Recensione dell’app TheTruthSpy 2021: Perché devi pensarci due volte prima di acquistarla

TheTruthSpy recensioni

In questi giorni, ci sono un sacco di soluzioni per tenere d’occhio le persone che ami e a cui tieni. Non solo ti semplificano la vita, ma ti mettono anche a tuo agio. L’app TheTruthSpy è una di queste.
In questa recensione di TheTruthSpy, faremo luce su questo particolare prodotto e sulle cose che può fare. Cominciamo.

Cos’è l’app TheTruthSpy?

L’app TheTruthSpy si presenta come un’app di spionaggio con varie funzioni di monitoraggio. L’app TheTruthSpy è stata progettata principalmente per il monitoraggio degli smartphone, ma ora è disponibile anche per PC, laptop e tablet.
L’app TheTruthSpy ha 3 pacchetti: Standard, Premium e Gold.

StandardPremiumOro
1 mese$ 21.99$25.99$30.99
3 mesi$ 55.99$66.99$77.99
6 mesi$ 88.99$105.99$122.99
12 mesi$ 130.99$158.99$184.99

Gli scopi principali dell’app TheTruthSpy includono:

  • Tenere d’occhio le attività dei bambini;
  • Monitorare i dipendenti;
  • Catturare un coniuge che tradisce.

Quali caratteristiche ha l’app TheTruthSpy?

L’app TheTruthSpy dà accesso a queste innovative funzioni di monitoraggio:

  • Monitoraggio Internet – Questa funzione ti permette di tracciare tutte le attività Internet sul dispositivo di destinazione. L’elenco degli URL, la frequenza di accesso e i timestamp sono disponibili. Inoltre, questa funzione sarà utile quando avete bisogno di ridurre al minimo la distrazione dei vostri figli, aumentare la produttività dei vostri dipendenti o semplicemente sapere quali siti visita il vostro coniuge.
  • File multimediali – Questa funzione cattura tutte le foto e i video catturati dalla fotocamera del dispositivo di destinazione. Anche se la foto o il video vengono cancellati, sarete ancora in grado di accedervi. Inoltre, può proteggere vostro figlio dal condividere qualcosa di inappropriato, prevenire la vostra azienda dalla fuga di informazioni e garantire che il vostro coniuge non vi stia tradendo.
  • Avvisi – Questa funzione ti aiuta a impostare gli avvisi per ogni attività che vuoi controllare. Per esempio, volete essere al corrente di ogni testo che la vostra persona target riceve e invia. Per questo, non hai bisogno di accedere all’app più e più volte. Se c’è un nuovo testo inviato o ricevuto, sarai avvisato.
  • GPS tracker – Questa funzione è molto versatile e ti permette non solo di visualizzare la posizione del tuo dispositivo di destinazione in tempo reale sulla mappa, ma anche di controllare la cronologia del percorso e i timestamp. Questa funzione sarà utile per i genitori che vogliono assicurarsi che i loro figli non saltino le lezioni e tornino a casa in tempo.
  • Spia SMS – Questa funzione dà la possibilità di leggere tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti dalla persona di destinazione. Inoltre, è possibile controllare la data e l’ora di ogni messaggio di testo e visualizzare i file multimediali se ce ne sono.
  • Chiamata spia – Questa funzione permette di controllare l’elenco delle chiamate in entrata e in uscita e visualizzare la durata della chiamata. Inoltre, è possibile impostare avvisi per un numero particolare, così ogni volta che il dispositivo di destinazione riceve una chiamata da questo numero, sarete avvisati.
  • Registrazione delle chiamate – Questa funzione ti permette di registrare tutte le chiamate che il tuo dispositivo di destinazione fa e riceve. Tutte le chiamate recuperate saranno disponibili per l’ascolto in qualsiasi momento vogliate. Inoltre, è possibile controllare i dettagli e la durata di ogni chiamata.
  • Registrazione vocale – Questa funzione dà la possibilità di registrare la voce del dispositivo di destinazione circostante. Così saprete sempre cosa sta facendo la persona di destinazione. Inoltre, è possibile impostare un tempo specifico quando si desidera registrare i dintorni del telefono di destinazione. Per esempio, quando tuo figlio è a scuola.
  • Monitoraggio delle chat sociali – Questa funzione consente di monitorare facilmente tutte le attività su WhatsApp, Facebook, Twitter e altre piattaforme di social media. Puoi controllare sia il testo che i contenuti multimediali da remoto.
Caratteristiche di TheTruthSpy

Come si installa l’app TheTruthSpy?

È abbastanza facile installare l’app TheTruthSpy. Il processo è semplice e non richiede molto tempo. Consiste in 3 passi:

Passo 1. Scarica TheTruthSpy

Scarica e installa il software sul tuo dispositivo e su quello di destinazione. Una volta fatto, esegui il file di installazione sul telefono. Non appena il software è installato, puoi regolare le impostazioni dell’app.Nota! L’app TheTruthSpy ha una prova di 48 ore in modo da poterla testare gratuitamente.

