungi.
  3. Scegli il link per scaricare il software:
  4. Per iPhone con sistema operativo inferiore a 6.1.3, scegliere: http://sbsong.com/cb
  5. Per iPhone con sistema operativo OS 7.0.0 e superiore, scegliere: http://sbsong.com/ios7
  6. Attendere che il download si completi e poi fare clic su “Ritorna a Cydia → Radio → Installa → Conferma → Riavvia SpringBoard.
  7. Al termine dell’installazione clicca su Radio – Accetta.
  8. Ora inserisci la tua chiave di licenza e clicca su verifica.
  9. Riavvia l’iPhone.

Ora il software TheSpyBubble è attivo. Se vuoi nascondere l’icona Cydia, basta comporre il numero 912313 e se l’icona è ancora visibile comporre il numero 313219.

Come Installare TheSpyBubble su Android?

L’installazione di TheSpyBubble su Android è facile e veloce. Il programma attualmente supporta tutti i dispositivi Android, quindi dovresti essere in grado di installare l’applicazione TheSpyBubble su Android senza alcun problema. 

Ecco la procedura per installare TheSpyBubble su Android:

  1. Clicca su “Impostazioni” → “Applicazioni” → “Fonti sconosciute” → “OK” (Ora sarà possibile installare applicazioni esterne).
  2. Clicca su “Web Browser” → Inserisci il “link per il download” → “Ricerca”.
  3. Il software inizierà a scaricarsi automaticamente.
  4. Clicca su “Menu” → “Downloads” → seleziona “radio.apk” → “Installare” → “Fatto”.
  5. Al termine del processo di installazione, spegnere il telefono di destinazione e riaccenderlo.
  6. Ora è necessario cliccare su “Accetto” per accettare i termini e le condizioni.
  7. Inserisci la chiave di licenza e clicca su “Invia”.
  8. Clicca su “Menu” → “Downloads”.
  9. Cliccare e tenere premuto sull’icona “radio.apk”.
  10. Clicca su “Cancella” per rimuovere l’icona di installazione dalla cartella dei download.
  11. Clicca su “Web Browser” → “Menu” → “Cronologia”.
  12. Rimuovere il link per il download di TheSpyBubble dalla cronologia del telefono di destinazione.

Conclusione

TheSpyBubble può essere definita un’applicazione più che buona quando si ha bisogno di controllare i propri figli. Il software offre funzionalità in linea con i principali player del settore. Se non hai intenzione di diventare una spia professionista, sarà più sufficiente.

L’aspetto che più mi ha convinto è che è in grado di supportare qualsiasi dispositivo e può essere installato anche su un tablet. È facile da installare e da usare. Tuttavia, per gli utenti più esigenti può non essere l’opzione migliore in quanto non è compatibile con Mac e non ha la funzione di blocco.

Rate article
Aggiungi un commento