Passo 2. Accedi per monitorare le attività

Accedi utilizzando il tuo nome utente e la password. Una volta fatto, ti porterà al pannello di controllo online per monitorare tutte le attività registrate del dispositivo di destinazione.

Passo 3. Effettuare un acquisto (Una volta che la prova è finita)

Vai alla pagina dell’ordine. Inserisci le tue informazioni personali e di fatturazione. Poi invia il tuo ordine e controlla la tua email per ulteriori istruzioni.

Come funziona TheTruthSpy?

Una volta che l’applicazione è installata sul tuo dispositivo di destinazione, inizia a monitorare ogni singola attività sul tuo dispositivo di destinazione. Puoi controllare le telefonate, registrarle, visualizzare la cronologia di navigazione, leggere tutti i testi e monitorare i file multimediali.
Secondo TheTruthSpy, l’app funziona:

  • In modalità stealth, tracciando le attività del dispositivo di destinazione;
  • In remoto, senza bisogno di portare via il telefono di destinazione;
  • Tutto il giorno, fornendo dati in tempo reale.

Tutte le informazioni possono essere controllate da qualsiasi browser e da qualsiasi dispositivo (sia Android che iOS).

Il processo di lavoro di TheTruthSpy è il seguente:

  1. In primo luogo, il cliente installa l’applicazione (su dispositivi propri e di destinazione). Poi accetta le condizioni d’uso e configura l’app.
  2. In secondo luogo, una persona target esegue un’azione (testo, chiamata o ricerca web). TheTruthSpy registra le attività e le visualizza sull’account del cliente.
  3. In terzo luogo, il cliente accede all’account e inizia a tracciare tutte le attività registrate.

Il controllo finale non è solo la cosa che rende questa applicazione così popolare. Ci sono casi in cui TheTruthSpy può proteggere la vita di qualcun altro. Per esempio, per registrare una telefonata che contiene linguaggio offensivo e minacce e usarla come prova materiale in tribunale. Mentre TheTruthSpy può salvarti la vita, devi anche ricordare le conseguenze legali che può avere.

TheTruthSpy FAQ

E’ legale usare TheTruthSpy?

E’ legale usare l’app TheTruthSpy se le seguenti condizioni sono soddisfatte:
I genitori possono monitorare i loro figli: E’ legale per i genitori monitorare i loro figli minorenni per garantire la sicurezza;
I datori di lavoro possono monitorare i dispositivi di proprietà della società: È legale monitorare i dispositivi di proprietà dell’azienda per prevenire la fuga di informazioni e contribuire all’aumento della produttività.
In qualsiasi altro caso, l’uso dell’app TheTruthSpy sarebbe considerato come spionaggio con tutte le sue conseguenze. Se vuoi monitorare un dispositivo di tua moglie o tuo marito, loro dovrebbero esserne consapevoli e accettare le tue intenzioni.

Dove ottenere il codice promozionale TheTruthSpy?

Diversi siti online sostengono di avere codici promozionali TheTruthSpy, coupon gratuiti e codici sconto. Troverai anche siti di coupon che offrono codici promozionali per questa app spia. Tuttavia, la maggior parte dei codici di questi siti di solito non funzionano.

TheTruthSpy può essere craccato?

No, in circostanze normali, questa app non può essere craccata. Tuttavia, troverai anche diversi siti che sostengono di avere versioni di crack di TheTruthSpy che ti permetteranno di evitare il pagamento. Anche se alcune possono funzionare, la maggior parte non sono autentiche. L’unico modo per utilizzare l’app TheTruthSpy e godere dei suoi benefici è creare un account e pagare un piano.

Con quali dispositivi è compatibile TheTruthSpy?

L’app di monitoraggio TheTruthSpy è compatibile sia con i dispositivi Android (in esecuzione sulla versione 4.0 e superiore) che con i dispositivi iOS (iOS versione 5 e superiore). Per far funzionare TheTruthSpy versione iPhone, l’iPhone di destinazione deve essere prima jailbroken. Tuttavia, per usarlo su Android, TheTruthSpy non richiede il rooting.

TheTruthSpy può essere installato da remoto?

No, non può essere installato in remoto. Quando vuoi monitorare un’altra persona con questa app spia, dovrai prima installarla fisicamente sul telefono di destinazione. Sia per iPhone che per Android, TheTruthSpy è facile da installare. Tutto quello che devi fare è scaricare sul telefono di destinazione e installare; il processo richiede circa 5 minuti per essere completato.

TheTruthSpy funziona?

Sì, TheTruthSpy funziona. Questa app spia è una delle app più quotate sul mercato che puoi usare per monitorare le attività mobili di qualcun altro. L’app ti offre una vasta gamma di funzioni di monitoraggio, compreso il monitoraggio della posizione e della cronologia del browser web. La sua semplice interfaccia utente rende lo spionaggio molto facile. Tuttavia, dovrai acquistare un piano Premium per accedere a tutte le sue caratteristiche.



Rate article
Aggiungi un commento